PDA

Visualizza Versione Completa : Cuscinetti e paraoli vespa 50s / 125 primavera

vaskito
05-05-11, 23:20
Ciao ragazzi, girando su internet stavo cercando dei cuscinetti e paraoli per la mia vespa 125 primavera, solo che su alcuni forum ho visto che i cuscinetti e i paraoli sembrerebbero cambiare in base alla sigla del bloccomotore.:azz: E' vera questa cosa o no ? I cuscinetti e i paraoli se sono per la 125 primavera sono per tutte le 125 primavera?? :mah:

P.S. ho trovato questo pdf con tutte le misure e i codici dei cuscinetti e paraoli. Vanno bene?

Mincio82
06-05-11, 07:32
Si le misure sono corrette..è anche spiegato tutto bene!

vaskito
06-05-11, 10:33
Si le misure sono corrette..è anche spiegato tutto bene!

Quindi non è vero che ad ogni numero di blocco corrispondono dei cuscinetti e paraoli?? anche perchè sarebbe assurdo così...credo :-)

vaskito
06-05-11, 10:43
Anche su questo sito mettono delle sigle per ogni kit di paraoli... che vuol dire secondo voi? sono tutti uguali per la 125 primavera? :-(

vespiaggio
06-05-11, 13:00
ciao......puoi prendere due strade a riguardo......o compri i cuscinetti e paraoli separatamente......e li hai quello di banco a rulli N204 mi par di ricordare....l'altro è un comune 6303 C3 o C4 va bene ugualmente.....paraoli prendi il kit corteco blu...quelli neri son di qualità pessima. Oppure compri il kit CIF dove hai dentro i due cuscinetti di banco SKF (entrambi a sfere, e van bene ugualmente) e ha già dentro i corteco blu, secondo me questa seconda opzione ti fa risparmiare perchè comprare i pezzi separatamente li paghi di più
ciao

vaskito
08-05-11, 18:13
Potreste consigliarmi qualche sito dove posso trovare sia tutti i cuscinetti compreso l' N204 a rulli che il set di paraoli CORTECO blu? Grazie :lol: