Visualizza Versione Completa : Colorazione marmitta siluro
Raga...mi chiedevo...esiste in bomboletta una vernice color alluminio?? cioè mi spiego.sulla mia primavera ho la siluro dell'et3 nera, siccome mi piace parecchio il siluro cromato, sapete appunto se esiste qualche bomboletta facilmente reperibile in una ferramente che dia quell'effetto "acciaio lucido"??? :crazy:
sartana1969
05-05-11, 20:13
Raga...mi chiedevo...esiste in bomboletta una vernice color alluminio?? cioè mi spiego.sulla mia primavera ho la siluro dell'et3 nera, siccome mi piace parecchio il siluro cromato, sapete appunto se esiste qualche bomboletta facilmente reperibile in una ferramente che dia quell'effetto "acciaio lucido"??? :crazy:
color alluminio è una cosa
color acciaio lucido un'altra
quello che vuoi tu è l'effetto cromatura - che è differente dalle altre 2
tieni conto che deve anche tenere il calore: la marmitta scotta :ok:
primavera79
05-05-11, 20:23
Raga...mi chiedevo...esiste in bomboletta una
vernice color alluminio?? cioè mi spiego.sulla mia primavera ho la siluro dell'et3 nera, siccome mi piace parecchio il siluro cromato, sapete appunto se esiste qualche bomboletta facilmente reperibile in una ferramente che dia quell'effetto "acciaio lucido"??? :crazy:
Fai molto prima :ok:
MARMITTA SILURO FACO CROMATA VESPA 125 PRIMAVERA - ET3 (http://www.borrozzinomoto.it/product/681/MARMITTA-SILURO-FACO-CROMATA-VESPA-125-PRIMAVERA-ET3-.html)
davbolla93
05-05-11, 20:32
Una bomboletta non credo.. in genere i colori ad alte temperature sono i classici nero, rosso, giallo ecc...
Farla cromare? :mah:
marco1969_1972
05-05-11, 20:49
Una bomboletta non credo.. in genere i colori ad alte temperature sono i classici nero, rosso, giallo ecc...
Farla cromare? :mah:
Una volta ho provato a chiedere quanto mi costava cromare il mio promino...meglio non dirlo:testate:. Fai prima a prenderne una nuova
davbolla93
05-05-11, 20:52
Una volta ho provato a chiedere quanto mi costava cromare il mio promino...meglio non dirlo:testate:. Fai prima a prenderne una nuova
fanne cromare solo metà :risata: :risata: :risata: solo la parte visibile diciamo :risata: :risata:
marco1969_1972
05-05-11, 20:59
fanne cromare solo metà :risata: :risata: :risata: solo la parte visibile diciamo :risata: :risata:
:risata::risata::risata::risata: No ho risolto in un altro modo, ho fatto spazzolare industrialmente la superficie, in modo che venisse lucida. Poi con il calore la pancia si è tutta brunita tipo le marmitte dei bmw
davbolla93
05-05-11, 21:30
:risata::risata::risata::risata: No ho risolto in un altro modo, ho fatto spazzolare industrialmente la superficie, in modo che venisse lucida. Poi con il calore la pancia si è tutta brunita tipo le marmitte dei bmw
pasta abrasiva e ti divenda un bel colore cromato-bruno :mrgreen:
No ma infatti mi volevo informare appunto per non stare a comprare un siluro cromato nuovo..
a sto punto proverò ad informarmi ma nemmeno io credo che esistano vernici di questo tipo per le alte temperature...mah
sartana1969
06-05-11, 05:36
70 euro
se è un amico 30
70 euro
se è un amico 30
Che bravi amici che hai...:mrgreen:
luispeedest
06-05-11, 11:19
Ragazzi comunque esiste la bomboletta ad alte temperature color cromato, la fa l'Arexons, la trovate in qualsiasi ferramenta ben fornito :mrgreen:
:mrgreen:Veramente?? mi faccio un giro in ferramenta