PDA

Visualizza Versione Completa : ciao a tutti

carotaf
27-04-11, 16:45
ciao, mi chiamo Francesco e sono appena arrivato sul forum. Ho una vespa pk 50 xl che l'anno scorso ho tinto di giallo limone, subendo la derisione di molti miei amici :risata1:, anche se io sono molto contento del colore... e poi l'ho tenuta ferma per 10 anni e già rivederla messa a nuovo e marciante su strada per me è stata un'emozione!!!:ok:
Cmq mi sono iscritto su questo forum perchè mi sembra molto interessante e perchè vorrei comprare una px 125 e credo che qui posso trovare buoni consigli!!!
ciao ancora a tutti quanti!!!:-)

FedeBO
27-04-11, 16:47
ciao e benvenuto in famiglia, facci vedere questo bel giallo però adesso! foto!

carotaf
27-04-11, 17:15
ho fatto ora 2 foto al volo, spero che vi piacciono...e soprattutto spero di averle allegate.....:mah:

ruggero
27-04-11, 17:26
Ciao e benvenuto!
E lasciali ridere... anch'io da ragazzino tinsi una special giallo limone... ora non credo proprio che lo rifarei :nono: ma la vespa è tua e deve piacere innanzitutto a te! :)
:ciao:

carotaf
27-04-11, 17:29
questo è sicuro...e a me piace molto!! Ma per sapere i colori originali di questo modello, non si può dal database del sito??

carotaf
27-04-11, 17:30
Aggiungo che in origine era bianca, poi mio fratello diversi anni fa la tinse blu metalizzato... ed ora è diventata gialla!!

ruggero
27-04-11, 17:36
Aggiungo che in origine era bianca, poi mio fratello diversi anni fa la tinse blu metalizzato... ed ora è diventata gialla!!

Certo, vai sul database nella homepage e immetti modello e numero di telaio.
Dovresti ottenere una scheda con inclusi i colori in cui è stata prodotta.

carotaf
27-04-11, 17:47
ho già provato ma il numero che inizia V5X3T che è quello della mia vespa non c'è, eppure c'è scritto che sono presenti tutti i modelli 50...per caso non ho capito io qualcosa??:mah:

ruggero
27-04-11, 23:47
ho già provato ma il numero che inizia V5X3T che è quello della mia vespa non c'è, eppure c'è scritto che sono presenti tutti i modelli 50...per caso non ho capito io qualcosa??:mah:

E' vero Francesco. Il database telai non contiene tutti i modelli e infatti il tuo non c'è.
Ho guardato un po' in giro e in effetti non ci sono molte notizie sulla V5X3T.

La cosa più vicina che ho trovato è quella successiva, la V5X4T, dell'87, guarda questo post di Largo:

Colori Vespa abbinati all'anno! By Piaggio & Scohot (http://www.vespaonline.com/vbulletin/tecnica/restauri-telai-piccoli-et3-pk-special-ecc-ecc/39076-colori-vespa-abbinati-allanno-piaggio-scohot.html#post505497)

lucavs1
28-04-11, 00:01
ciao Francesco, benvenuto a te e alla tua vespetta :ciao:

carotaf
28-04-11, 09:53
in effetti non si trova molto di questo modello, magari qualcuno più documentato che leggerà questo post ci farà avere delle informazioni maggiori! Cmq grazie a tutti per il benvenuto!!