Accedi

Visualizza Versione Completa : Un saluto a tutti

michy72
04-05-11, 07:58
Sono nuovo del forum e giusto ieri ho acquistato la mia prima vespa :risata1:

una px 125 e del 1982

Notizia positiva : ho una vespa
Notizia negativa: sono entrato nel tunnel del restauro :azz:

:mrgreen:

In settimana devo andare a ritirarla (aspetto il passaggio di proprietà)...e poi,inizio a sistemarla.

La vespa è sana e perfettamente funzionante ma ha bisogno di una sistemata (vernice con segni del tempo e qualche graffio in giro)...e,conoscendomi (sarà un continuo...mentre ci sono faccio pure questo :mrgreen:),verrà completamente smontata e rifatta a nuovo :mrgreen:

Avrò sicuramente bisogno di qualche vostro prezioso consiglio.

Nel frattempo porgo i miei saluti a tutti :ciao:

teach67
04-05-11, 08:03
complimentiper il nuovo acquisto...... posta delle foto e faccela conoscere....
benvenuto.....:ciao::ciao::ciao:

michy72
04-05-11, 08:09
grazie per il benvenuto e per i complimenti

Per le foto devo aspettare di andarla a ritirare...è ancora del meccanico da cui l'ho acquistata...non vedo l'ora che mi telefoni :mrgreen:

Clos3r
04-05-11, 08:22
Benvenuto e complimenti per l'acquisto!
Un consiglio: per ora goditela così com'è, cerca tutti i pezzi che ti servono e inizia il restauro in autunno!

claclabari
04-05-11, 08:33
Benvenuto e complimenti per l'acquisto!
Un consiglio: per ora goditela così com'è, cerca tutti i pezzi che ti servono e inizia il restauro in autunno!
;-) giusto...
Benvenuto anche da parte mia....ciao

michy72
04-05-11, 08:38
grazie...

non male come consiglio :ok:

in effetti ci avevo pensato...adesso vedo quando arriva a casa se mi viene la voglia di usarla subito :mrgreen:

Avrei una domanda per chi sa e vuole rispondermi.

Ora la vespa è azzurra e,nell'eventualità di un restauro mi chiedevo questo:

Lasciando da parte valutazioni estetiche sul gusto personale,ci possono essere problemi di sorta (eventuale iscrizione a registri storici,valutazione,ecc) se decidessi di cambiare colore?

Nel caso,ovviamente,la farei in uno di quelli previsti per l'anno di produzione.

grazie

Noiva
04-05-11, 08:48
Benvenuto!! :ciao:

michy72
04-05-11, 09:01
grazie :lol:

Clos3r
04-05-11, 09:13
grazie...

non male come consiglio :ok:

in effetti ci avevo pensato...adesso vedo quando arriva a casa se mi viene la voglia di usarla subito :mrgreen:

Avrei una domanda per chi sa e vuole rispondermi.

Ora la vespa è azzurra e,nell'eventualità di un restauro mi chiedevo questo:

Lasciando da parte valutazioni estetiche sul gusto personale,ci possono essere problemi di sorta (eventuale iscrizione a registri storici,valutazione,ecc) se decidessi di cambiare colore?

Nel caso,ovviamente,la farei in uno di quelli previsti per l'anno di produzione.

grazie
Beh, se la fai di uno dei colori previsti per quell'anno e quel modello non ci sono problemi. :-)

michy72
04-05-11, 09:33
grazie per la risposta :ok: