PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto su eBay

piero58
26-04-11, 05:59
Come si fa ad acquistare su ebay più oggetti da uno stesso venditore e pagare un'unica spedizione quando il venditore ti offre questa possibilità?
:ciao:

devil74
26-04-11, 07:19
ti fai mandare il totale ta pagare dal venditore

verel
26-04-11, 08:56
Come si fa ad acquistare su ebay più oggetti da uno stesso venditore e pagare un'unica spedizione quando il venditore ti offre questa possibilità?
Devi contattare direttamente il venditore, è la soluzione migliore.
Io ho fatto sempre cosi.

Alext5
26-04-11, 09:01
Tu compra quello che devi comprare, al momento di pagare vedi se il costo del trasporto è applicato una volta procedi nel pagamento, se invece trovi per ogni oggetto le spese di trasporto richiedi il totale al venditore e nelle note gli dici chiaramente che se devi pagare più di una volta le spese di trasposrto può anche annullare l'acquisto.:mrgreen:

Funziona!:Lol_5:

piero58
26-04-11, 10:19
Tu compra quello che devi comprare, al momento di pagare vedi se il costo del trasporto è applicato una volta procedi nel pagamento, se invece trovi per ogni oggetto le spese di trasporto richiedi il totale al venditore e nelle note gli dici chiaramente che se devi pagare più di una volta le spese di trasposrto può anche annullare l'acquisto.:mrgreen:

Funziona!:Lol_5:

Mi sembra un'ottima soluzione;-)

Ivan et3
27-04-11, 00:54
A me l'ha sempre calcolato automaticamente ebay una volta mandata la mail con il totale da pagare. :ok: