Visualizza Versione Completa : A.C.M.A. vespa 400
Ciao a tutti, non ho ancora presentato le mie due vespe perche' sono ancora in fase di ultimazione... ma non posso non presentarvi questa!!
dico che e' mia... anche se se non e' proprio cosi':noncisiamo:.. e' della mia nonnina!!
E' la Vespa 400 fatta per il mercato francese, fu' regalata a mio nonno che a quel tempo lavorava li', venne dalla francia fino al suo paese (in provincia di reggio calabria!!!:orrore:), e circa 25 anni fa' la restauro' personalmente... poco tempo dopo e' venuto a mancare, e da allora questa macchinina e' stata fatta girare 2 0 3 volte da mio papa' nelle vacanze estive.. ma e' da circa dieci anni che e' ferma nel garage.. mi sono deciso che appena riesco voglio provare a farla camminare!!!... anche se non sono un esperto di motori:oops:, infatti aspetto consigli... e anche informazioni su questa macchinina, perche' non ne so' molto!!
Vi posto le foto che ho fatto a Pasqua...(sempre se ci riesco..:rabbia:)
..
Ciao, probabilmente le tue foto risultano troppo pesanti per essere caricate nel forum: prova a ridurle un poco ...e insisti!!! :ok::ok::ok:
si, infatti!!! perdo anche un po' di tempo per coprire la targa..
ma ha la targa italiana o francese?
la targa e' italiana, e' stata immatricolata in italia... e mia nonna paga sempre il bollo, percio' e' italianissima!!!!
fotoooooooooo:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
Bellissima... complimenti:ok:
:ciao: Pierluigi
grazie!! e' un peccato che sia ferma da anni... sto caricando altre foto..
sembra messa veramente bene!!! complimentissimi!!!!!
Grazie AFRY!! si, e' messa benissimo, praticamente dopo il restauro di mio nonno e' rimasta sempre dentro al coperto.. e poi mi sembra che ha una lamiera spessissima!!
che spettacolo!:mavieni::-):ciao:
Ma la parte anteriore si apre? A che pro? Cosa c'è dietro? :mah:
Comunque complimenti, un bel mezzo :ok:
Ma la parte anteriore si apre? A che pro? Cosa c'è dietro? :mah:
Comunque complimenti, un bel mezzo :ok: