Visualizza Versione Completa : Password
Salve volevo chiedere se qualcuno ha la pasword del file Schemi-elettrici.zip (mi sembra presente anche nella sezione Download) .....un famoso file contenente decine di schemi elettrici di tutti i modelli di Vespa.....
Il file è di uso pubblico (quindi non si fa nessun uso illecito) è protetto da password...Se qualcuno è a conoscenza può gentilmente girarmela?????
Grazie e buona Pasqua......:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:
Pierà, ma che dici?
Non mi risulta che nei nostri downloads ci sia qualche password.:mah:
innanzitutto buona Pasqua a te ed al forum....Ranieri ho detto "mi sembra" non ricordo bene.....(sicuramente mi sto sbagliando io).....
Comunque è un file abbastanza noto e si trova su tutti i siti vespistici, solo che è protetto da password...forse l'autore si è dimenticato di metterla.....
Grazie, altrettanto.
Riguardo alla password, se ti spieghi meglio, è meglio. :mrgreen:
Mi spiego meglio... Vi e' in rete si molti siti vespistici un file al cui interno vi sono almeno una ventina di schemi elettrici per numerosi modelli di vespe...
L'unico problema che tale file in formato . zip e' protetto da password, sicuramente per un'errore di dimenticanza dell'autore....
Ora siccome so che la password e' nota a molti, chiedevo se si poteva conoscere. Appena torno a casa ti invio il file....
Ciao
Ah ok.
Ma scusa, i nostri downloads, non vanno bene?
Ah ok.
:risata::risata::risata::risata::risata:
pierà questa te la sei cercata.....
:ciao::ciao::ciao:
io sto cercando di craccarlo :ciao:
Il motivo è che vi sono alcuni schemi che in Download non ci sono.....tutto qui.....
pierà questa te la sei cercata.....
e si è mantenuto.....oggi sai è Pasqua....................
io sto cercando di craccarlo
Io mi sono fermato al brute di 4 lettere.......poi sono andato via....
Comunque ....se si riesce è bene , se no pazienza.......
mi puoi dire le prime 4 lettere così velocizzo il crack
Mi sono espresso male, ho provato a fare il brute della parola ma a quattro lettere mi sono fermato...quindi se vuoi andare avanti parti da 4 in poi....
Grazie
duecentorally
25-04-11, 07:27
Ma una Pasqua con la famiglia tra le bancarelle a dispensare auguri e baci a tutti no, eh?..........
;-)
E se no come faccio a darti la possibilità di intervenire??:Lol_5::Lol_5::risata::risata::ciao:
Auguri a te e famiglia... Ciao zio...
P.s. Nell'uovo ho trovato un metro di catena..... La giunto a quella corta di prima, così qualcuno brontolerà meno....
Ciao