Visualizza Versione Completa : numeri diversi telaio motore
new_leizar
23-04-11, 18:43
credo di aver fatto una str........ata......ho appena notato che il numero del telaio della special che ho inziato a ristrutturare nn coincide con quello del mototre
V5A4M
V5B3T
scusate l'ignoranza ma mica è normale????
Si, l'importante è che la sigla sia giusta, il numero non è mai uguale al telaio.
new_leizar
23-04-11, 19:25
Si, l'importante è che la sigla sia giusta, il numero non è mai uguale al telaio.
scusa ancora l'ignoranza....potresti essere + specifico grazie
Se la tua vespa è numerata in questo modo : (numeri di fantasia)
Telaio V5B3T 12345 / motore V5A4M 12300 va bene, è tutto nella norma.
L'importante è che il motore abbia la sigla V5A4M che dovrebbe essere riportata anche sul libretto.
new_leizar
23-04-11, 19:49
Se la tua vespa è numerata in questo modo : (numeri di fantasia)
Telaio V5B3T 12345 / motore V5A4M 12300 va bene, è tutto nella norma.
L'importante è che il motore abbia la sigla V5A4M che dovrebbe essere riportata anche sul libretto.
ah ok grazie.....il libretto nn c'è ho solo la denuncia di smarrimento....a me le cose semplici nn piacciono :-(:-(:-(:-(
ah ok grazie.....il libretto nn c'è ho solo la denuncia di smarrimento....a me le cose semplici nn piacciono :-(:-(:-(:-(
Ha ragione Dex, quella sigla di motore è giusta per quella sigla di telaio, ed i numeri seriali NON devono essere uguali!
Ciao, Gino
new_leizar
26-04-11, 18:58
grazie 1000 procedo al restauro a cuor + leggero.....la prossima giuro la prendo già bella ae fatta :D