PDA

Visualizza Versione Completa : Sito per Visure

BlackDragon
08-10-07, 11:49
Ciao a tutti.
Qualcuno ha il link dove si possono fare visure online?

Ciao Grazie
by
BD

lospecial
08-10-07, 11:53
www.aci.it!!

PaSqualo
08-10-07, 12:04
Si ma non fai le visure per qualunque mezzo.

Le fai solo per quei mezzi inseriti nell'archivio informatico, nonchè mezzi che hanno il CDP perchè recentemente di diversa proprietà, o mezzi ai quali si paga il bollo ecc ecc, insomma mezzi che in qualche modo mantengono un regolare rapporto con il PRA.

Mezzi radiati, mezzi in regola ma mermi e per i quali non si paga il bollo non sono in archivio informatico per cui non otterresti nulla.

Credo che per noi, serva poco il servizio on line.

BlackDragon
08-10-07, 12:26
ma cavolo è a pagamento.

Sono riuscito a risalire alla targa della vespa di mio nonno VL2T.
Ora voglio vedere dovè finita. Il problema è che un numero si capisce poco e non vorrei fare molti tentativi in agenzia.

PaSqualo
08-10-07, 12:31
Sappi che non è sicuro che la trovi.

Tranne se è ancora in circolazione.

GiPiRat
08-10-07, 12:35
ma cavolo è a pagamento.

Sono riuscito a risalire alla targa della Vespa di mio nonno VL2T.
Ora voglio vedere dovè finita. Il problema è che un numero si capisce poco e non vorrei fare molti tentativi.

Perché, conosci qualcuno che fa visure gratis?

Comunque, se è la vespa del nonno, ti conviene andare al PRA della residenza del nonno e fare l'estratto cronologico allo sportello, specificando che vuoi conoscere tutti i nominativi dei successivi intestatari. Costa di più, ma ne vale la pena.

Ciao, Gino

BlackDragon
08-10-07, 12:37

Al massimo dalla visura mi risulta demolita.

Ho chiesto a mio nonno personalmente ma non si ricorda a chi l'ha data.

PaSqualo
08-10-07, 12:38

Al massimo dalla visura mi risulta demolita.

Ok, ma non da quella on line.

BlackDragon
08-10-07, 12:42
ma cavolo è a pagamento.

Sono riuscito a risalire alla targa della Vespa di mio nonno VL2T.