Visualizza Versione Completa : Incontro sidecar
Parlando con Alessandro (sul forum Alex90SS), si e' prospettata l'idea di organizzare verso settembre un incontro (chiamarlo raduno forse e' esagerato) di sidecar, la zona proposta e' la Toscana dalle parti di Firenze, li Alessandro ha l'officina e gia' solo da quelle parti ci sono diversi potenziali partecipanti.
Che dite si potrebbe fare?
Cerchiamo di organizzare la cosa?
Farlo di sole Vespa sarebbe probabilmente limitativo, quindi si pensava di allargare a Lambrette e moto d'epoca.
Chiunque conosca possessori di sidecar anche che non frequentano questo o altri forum o che non utilizzino internet, farebbe cosa gradita nel farsi portavoce, poi chiaramente faremo un volantino cartaceo.
:ciao:
Bell'idea.
Vi auguro buon divertimento.
Chissà se, magari, il gattaccio spelacchiato riesce a fare una capatina?:Lol_5::mrgreen:
enricopiozzo
25-04-11, 18:44
non lo organizzano più il concorso di eleganza per sidecar?
mi pare che tutti gli anni trovavo un articoletto su La Manovella..
non lo organizzano più il concorso di eleganza per sidecar?
mi pare che tutti gli anni trovavo un articoletto su La Manovella..
Non ne ho idea, di fatto pero' fare un raduno di sidecar sarebbe una bella novita', tu in caso parteciperesti?
Bell'idea.
Vi auguro buon divertimento.
Chissà se, magari, il gattaccio spelacchiato riesce a fare una capatina?:Lol_5::mrgreen:
O lo andiamo a prendere di prepotenza! ;-) :mrgreen:
enricopiozzo
26-04-11, 07:17
non so se riesco, se riesco ad organizzarmi col trasporto ci verrei volentieri...
eleboronero
27-04-11, 14:36
O lo andiamo a prendere di prepotenza! ;-) :mrgreen:
dite a me?:mrgreen: mi fischiava la coda...........:ciao:
Dicevo io, che mancava qualcuno!!!:roll: :Lol_5:
Il comune di Fiesole mi ha detto che non c'è nessun tipo di problema per i permessi possiamo decidere qualsiasi data sarebbe bello anche inserirlo nel calendario ufficiale del vespa club,Horus quando vuoi ne possiamo parlare ci sono meravigliosi giri da fare e degli ottimi ristoranti abbiamo tutto il tempo per organizzare il tutto
Aggiornamento:
per poter organizzare al meglio la manifestazione, con Alessandro abbiamo deciso che si fara' a fine maggio 2012, quindi abbiamo tutto il tempo per trovare il modo di andare con i nostri sidecar in Toscana!
La manifestazione sara' aperta a sidecar sia Vespa che Lambretta.
In seguito provvederemo ad aggiornare questo post!
eleboronero
23-07-11, 21:13
Aggiornamento:
per poter organizzare al meglio la manifestazione, con Alessandro abbiamo deciso che si fara' a fine maggio 2012, quindi abbiamo tutto il tempo per trovare il modo di andare con i nostri sidecar in Toscana!
La manifestazione sara' aperta a sidecar sia Vespa che Lambretta.
In seguito provvederemo ad aggiornare questo post!
qualcosa mi dice che verro' con qualcosa di "pesante":risata::risata::risata:
enricopiozzo
24-07-11, 07:21
un amico sta acquistando un DNEPPR (o come si scrive) sidecar in MOLDAVIA... vanno aprenderlo lui è un compare di merende in treno e poi se ne vengono giù in moto :orrore:
due pazzi (!)
te li vedi in mezzo a quelle steppe russe a chiedere indicazioni.. "per mondovì?" :sbonk:
Indicazione per Mondovì? E che siamo, dentro Arrapaho? ‪Arrapaho - Scusi per la steppa?‬‏ - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=bcz2Y1Smh1o)
beati i possessori di quei mezzi che possono partecipare al raduno......:ciao::ciao::ciao:
eleboronero
18-11-11, 15:22
beati i possessori di quei mezzi che possono partecipare al raduno......:ciao::ciao::ciao:
ad andare a fine maggio fai a tempo ad attrezzarti pure tu.:ok::ciao:
ad andare a fine maggio fai a tempo ad attrezzarti pure tu.:ok::ciao:
beh certo potrei rubare quello che ti ho postato.......:mrgreen::mrgreen::mrgreen: oggi ho fatto altre foto domenica sera quando rientro alla base te le invio........
:ciao::ciao::ciao:
La data del raduno sidecar e' stabilita per domenica 20 maggio 2012 località Fiesole, iniziamo a contarci e a prepararci dai....
Io saro' presente con il GS 150 navetta Longhi standard :ok:
probabilmente riesco a portare un amico con una vnb (o vna non ricordo bene) con navetta "simil" Piaggio :roll:
La data del raduno sidecar e' stabilita per domenica 20 maggio 2012 località Fiesole, iniziamo a contarci e a prepararci dai....
Io saro' presente con il GS 150 navetta Longhi standard :ok:
probabilmente riesco a portare un amico con una vnb (o vna non ricordo bene) con navetta "simil" Piaggio :roll:
enricopiozzo?:roll:
No, si chiama Roberto ed e' un socio del mio VC qui a Marsciano ;-)
enricopiozzo
12-02-12, 18:08
con navetta "simil" Piaggio :roll:
:ciapet::ciapet::ciapet:
:rabbia:
eleboronero
12-02-12, 18:16
:ciapet::ciapet::ciapet:
:rabbia:
invece di fare lo spiritoso vedi di finirlo per tempo!!!!!!!:ciao:
enricopiozzo
12-02-12, 18:26
mi sa che sarà dura... dai facciamo il posibile ;-)
tra l'altro sabato c'era automotoretrò .. mi son portato a casa un fanalino per il sidecar parri + catarinfrangente
:bravo:
si sa mai, può sempre venire a taglio!
c'era la solita patacca (VBB+sidecar simil piaggio/longhi/non so cos'altro) e in più c'era un bravo battilastra che si è portato dietro l'officina e faceva vedere a rifare la navetta piaggio o longhi seconda serie... molto bravo, una gran manualità!
Ciao a tutti patrocinio del comune di Fiesole ok piazza principale per noi,giro già in testa una 40km per le nostre colline e quando avrò un po di numeri accordo col ristorante presto la locandina vi aspetto