Visualizza Versione Completa : Quanti siamo in Piemonte e Lombardia? ci vogliamo organizare
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Volevo sapere in quanti siamo di VR. in Piemonte e in Lombardia
magari ci si puo incontrare per una bicchierata oppure meglio ancora per una mangiata.
E poi perche no, magari vedere cosa si puo fare e organizare per la prossima stagione, si lo so che ci sono gia le persone preposte per questo ma magari altre ide non sono mai male.
saluti ORSO*/
Ciao Orso.. non siamo affatto pochi.
Anzi da quest'estate un nostro gruppetto organizza frequentemente delle gite domenicali (www.ranaridens.com). Da ora poi ci muoviamo anche ufficialmente come Vespa Club Vigevano...
Comunque già solo in Lombardia siamo tanti.. Io, Lampo, GustaV, VespistaD87, Maska, Flavio, BlackDragon, West, ecc.
In Piemonte ci sono Diegozzo, Ranapazza, Pungitopo e suo marito Riccardo, Paolone e altri...
Una squadretta la vogliamo mettere assieme anche per il VRaduno 2008.
Allora ci si puo organizare per qualcosa si insomma , un giretto domenicale oppure anche una bella mangiata tutti assieme , cosi ci si conosce meglio.
Sai devo dire la verita', VOL un po mi ha stufato
orso*/
Io con Orso non vorrei proprio aver niente a che fare... :nono: :nono: :censore:
Sai devo dire la verita', VOL un po mi ha stufato
per il sito o per la compagnia?
va beh sta di fatto che non vai domenica al pranzo al malciaussia?
Orso! hai chiamato????!!!! ;-)
highlander
08-10-07, 17:34
Volevo sapere in quanti siamo di VR. in Piemonte e in Lombardia
magari ci si puo incontrare per una bicchierata oppure meglio ancora per una mangiata.
E poi perche no, magari vedere cosa si puo fare e organizare per la prossima stagione, si lo so che ci sono gia le persone preposte per questo ma magari altre ide non sono mai male.
saluti ORSO*/
ma dove sei stato fino ad ora??? i VRisti di quella zona si organizzano e pure bene, escono spesso, se leggessi il forum "raduni, viaggi e gite fuori porta" li vedresti :ciao:
dal piemonte ci siamo anch'io e modette, e se si tratta di mangiare io ci sono :mrgreen:
dal piemonte ci siamo anch'io e modette, e se si tratta di mangiare io ci sono :mrgreen:
:D eh sì che ci sei! stiamo aspettando tuuutti
la prossima tutti a casetta vostra! :mrgreen:
p.s. ti toccherà pescare una balena per sfamare i vespisti lo sai :ciao:
beh considerando che la balena è buonissima (io l'ho mangiata in giappone) si potrebbe anche fare, ma visto che sono un pescatore d'acqua dolce mi verrebbe più facile pescare uno storione, che è altrettanto buono :mrgreen:
ruotepiccole
08-10-07, 19:29
Presente!
Marco
P.S. Della mia zona ci sono anche Ivan78 e Tiziano77
modette1979
08-10-07, 19:57
:D eh sì che ci sei! stiamo aspettando tuuutti
la prossima tutti a casetta vostra! :mrgreen:
p.s. ti toccherà pescare una balena per sfamare i vespisti lo sai :ciao:
Beh si potrebbe organizzare vespata con partenza da villanova d'asti e giro per le nostre belle colline astigiane (dico nostre perchè ormai mi sento naturalizzata astigiana) ;-)
Presente ...
Bugella civitas , ovvero Biella ...
CIAO
GUABIX
diegozzoRanozzo
08-10-07, 21:42
gruppo ranaridens ora V.C. Vigevano presente...
@Modette: benissimo io mi sto specializzando nella torta paesana quella con pane latte pinoli e cioccolata e... uvetta!!! dopo la balena che pescherà Mirko dovrebbe starci bene... ;-)
@diegozzo: finalmente rieccoti! ora ti metto il logo della vostra "creatura"... a presto :ciao:
BENE BENE AHAHAHAHAAHHAHSIETE SALTATI FUORI COME FUNGHETTI DI STAGIONE , CON SALCICCIA IN UMIDO.
COSA VOGLIAMO FARE CI VOGLIAMO TROVARE NON SO, MAGARI DOMENICA 21 OTTOBRE?
OPPURE SE AVETE ALTRE IDEE ESPRIMETELE NON SIATE TIMIDI, DI TIMIDO CI SONO GIA IO.
MAGARI UN BEL GIRETTO NELLE COLLINE ASTIGIANE COME DICE LA MIA CARISSIMA AMICA MODETTE, OPPURE SE VI VA ANCHE UN BEL GIRO NELLA PIANURA NOVARESE, DOVE IN QUESTI GIORNI STANNO TAGLIANDO IL RISO, E PER POI ANDARE A MANGIARE IN UNA QUALSIASI TRATTORIA A MANGIARE GORGONZOLA, SALAME DELLA DUJA, E BEL BARBERACCIO, COSA NE DITE?
DAI DAI CON LE IDEE,
ORSO*/
diegozzoRanozzo
09-10-07, 07:40
PER POI ANDARE A MANGIARE IN UNA QUALSIASI TRATTORIA A MANGIARE GORGONZOLA, SALAME DELLA DUJA,
il vero salame della duja è in via di estinzione... mettono sotto grasso il salame dopo 15 giorni per renderlo più pesante invece dei 40-50 giorni previsti e soprattutto non lo puliscono completamente dalla muffa prima di metterlo nella duja, così non prende bene il gusto. Poi va lasciato li per almeno 3 mesi... Il Gorgonzola è sempre fantastico invece!!!! In piemonte si mangia bene quasi dappertutto, quindi per me un posto vale l'altro!!! ci sarebbe anche il bollito misto che non è male o i formaggi con il mosto d'uva e le noci...
SE SI VUOLE ANDARE A MANGIARE DEL BUON BOLLITO MISTO
BOLLITO DI BUE PIEMONTESE IO CONOSCO UN POSTO DA SCKIATTARE E SI TROVA A MONCALVO, DOVE COMINCIA IL MONFERRATO
ANCHE A NOVARA C'E UNA TRATTORIA DOVE OLTRE A MANGIARE ANCORA I SALAMI DELLA DUJA COME TU HAI DESCRITTO , SI MANGIA DEL'OTTIMO BOLLITO MISTO CON TESTINA E SCHIAMPIN DI MAIALE, ORECCHIE DI MAIALE , E TUTTE LE ALTRE PRELIBATEZZE CHE SOLO UN BUON GUSTAIO SAPREBBE APPREZZARE
diegozzoRanozzo
09-10-07, 08:01
allora pensiamo prima quando andare e poi dove!!!!
DAI ALLORA IO BUTTO LI UNA DATA E POI VEDIAMO LA DISPONIBILITA DEGLI ALTRI
IO DIREI 21 OTTOBRE.
ciao il 21 ottobre proprio per stare in lombardia-piemonte
il vespa club como insieme ai sempre carichi (2cv e derivate) organizza "cagna la castagna" per vespa e 2cv mi pare di ricordare al solito posto al "bar degli artisti" a como ( forse via spallino ??)
sul sito del vespa club como dovrebbero esserci sicuramente + dettagli.........
ciaociao>>L
ciao il 21 ottobre proprio per stare in lombardia-piemonte
il Vespa club como insieme ai sempre carichi (2cv e derivate) organizza "cagna la castagna" per Vespa e 2cv mi pare di ricordare al solito posto al "bar degli artisti" a como ( forse via spallino ??)
sul sito del Vespa club como dovrebbero esserci sicuramente + dettagli.........
ciaociao>>L
ottima iniziativa, ma non sarebbe più un VRincontro ma un raduno come un altro....
io passo, sono a Como a intagliare castagne e ... torte :D
se lo fate il 28 non prendo impegni, ci terrei a conoscere gli astigiani :D
diegozzoRanozzo
10-10-07, 06:46
Io potrei il 21, il 28 esponiamo le Vespe a "Vigevano è" una fiera cittadina dove abbiamo trovato uno spazio come vespa club
Io potrei il 21, il 28 esponiamo le Vespe a "Vigevano è" una fiera cittadina dove abbiamo trovato uno spazio come Vespa club
e allora dillo!!!
allora il 28 veniamo a Vigevano, figurati se manchiamo :D :ciao:
Giusto!! Tutti a Vigevano. :mrgreen:
ALLORA TUTTI A VIGEVANO IL 28?
SE SI PRENDESSE INCARICO , CHI E DELLA ZONA AD ORGANIZARE , MAGARI UNA MANGIATINA IN COMPAGNIA IN QUALCHE TRATTORIA DELLA ZONA, COSI COME SI SA , A TAVOLA E CON DAVANTI UN BUON BICCHIERE DI VINO CI SI CONOSCE MEGLIO AHAHAHAH
ORSO*/
SE QUALCUNO NON HA VOGLIA DI VENIRE IN VESPA PUO VENIRE ANCHE IN AUTO , TANTO E UNA COSUCCIA PER IMPARARE A CONOSCERCI
diegozzoRanozzo
11-10-07, 09:51
io il posto lo conosco, (fanno anche le rane!!!) ma la manifestazione dura tutta la giornata!!!!!!
ALLORA!!!!!!!!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
NON VEDO TANTO INTUSIASMO A FARE QUESTA COSA, COME MAI
SE VOGLIAMO CRESCERE QUESTE COSE SONO INPORTANTI
DAI DAI SU MUOVETE STO CULO.
SE LA MOGLIE OPPURE LA FIDANZATA ROMPE LE BALLE , PORTATE ANCHE LORO C'E POSTO PER TUTTE, MAGARI NASCONO NUOVI AMORI E SPUNTANO NUOVE CORNA AHAHAHAHAHAHAHHA
ORSO*/
ORSO*/
Il 28 ho un impegno; devo verificare se fosse possibile raggiungervi per l'ora di pranzo. Se posso vi raggiungo molto volentieri
io anche il 28 ho da fare, mi spiace...
Allora nessuno si deve scusare di nulla, anche perche, non e stato deciso ancora nulla, ne posto ne date, ma quello che mi fa un po rattristire, e che non vedo molta voglia di fare, mi sembra di capire che nessuno voglia spostarsi da casa sua.
Alcuni personaggi del di questo forum , non li ho mai visti da nessuna parte, all'infuori di qualche raduno dove loro sono di casa.
Io sono disponibile , e alcuni hanno dato delle date e dei luoghi, adesso vedete un po se si vuole fare questo inconro , altrimenti fanculo tutti.
SOLO :evil: SCUSE :evil: SOLO SCUSE :evil: SOLO SCUSE SOLO :evil: SCUSE SOLO
ORSO*/
Io ci sono se si organizza qualcosa, molto volentieri, però non questo mese perchè viaggio parecchio ed ho solo il week-end per stare in famiglia! :D
Per me sta domenica un giro si può, anzi si deve fare!
Il tempo sarà bello, stando alle previsioni. Occhio che farà fresco!
il 28 noi a Lecco organizziamo la taragnata...
POLENTA TARAGNA, SALSICCIA, VINELLO.... :D :D :D
Marben il 21 io sono a Como, per il 28 faccio un saluto a salutare gli amici di Vigevano.
come Gustav ci dovrei essere il mese prossimo se si organizza dalle parti dei piemontesi come dicevano verso le colline astigiane sarebbe un bel giro!
:ciao:
p.s. forse sarebbe meglio mettere i post con nel titolo date luoghi eccetera...
raga..se fate i primi di dicembre io sono a milano...magari mi aggrego....dalla puglia senza vespa però!!! ;-) :roll:
raga..se fate i primi di dicembre io sono a milano...magari mi aggrego....dalla puglia senza Vespa però!!! ;-) :roll:
uèèèè ti vengo a trovare allora!!! facciamo vespa un bel Vritrovo sul ghiaccio!
ciao bella!
:mrgreen:
sisi...vienimi a trovare....hihihihihihhihi..teniamoci in contatto!!! :mrgreen:
ciao bellissima!!!
ciao bellissima!!!
Qui nasce un amore.... :mah:
ciao bellissima!!!
Qui nasce un amore.... :mah:
non uno... due... possibilmente uno a testa perchè di mezzo non ci accontentiamo e di fare testa o croce neanche...
Maris quando vai sulla 500 di Enrico portati il cacciavite per l'avviamento :mrgreen: