PDA

Visualizza Versione Completa : tricolore si o tricolore no???

supertino15
05-05-11, 22:06
ciao a tutti....come va???
io ho restaurato la mia vespa 125 primavera del '77 con colore biancospino e stavo pensando di metterci una fascia tricolore sullo scudo e sulla pancia laterale sinistra, secondo voi è una buona idea???
ps: premetto che la fascia la faccio fare direttamente da una fabbrica che fa adesivi e non prendo la fascia che di solito si trovano dei negozi anche perchè sarebbe troppo corta per il lavoro che devo fare io.
grazie

Vespa979
05-05-11, 22:18
Se a te piace, perchè no ;-) Poi sul bianco ci stà bene.
Informati con chi ti farà l'adesivo, esiste un tipo di pellicola che funziona tipo attacca/stacca, e risulta più delicata sulla vernice nel caso tu voglia togliere in seguito.
:ciao:

ujaguarpx125
06-05-11, 19:20
dove si trovano le fasce tricolori? ne vorrei mettere una sulla pancia destra.

Noiva
06-05-11, 20:01
Bello il tricolore, poi si può sempre togliere...

berto
06-05-11, 20:51
io i tricolori sulle vespe non li posso vedere,con tutta sincerità
ma è solo una mia opinione :mrgreen:
piuttosto un adesivo col simbolo della tua città :ok:

davide9309
07-05-11, 09:31
io i tricolori sulle vespe non li posso vedere,con tutta sincerità
ma è solo una mia opinione :mrgreen:
piuttosto un adesivo col simbolo della tua città :ok:

Quotone.

Da quando la Piaggio è uscita fuori con il PX anniversario, tutti a mettere la fascia sullo scudo :mrgreen:

Begghins
07-05-11, 09:54
Anche a me ultimamente mi era presa la mania di attaccare qualcosa sulla vespa..ho risolto con una decalcomania che secondo me è davvero mooooolto bella.
le puoi reperire in qualsiasi (o almeno la maggior parte) di mercatini e mostre scambio....io ho attaccato sullo scudo anteriore una decalcomania di una pin-up anni 70.(hai presente le immagini di donnine in costume ?)
oppure molto bello c'èra snoopy....
valuta l'idea.

Noiva
07-05-11, 23:59
Quotone.

Da quando la Piaggio è uscita fuori con il PX anniversario, tutti a mettere la fascia sullo scudo :mrgreen:

Nooo perchè generalizzi?;-)

davide9309
08-05-11, 00:55
Nooo perchè generalizzi?;-)

Ovviamente ero ironico, ho anche messo il greengrin.
era per dire che ho visto veramente molti utenti sul forum postare le foto dei loro PX con la striscia tricolore... e uno l'ho anche visto dal vero.

Mari200
08-05-11, 10:14
Ovviamente ero ironico, ho anche messo il greengrin.
era per dire che ho visto veramente molti utenti sul forum postare le foto dei loro PX con la striscia tricolore... e uno l'ho anche visto dal vero.
si e' sempre usato in passato.... non male,a me piace...

zichiki96
08-05-11, 10:58
si e' sempre usato in passato.... non male,a me piace...

anche a me non disturba a patto che non sia invasivo :roll:

supertino15
08-05-11, 18:44
premetto ieri ho preso il nuovo casco jet della nolan n20 quello tricolore in un negozio di vespa a padova(favoloso casco), non vorrei esagerare troppo.
Comunque potrei tralasciare la fascia sullo scudo e la pancia laterale e faccio un piccola fascia tricolore sulla zona delle marce lasciando i numeri sulla fascia bianca e aggiungendo fascia rossa e verde sui lati???

supertino15
08-05-11, 18:48
dove si trovano le fasce tricolori? ne vorrei mettere una sulla pancia destra.
le trovi in negozi specializzati vespa o in internet....però se devi fare un lavoro particolre ti consigli di andare in ditte che fanno adesivi pubblicitari o adesivi in generale.