Visualizza Versione Completa : Carioletta per la TRE MARI???
signorhood
08-10-07, 22:18
http://cgi.ebay.it/VESPA-VBA-150-CONSERVATA-FUNZIONANTE-CON-TARGA_W0QQitemZ290165757364QQihZ019QQcategoryZ9936 QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem :sbav:
se è radiata per la tre mari del 2009
signorhood
08-10-07, 23:07
Bhe non sembra messa male, basta poco per renderla iscrivibile ad un RS e poi il resto.
Fino al 2 giugno . . . c'è un po di tempo.
bella. io non me la posso permettere, mancano solo 6 ore, sarebbe bello se qualcuno di noi la prendesse al volo! il prezzo è anche accettabilissimo!
signorhood
09-10-07, 07:39
Andata per 1310 euro. Direi un buon prezzo considerato tutto.
signorhood
10-10-07, 17:15
Allora questa che ha i doc in regola
http://cgi.ebay.it/VESPA-125-VNB5T-DEL-1964-CON-DOCUMENTI-ORIGINALI_W0QQitemZ190161672011QQihZ009QQcategoryZ 9936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Per la prima non c'era bisogno dell'FMI, era senza targa e quindi andava reimmatricolata con nuova targa e documenti.
La seconda sì che sarebbe pronta solo nel 2009! Anche se hai documenti in regola (e mezza targa!). ;-)
Ciao, Gino
signorhood
10-10-07, 18:08
Per la prima non c'era bisogno dell'FMI, era senza targa e quindi andava reimmatricolata con nuova targa e documenti.
Ciao, Gino
Se non si voleva reiscriverla?
Giovà, le radiate senza targa si reimmatricolano obbligatoriamente, che è anche più veloce e meno dispendioso, e non c'è bisogno di ASI o FMI.
Ciao, Gino
signorhood
11-10-07, 20:23
http://cgi.ebay.it/BELLISSIMA-VESPA-125-VNB3-1962_W0QQitemZ150170926658QQihZ005QQcategoryZ9936Q QssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
questa chi la prende?
Ah, se la nostra piccola società non avesse affrontato spese folli e sostanzialmente...inutili........... :testate:
Giovà, questa va a finire che supera i 1000 euro e non è più tutto stò affare!
Ma che t'è preso ultimamente? Vuoi che tutti i partecipanti alla 3Mari partano con una carrioletta? :roll: :azz: Accontentati della tua squadra, và! ;-)
Ciao, Gino
signorhood
12-10-07, 10:57
Non credo che arrivi a 1000, comunque diffondo il verbo!!!
Tu avrai la tua carioletta per la TRE MARI???
Secondo me supera i 1000 di circa 200 €!
Comunque, per la 3 mari, mi sto concentrando sul T5, salvo improvviso ritrovamento di blocco Sprint Veloce.
. . . Tu avrai la tua carioletta per la TRE MARI???
Forse. :roll:
Magari dovrei rapire uno dei gatti di un gentiluomo della provincia di Lecce e chiederla in riscatto (fatta e finita) per averne la certezza! :Lol_5:
Ciao, Gino
Io ne sto cercando una, ma sono convinto che ebay non sia il metodo migliore per trovarla, alla fine i prezzi bene o male sono allineati.
Per me 1200 euro per un mezzo da restaurare completamente, da reimmatricolare e per giunta neanche così raro, sono troppi.
E' evidente che per MOLTI altri invece il prezzo sia accettabilissimo. Quindi o questi MOLTI altri si estinguono, oppure mi sa che non la troverò mai.
signorhood
12-10-07, 19:28
. . . Tu avrai la tua carioletta per la TRE MARI???
Forse. :roll:
Magari dovrei rapire uno dei gatti di un gentiluomo della provincia di Lecce e chiederla in riscatto (fatta e finita) per averne la certezza! :Lol_5:
Ciao, Gino
I gatti non li toccherei, hai visto mai che ti lascia il gatto e si tiene la vespa . . .
Proverei meglio mettendo un lucchettazzo all'altro garage dove tiene i mezzi circolanti e glielo togli solo a vespa consegnata!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Ma non sarebbe meglio se qualcuuuunoooo si facesse i caaaaa221 suoi????? :evil:
Ogni tanto, a questo qualcuuunoooo, gli piglia la smania di sfottere e non lo tieni più. :roll:
Ed il bello, è che ora che sa che mi sono messo d'impegno a fare un certa cooosa, mi vuole pure distrarre a cercare di allestire un motore per una carrioletta di un terzo amico, prima che la carrioletta del GiPiRat veda la luce!!! :rabbia: :testate:
Basta! Ognuno si curi le carriolette sue che Ranieri deve curare la carrioletta mia! :mogli: :mavieni: ;-)
Ciao, Gino
Ma poi chi sarebbe stò TERZO amico??? :cioe:
Mah? :mrgreen: :boh: :mrgreen:
signorhood
13-10-07, 17:52
Vedi . . . uno lavora segretamente per gli amici . . . e ha pigghiare puru squerni!!!
Ragazzi, un ragazzo che conosco mi ha proposto oggi una VBB 1 serie da restaurare però completa e marciante , senza documenti a 400€. Se interessa a qualcuno posso interessarmi di più alla cosa. Può diventare una bella carioletta da 3 mari secondo me.
Eventualmente fatemi sapere.
ciaoo
signorhood
14-10-07, 17:47
Tu con cosa devi venire alla TRE MARI??? Con una banalissima PX???
Alain, CARIOLETTIZZATI!!!
Io ci vengo col Ferrari GTSV TURBO INTERC..OOLER!! :Lol_5:
signorhood
14-10-07, 19:55
Inter culer di traverso???
http://cgi.ebay.it/BELLISSIMA-Vespa-125-VNB3-1962_W0QQitemZ150170926658QQihZ005QQcategoryZ9936Q QssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
questa chi la prende?
Visto a quanto si è venduta?
Ammesso che si sia venduta realmente. :boh: