Accedi

Visualizza Versione Completa : duplicati chiavi vespa faro basso

NoMoneyMan
23-04-11, 16:37
buona sera a tutti...qualcuno di voi sa dove si possono duplicare le chiavi originali di una faro basso e piu in generale delle vespe anni 50???della mia faro basso ho la bella chiavina color ottone con la scrittina
vespa..ma purtroppo che ne ho solo una..:roll:..tra l'altro con chiavi fatte male se non sbaglio si blocca il blocca sterzo con coseguente simpatico obbligo di smontaggio della forcella..dico bene??
ve beh..se qualcuno sa qualche cosa..
grazie a tutti..NMM:ciao:

oldultras
26-04-11, 21:48
Si fanno si fanno...basta trovare la ferramenta giusta....

areoib
27-04-11, 16:33
in ferramenta chiedete le chiavi Silca UL058 ;-)

:ciao:

NoMoneyMan
27-04-11, 18:21
ragazzi ma c' e qualche cosa che non sapete???
grazie e cerchero la chiave silca che mi indichi tu..
a presto..
un abbraccio NMM:ciao:

oldultras
27-04-11, 21:52
IO ho una Silca UL058A , che alla fine è stata tagliata, se ti può essere d'aiuto.....
Per completezza, chiave bloccasterzo GS VS4 : SILCA VE1, serratura baauletto SILCA UL59.

Ciao

nuova125
05-02-12, 15:54
.......................

VRStaff
05-02-12, 16:14
..............................
Certo che sei proprio un tipo ostinato, eh?
E' da molto che sei quì e la quasi totalità dei tuoi messaggi, che sono solo 20 e, di conseguenza non hai nemmeno i requisiti per accedere al forum del mercatino, è finalizzata alla vendita fine a se stessa.
Abbiamo un regolamento e non fai altro che calpestarlo!
Su VR non c'è spazio per i mercanti!
Buon viaggio!

Roteiro
05-02-12, 17:11
Certo che sei proprio un tipo ostinato, eh?
E' da molto che sei quì e la quasi totalità dei tuoi messaggi, che sono solo 20 e, di conseguenza non hai nemmeno i requisiti per accedere al forum del mercatino, è finalizzata alla vendita fine a se stessa.
Abbiamo un regolamento e non fai altro che calpestarlo!
Su VR non c'è spazio per i mercanti!
Buon viaggio!

Banna anche me.. pezzo di me..
Tua maa è una tro ostinata e mercante.
E bannati pure stocazo.

fedyx
05-02-12, 17:24
E bannati pure stocazo.

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::o rrore::orrore::rabbia::frustate:
ma ci fai? ci sei?

Stagnutti
05-02-12, 17:31
Wow.... Che educazione.... Impara il rispetto.... Non sei a casa tua...

VRStaff
05-02-12, 17:38
E bannati pure stocazo.
Ci tenevi cosi tanto......, come non accontentarti.
Quanto alle madri, meglio lasciar perdere!:roll::nono:

sergian4
05-04-12, 22:50
E bannati pure stocazo.

:crazy:

verel
07-04-12, 14:27
buona sera a tutti...qualcuno di voi sa dove si possono duplicare le chiavi originali di una faro basso e piu in generale delle vespe anni 50???della mia faro basso ho la bella chiavina color ottone con la scrittina
vespa..ma purtroppo che ne ho solo una..:roll:..tra l'altro con chiavi fatte male se non sbaglio si blocca il blocca sterzo con coseguente simpatico obbligo di smontaggio della forcella..dico bene??
ve beh..se qualcuno sa qualche cosa..
grazie a tutti..NMM:ciao:

Io ho duplicato la chiave originale proprio ieri con una classica chiave per le serrature. Non ho avuto problemi, però avevo il vantaggio che se non andava bene avevo il bloccasterzo a portata di mano.
:ciao:

pierreffe
14-04-12, 17:42
Accidenti come ti somiglia l'avatar!!!!!:risata::risata::risata::risata::risa ta::risata::ciao: