PDA

Visualizza Versione Completa : Vesponauta pensaci tu

Ale15
26-04-11, 20:00
Huston, abbiamo un problema:

https://www.youtube.com/watch?v=364dzVsBs2o&feature=player_embedded

:crazy:

Afry19
26-04-11, 20:06
la cosa che mi è venuta spontanea dire alla fine del video è stata:

"che ta caga..."

comunque è da scemi fare una cosa del genere...

DeXoLo
26-04-11, 20:40
Quasi quasi provo solo per vedere se poi è in grado di ricostruirla :Lol_5:

sparutapresenza
26-04-11, 20:46
oddio quanto è fuori certa gente O.O :risata::risata::risata::risata::risata:

Jhonny 5
26-04-11, 20:59
YouTube - Washing Machine Self Destructs REMIX (http://www.youtube.com/watch?v=1TqBSI8ZBzQ&feature=related)
si vede che il collegamento youtube nun funza o sono io che non lo so usare:azz:

cinghiale
26-04-11, 21:02
oh gionni five che t'ha scritto?!!!:mrgreen:

Vespa 50 L
26-04-11, 21:03
Vesponauta sarà morto di crepa cuore dopo questa straziante scena...

Vesponauta
26-04-11, 22:15
Chiedete a Calabrone: la sua Candy è praticamente uguale a questa.

Nell'estate di due anni fa abbiamo fatto lo stesso lavoro che avrebbe necessitato questo esemplare.

Al di là delle cose scherzose, quello che mi lascia pensare è il consumismo che ci sta pian piano divorando: pensate che io e lo Zio abbiamo speso qualcosa come 20 euro tra para-acqua e cuscinetti del cestello (e ci siamo pure divertiti a smontarla e rimontarla!), mentre oggi alcuni tecnici, pur di mettersi in tasca il diritto di chiamata su più chiamate possibili (almeno, a quanto mi dicono) danno sempre la stessa risposta: "non vale la pena ripararla". Così non perdono tempo nel riparare il singolo esemplare e ne guadagnano di più di tempo girando in più case, invece che stare fermi in laboratorio ad effettuare le singole riparazioni... :roll: :nono:

Filmati come questi "mi mandano in bestia" perchè per delle cretinate risolvibili solamente con un po' di tempo si producono rifiuti e inquinamento (a produrre modelli sempre nuovi), e soprattutto ci s'impoverisce nelle abilità manuali di provare ad ingegnarsi a risolvere i problemi.

Non credo proprio che nessuno di voi butti via una Vespa intera quando ci si ritrova con la crocera usurata e saltano le marce... :roll:

teach67
26-04-11, 22:28
:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavi eni:

come non quotarti......:ciao::ciao::ciao:

Beppepx150
26-04-11, 22:40
manca la parte in cui la moglie esce col mattarello per vendicare le begonie distrutte

Vespa 50 L
27-04-11, 09:11
manca la parte in cui la moglie esce col mattarello per vendicare le begonie distrutte:mrgreen:

Comunque concordo con Francesco alias Vesponauta, chissà quanta gente cambia una lavatrice o un frigorifero solo perchè ha un problemino di poco conto...:rabbia: