Visualizza Versione Completa : polini banana vespa V
francescomonaco
23-04-11, 09:50
ciao,
ho acquistato la polini a banana per vespa pk-hp da montare sotto la mia vespa V con 102 polini. il foro del colettore per la molla tocca sulla ruota 3.00-10 e la marmitta struscia vicino alla ruota nella curva prima di attaccare al collettore.
non so come fare, mi stò esaurendo.o anche montato la campana 22/63 con parastrappi e frizione 4 sischi rinforzata originale per la mia vespa e da quello che ho letto in giro ho paura che la frizione non stacchi a causa del parastrappi.
Per gli occhielli:
- piega con un paio di pinze gli occhielli in modo che non tocchino più la gomma
Per la marmitta che tocca la ruota:
- spostala verso l'esterno in modo tale che non tocchi ne la gomma ne la paratia del telaio dove va avvitato il porta ruota di scorta; se portadola più esternamente poi non risci ad avvitarla al carter prendi un pezzettino di ferro e gli fai due fori..in uno ci avviti la marmitta e l'altro lo avviti al carter
Per la frizione:
- In teoria se hai avuto un occhio di riguardo nel montare campana e frizione dovresti esserti già accorto che strusciava..magari prima di mettere in moto fai qualche prova per vedere se la frizione stacca o se senti rumori strani muovendo la vespa con e senza marcia inserita
Ma poi adesso che ci penso..ma la V non monta il gruppo frizione come la xl o la rush!? Se si non ci sono problemi di sorta..la questione sorge solo per la vespa hp..
Ma poi adesso che ci penso..ma la V non monta il gruppo frizione come la xl o la rush!? Se si non ci sono problemi di sorta..la questione sorge solo per la vespa hp..
NO NO la Vespa V monta la frizione a 6 molle come la HP ....
Quindi il parastrappi è un problema con le 4 dischi?
Io sulla mia ho la campana surflex 24/72 D.D. ma non ricordo se ha il parastrappi ma presumo di si visto che con la friz. a 4 dischi non stacca bene...Posso risolvere montando il disco bombato DRT giusto?
francescomonaco
24-04-11, 09:23
Ieri è sorto anche un altro problema... La vespa non si avvia, la candela(nuova) resta asciutta ma la benzina nel carburatore arriva benissimo...
Dai una controllata ai getti..magari sono un po ustruiti e anche se la benzina arriva al carburatore non scende fino al cilindro
francescomonaco
24-04-11, 11:18
li ho soffiati col compressore sia i getti che tutto il carburo ma niente, la benzina non arriva al cilindro... potrebbe essere il bocchettone montato male? per la campana devo limare il cestello?come?
francescomonaco
26-04-11, 08:06
nessuno sa darmi una mano???
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.