PDA

Visualizza Versione Completa : in prima muore....

sebastiano94
28-04-11, 13:12
Salve la mia special con blocco pk oggi appena finita di montare la provo e in prima muore appena mi avvio con la prima si spegne mentre con la seconda mi riesco ad avviare giocando con frizione e gas..... :mah: può essere la carburazione? e il carburatore(19/19) mi da pure un problema che avvitando la fascetta al massimo il carburatore insieme al bocchettone si muove mi potete aiutare.Grazie :-( :ciao:

LuckyLuciano
28-04-11, 18:22
cioè tu acceleri e la vespa si affoga e si spegne?

davbolla93
28-04-11, 18:24
Salve la mia special con blocco pk oggi appena finita di montare la provo e in prima muore appena mi avvio con la prima si spegne mentre con la seconda mi riesco ad avviare giocando con frizione e gas..... :mah: può essere la carburazione? e il carburatore(19/19) mi da pure un problema che avvitando la fascetta al massimo il carburatore insieme al bocchettone si muove mi potete aiutare.Grazie :-( :ciao:

Cavi del cambio al contrario? :-)

sebastiano94
28-04-11, 21:12
hai raggione Davbolla93 io come un ....... o messo i cavi al contrario ora lo risolto comunque, o un'altro problema il carburatore si muove e fa aria, e quando la tiro in quarta va bene ma poi di colpo si affoga e per farla riprendere bisogna giocare con l'acceleratore.......mi potete aiutare :-( Grazie :ciao:

davide9309
28-04-11, 21:18
Provvisoriamente puoi fare una guarnizione artigianale intorno al collettore, ad esempio con un pezzo di camera d'aria, e almeno non ti sballa la carburazione.
Poi però devi capire perchè non stringe bene.

sebastiano94
28-04-11, 21:28
ok domani proverò a farla ma la guarnizione va tra il collettore e il bocchettone??????

davide9309
28-04-11, 22:09
Guarda, io di smallframe ci capisco poco.
Ti ho consigliato di mettere una guarnizione dove c'è gioco in modo da compensare lo spazio che manca.
Quindi se c'è gioco fra collettore e bocchettone, mettila li.
Magari però qualche esperto ha soluzioni migliori, vediamo se qualcuno si fa sentire.

LuckyLuciano
30-04-11, 14:18
ma prende aria dal carburatore, dalla giunzione carbu/collettore o da collettore a carter?
Perchè son 3 cose differenti.

Gioweb
01-05-11, 07:45
Cavi del cambio al contrario?
hai raggione Davbolla93 io come un ....... o messo i cavi al contrario ora lo risolto comunque
Bene!! Fai parte anche tu del club ;-)
http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/31424-cavi-marce-invertiti-sul-selettore.html

sebastiano94
01-05-11, 15:07
prende aria dal carburatore collettore.......... e il bocchettone si muove un po è normale?

davbolla93
01-05-11, 20:59
Bene!! Fai parte anche tu del club ;-)
http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/31424-cavi-marce-invertiti-sul-selettore.html

:mrgreen: ma sai quanti? ne avrò visti 5 o 6 fino adesso :-) pure io col garelli una volta ho fatto quella cappella li :mrgreen:

sebastiano94
02-05-11, 11:36
Qualcuno puo aiutarmi riguardo al carburatore??????????? :-( :ciao:

special94
02-05-11, 11:51
per togliere tutti iproblemi devi solo provare con un gommotto