Visualizza Versione Completa : mi presento
salve a tutti mi chiamo francesco sono di bari, qualche anno fa avevo la passione per la lambretta, ora sono un vespista, possiedo una p125x del 80 e un 50 hp del 91.girando tra i siti mi sono ritrovato in questo mi e sembrato molto interessante. e completo, complimenti a tutti i moderatori e gli iscritti. ciaao alla prox
special3marce
24-04-11, 22:44
benvenuto a bordo! complimenti per la scelta del forum
:ciao: benvenuto in Vr :ok:
ciao e benvenuto....... :ciao::ciao::ciao:
luchinorompino
24-04-11, 23:47
benvenuto!!!!!
ciao Francesco, benvenuto :ciao:
magicobari
25-04-11, 07:12
Ciao Francè " benvenuto " su VR, un'altro barese che si aggrega all nostra lunga lista.:applauso::applauso::applauso::applauso::app lauso::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:
grazie a tutti sempre forza Bari purtroppo
eleboronero
27-04-11, 13:51
benvenuto!:ciao:
vespuccia77
27-04-11, 13:55
ciao e da ora sempre in vespa!!per la puglia e oltre!!
Benvenuto tra noi, però lascia il calcio fuori dal forum pls :ok:
Ma.... Di lambrette non ne hai più? ;-)
magicobari
27-04-11, 15:20
grazie a tutti sempre forza Bari purtroppo
Sei stato gentile nel ringraziare, ma x la prossima volta che rispondi ricorda che il calcio o la politica in questo forum non deve esistere
luchinorompino
27-04-11, 19:48
Sei stato gentile nel ringraziare, ma x la prossima volta che rispondi ricorda che il calcio o la politica in questo forum non deve esistere
anche xchè le domeniche si passano con le proprie donne in vespa non davanti alla tv o allo stadio :ok:
Le domeniche o la vita privata ognuno se la faccia come vuole, è qua che ci si deve attenere ad alcune semplici norme ;-)
no demoli ta 10 anni fa, un po mi dispiace, ma la vespa è un altra cosa.
i stato gentile nel ringraziare, ma x la prossima volta che rispondi ricorda che il calcio o la politica in questo forum non deve esistere.
ok scusa nn lo sapevo. magicobari
Benvenuto...e posta le foto !!!:ok::ok:
luchinorompino
28-04-11, 00:40
Le domeniche o la vita privata ognuno se la faccia come vuole, è qua che ci si deve attenere ad alcune semplici norme ;-)
e vabbè stavo a scherza!!!:mrgreen:
sarà che a me il calcio non è mai piaciuto..........quando sono mandato a prenotare sky la tipa mi ha guardato come un marziano quando gli ho detto che del pacchetto calcio non me ne fregava nulla.:Lol_5:
Con me sfondi una porta aperta, io mi sono disintossicato già da parecchio, e senza calcio vivo decisamente meglio.
luchinorompino
28-04-11, 15:30
Con me sfondi una porta aperta, io mi sono disintossicato già da parecchio, e senza calcio vivo decisamente meglio.
oddio......io dovrei smettere di fumare per disintossicarmi.....ma dico sempre "POI SMETTO":cry:
ujaguarpx125
28-04-11, 18:37
Benvenuto su VR compaesano!
Ciao Marco
luchinorompino
29-04-11, 15:02
Benvenuto su VR compaesano!
Ciao Marco
la puglia è da paura......ho la mia signora che è di fasano :ok:
vespa r102
01-05-11, 14:14
benvenuto:ok: