Visualizza Versione Completa : vite faro anteriore px200e
Ho perso la vite del faro anteriore quella posta sotto che serve per impostare il faro all'altezza giusta e stringerlo.
Chi mi sà dire che vite è ?
A memoria direi una normalissima 4 x 20 (chiave da 7) Testa esagonale :mah:.
Spero di aver ricordato bene, sono incerto con una da 5 (chiave da otto)
A memoria direi una normalissima 4 x 20 (chiave da 7) Testa esagonale :mah:.
Spero di aver ricordato bene, sono incerto con una da 5 (chiave da otto)
Le prenderò tutte e 2!
Grazie
la misura è la 5 il problema che da 20 è lunghissima,da 15 anche ci vorrebbe da 5...
è normale o si è rotta quella vecchia dentro?
Anche se metti ranella spaccata + rondella piana rimane troppo lunga?
Se hai pazienza fino a domani smonto la mia e la misuro.
Doh! non ci mettevo nulla io! non ci avevo proprio pensato!
comunque per favore misura,cosi siamo sicuri!
Mille grazie
alessandror81
02-05-11, 20:08
Puoi mettere anche una vite a taglio o una brugola.
La lunghezza penso vada bene anche da 10mm
Ricorda sempre una rondella piana e una spezzata,o una dentellata o una conica elastica!
misura,cosi siamo sicuri!
:ok:
Puoi mettere anche una vite a taglio o una brugola.
La lunghezza penso vada bene anche da 10mm
Ricorda sempre una rondella piana e una spezzata,o una dentellata o una conica elastica!
:ok:
Grazie a tutti!
la misura è la 5 il problema che da 20 è lunghissima,da 15 anche ci vorrebbe da 5...
è normale o si è rotta quella vecchia dentro?
Al massimo ne prendi una piu lunga poi la tagli.
Vol.
Sono andato a prendere la vespa per fare un lavoretto e già che c'ero misurare la vite del faro.
Sulla mia c'è una vite 4 x 12 testa esagonale ed una ranella piana 4 x 10. :boh:
:ciao:
alessandror81
03-05-11, 20:58
Sono andato a prendere la vespa per fare un lavoretto e già che c'ero misurare la vite del faro.
Sulla mia c'è una vite 4 x 12 testa esagonale ed una ranella piana 4 x 10. :boh:
:ciao:
Per sicurezza meglio 2 rondelle,1 piana e una anche solo spezzata...le vibrazioni sono molte e soprattutto caine!
Ho messo una vite da 5x8 con rondella e rondella spezzata solo che gira all'infinito,non vorrei rompere il filetto a continuare a girare per adesso tiene..
alessandror81
03-05-11, 21:35
Ho messo una vite da 5x8 con rondella e rondella spezzata solo che gira all'infinito,non vorrei rompere il filetto a continuare a girare per adesso tiene..
Una 5x8 non è una 4x12!
Occhio al filetto...una volta rovinato devi tirare giù il faro per rifarlo!