PDA

Visualizza Versione Completa : Mostra scambio.....gambettola

chicaro
30-04-11, 14:12
salve amici di VR il 7 e 8 maggio a gambettola ci sara' la mostra scambio.....chi di voi verra'??? sto' cercando di saperlo per poterci incontrare farci una birra due chiacchiere e perche' no un giro in giro.....:vespone::vespone:....casomai ci possiamo scambiare tramite messaggio privato il telefono...fatemi sapere allora

andreaves
01-05-11, 21:44
Ciao chicaro al 90% ci sarò, sto aspettando la conferma su una persona che dovrebbe venire a farmi visita quel week end, se non viene la domenica mattina ci sarò sicuramente.

chicaro
02-05-11, 13:50
Ciao chicaro al 90% ci sarò, sto aspettando la conferma su una persona che dovrebbe venire a farmi visita quel week end, se non viene la domenica mattina ci sarò sicuramente.
ok aspetto tua conferma poi ti do il tel con messaggio privato:ok:

Meganoide
02-05-11, 13:53
probabilmente farò un salto di corsa la domenica mattina giusto nella strada che porta alla stazione per vedere se c'è qualcosina di nuovo

teach67
02-05-11, 15:33
per chi è vicino e non sarà al VR raduno...... :ciao::ciao::ciao:

nicotronico
06-05-11, 19:47
Domattina vado ho avuto il via libero dal grande capo(la moglie) :mrgreen: ,per cui in tarda mattinata sarò li.

andreaves
06-05-11, 21:21
Confermo la mia presenza :) domenica mattina alle 0830 passo per Cesena a prendere un amico e andremo a Gambettola.
Se ci vogliamo vedere e prendere un caffè insieme, sentiamoci via pm.

chicaro
07-05-11, 15:27
salve a tutti sono andato questa mattina presto......perche domani molto probabilmente vado a bellaria a un vespa raduno.........ho preso un blocco et3 favoloso

andreaves
07-05-11, 15:42
Ok allora sarà per la prossima :ciao:

andreaves
09-05-11, 13:48
Bellissima la Mostra-scambio e anche Gambettola non è male come paesino. Sono arrivato alle 09 e fino alle 1430 sempre a camminare, poi rientro a Cesena per il pranzo al Bar Centrale che il mio amico doveva vedere Lu Lecce :)
Comunque ho avuto una buona impressione e credo che l'anno prossimo ci ritornerò....Aaaaaa...dimenticavo...ho comprato un portachiavi a molla anni 80 azzurro a.......1€ :)

:ciao:

duecentorally
09-05-11, 13:54
Bellissima la Mostra-scambio e anche Gambettola non è male come paesino. Sono arrivato alle 09 e fino alle 1430 sempre a camminare, poi rientro a Cesena per il pranzo al Bar Centrale che il mio amico doveva vedere Lu Lecce :)
Comunque ho avuto una buona impressione e credo che l'anno prossimo ci ritornerò....Aaaaaa...dimenticavo...ho comprato un portachiavi a molla anni 80 azzurro a.......1€ :)

:ciao:
....ed avrà goduto come un riccio.....(menomale!!!!!)

:risata1:

andreaves
09-05-11, 14:00
....ed avrà goduto come un riccio.....(menomale!!!!!)

:risata1:

Si si :mrgreen: quando oltre il tempo supplementare il Napoli stava per segnare l'ho visto alzarsi e gridare qualcosa in "squinzanese" poi per fortuna l'albitro ha fischiato altrimenti oggi avevo un amico in meno :mrgreen:

Il bello però sai cos'è stato? Che nel bar tutti tifavano Napoli, per motivi di classifica (io di calcio non ci capisco niente e non mi piace) e lui era l'unico ad esultare in leccese stretto per prendere in giro i cesenati...che matto :mrgreen:

chicaro
10-05-11, 18:01
Si si :mrgreen: quando oltre il tempo supplementare il Napoli stava per segnare l'ho visto alzarsi e gridare qualcosa in "squinzanese" poi per fortuna l'albitro ha fischiato altrimenti oggi avevo un amico in meno :mrgreen:

Il bello però sai cos'è stato? Che nel bar tutti tifavano Napoli, per motivi di classifica (io di calcio non ci capisco niente e non mi piace) e lui era l'unico ad esultare in leccese stretto per prendere in giro i cesenati...che matto :mrgreen:
infatti ha rischiato.......il cesena deve salvarsi dalla serie b :mogli::mogli::mogli: