Visualizza Versione Completa : Manubrio 50 special problema...
Ciao ragazzi, volevo fare una domanda, io ho una vespa 50 special 4 marce e la volevo ristrutturare solo che il mio sterzo è rotto dalla parte della leva del freno anteriore:testate:. Ho trovato già un manubrio nuovo sempre a faro rettangolare, solo che al posto di 4 marce è a 3. lo posso montare comunque o non va bene? tanto la manopola del cambio la posso cambiare e ci metto quella del mio a 4 giusto? :roll:. vi allego la foto dello sterzo a 3 marce
Cavolo io lo cercavo a 3 e ho fatto fatica a trovarlo, li trovavo tutti a 4.
Comunque non dovrebbe essere un problema perchè come dici tu, dovresti sostituire la parte del manubrio con quella del cambio a 3 e poi va bene.
Aspetta comunque altri pareri :ok:
Cavolo io lo cercavo a 3 e ho fatto fatica a trovarlo, li trovavo tutti a 4.
Comunque non dovrebbe essere un problema perchè come dici tu, dovresti sostituire la parte del manubrio con quella del cambio a 3 e poi va bene.
Aspetta comunque altri pareri :ok:
Si esatto, sostituisci il manettino e basta...
Anch'io avevo quel pezzo lato leva freno rotto, l'ho fatto ricostruire in rettifica ed è tornato come prima ed ho tenuto il mio sterzo a cui ero tanto affezzionato :mrgreen: