Visualizza Versione Completa : foto FMI aiuto!!!!!!!!!!!!
:boh: purtroppo ho verniciato una vespa gt 125 del 66 di un colore diverso da quello di originale, ed essendo che è radiata di ufficio e stavo cominciando la procedura per rimettterla in circolazione, ho scoperto che l'fmi non mi accetta di iscrivere al registro storico la moto cosi come è!!! ma capperi è appena uscita dal carrozziere, è appena stata sapientemente assemblata mica ho intezione di riportarla originale!!! vi prego datemi una mano voi qualsiasi consiglio o aiuto e ben'accetto!!!
grazie
io, per una moto, per l'iscrizione al registro fmi, misi la targa su un'altra moto identica in tutto e per tutto alla mia, a partire dallo stesso anno fino, ovviamente, al colore uguale. la cosa che cambiava erano le marmitte: questa aveva le originali, la mia invece no!!
puoi provare a cercare una vespa stesso modello della tua...
ragazzi, queste cose sono illegali!!
..ditevele via PM se è proprio necessario!
signorhood
08-10-07, 20:26
Poi si lamentano pure quando l'FMI vuole vedere i mezzi da vero!!!
Roba da chiodi!!!
io, per una moto, per l'iscrizione al registro fmi, misi la targa su un'altra moto identica in tutto e per tutto alla mia, a partire dallo stesso anno fino, ovviamente, al colore uguale. la cosa che cambiava erano le marmitte: questa aveva le originali, la mia invece no!!
puoi provare a cercare una Vespa stesso modello della tua...
:rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :frustate: :frustate:
questi consigli malsani rimbalzano da un forum all'altro!
signorhood
08-10-07, 21:36
Si, ho visto, la discrezione fatta persona!!!