Visualizza Versione Completa : prime foto dal 5 VR raduno
dragonetribale
07-05-11, 17:20
ringrazio tutti gli organizzatori e mi scuso per non esser rimasto, per motivi di lavoro.
per le poche ore che sono stato ho trovato un accoglienza ottima e immagino che l'organizzazione sia al massimo.
a tutti buon proseguimento
dragonetribale
07-05-11, 17:28
ringrazio tutti gli organizzatori e mi scuso per non esser rimasto, per motivi di lavoro.
per le poche ore che sono stato ho trovato un accoglienza ottima e immagino che l'organizzazione sia al massimo.
a tutti buon proseguimento...sarà per il prossimo anno e cmq vi aspetto ai raduni in giro per l'italia :ciao:
maurizio58
07-05-11, 17:42
Auguro a tutti, un buon divertimento :ciao:
Rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicoro sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosi corosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico
rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicoro sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosi corosico
rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicoro sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosi corosico
rosicorosicorosicorosicorosicorosico.............. .................................................. ..................
Rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicoro sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosi corosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico
rosicorosicorosicorosicorosicorosico.............. .................................................. ..................
Non posso che copiare e incollare!
Auguro buon divertimento a tutti i partecipanti! :ciao:
Divertitevi ragazi!!!!! :mavieni::risata1:
:ciao: Pierluigi
Auguro buon divertimento a tutti i partecipanti! :ciao:
Quoto ulteriormente e ...
Buon divertimento a tutti! :ciao:
Ciao, Gino
nicotronico
07-05-11, 19:34
Mannaggia la pupazza rosico anch'io :rabbia:,almeno domani mi consolo un pò col giro raduno di bellaria igeamarina.
Buon divertimento a tutti.
Rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicoro sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosi corosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicoro sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosi corosico rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicoro sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosi corosico rosicorosicorosicorosicorosicorosico.............. .................................................. .................. __________________
Impossibile non essere daccordo, pensa quando faranno vedere le foto dei salumi che avranno sbaffato:rabbia::rabbia::rabbia:
Buon divertimento a tutti i partecipanti.
Ho telefonato qualche minuto fa a DeXoLo... stavano preparando la brace :mrgreen:
jacknorton
07-05-11, 20:40
Anche io non sono piu' andato a causa di un fulmine che mi ha fatto una marea di danni a casa e stamattina ho avuto da fare con telecom,enel e compagnia bella...credo neanche domani andro'...sarà per il prossimo anno.GRANDI RAGAZZI BUON DIVERTIMENTO!! :ciao:
Nun faciti tardi...........
quanta brutta gente riconosco nelle foto...:risata::risata::risata::risata::risata:
solo una e' la migliore,la moglie di james62 :-)
divertitevi raga
Alla fine il barone ha preso la sprint..... era ora....
Buon divertimento
:ciao:
tommyramone
08-05-11, 18:12
Tommyramone e Robyramone/robinhood/il Roby appena rientrati,viaggio tutto ok...
pacio62+:mogli:siamo partiti da norcia alle 15:00 arrivati a casa alle 17:45 tutto bene appena posso metto on line alcuni scatti...................:ok:
il sottoscritto dopo il valido aiuto di Tommyramone, robyramone( piu o meno) e fedebo è riuscito ad arrivare a casa sano e salvo...inaspettatamente il motore sembrava piu brillante dell'andate e mi ha permesso di tenere una media di 80 km/h!
GRANDI RAGAZZI!!!!! a presto
primi scatti la grigliata
Arrivati da un oretta, tutto ok :ok:
Come sempre ci siamo divertiti :risata1: e rivisto vecchi e conosciuto nuovi VRisti, organizzazione come sempre al top,:applauso:
Un saluto a tutti:ciao: e a presto per le foto!!!!
tommyramone
08-05-11, 20:30
il sottoscritto dopo il valido aiuto di Tommyramone, robyramone( piu o meno) e fedebo è riuscito ad arrivare a casa sano e salvo...inaspettatamente il motore sembrava piu brillante dell'andate e mi ha permesso di tenere una media di 80 km/h!
Eravamo mica là a pettinare le bambole... ;-)
in giro per il parco dei monti sibillini....
Eravamo mica là a pettinare le bambole... ;-)
il bibbi andava alla grande al ritorno.... norcia-roma nord in meno di 3h al netto delle soste!!!:mavieni::mavieni::ok:
anche questo appuntamento purtroppo e finito, grazie a coloro che lavorando hanno fatto si che tutto sia andato bene, :applauso: a tutti grazie della compagnia...
chiudiamo con le ultime due foto .......quelli che............
potresti dirmi chi è il proprietario della vespa rossa targata verona?
anche in pvt se non vuoi dirlo in pubblico...
anche questo appuntamento purtroppo e finito, grazie a coloro che lavorando hanno fatto si che tutto sia andato bene, :applauso: a tutti grazie della compagnia...
chiudiamo con le ultime due foto .......quelli che............
bellissima la prima :risata::risata: me la devo fare pure io :risata::risata:
potresti dirmi chi è il proprietario della vespa rossa targata verona?
anche in pvt se non vuoi dirlo in pubblico...:ciao: presente!!!
:azz: occhio però questa è una Vespa ET3 rossa targata verona :ok::mavieni:;-)
aggiungo due foto dove si vede dademenga e la mia vespa ts e la 90 ss e special di simone
aggiungo due foto dove si vede dademenga e la mia vespa ts e la 90 ss e special di simone
la 90 ss :sbav::sbav: ma è vera o replica?
Di chi era? Era la ss di simonegx? :mrgreen:
non è la replica è una vera 90 ss ed è quella del padre ritrovata grazie ad un amico di simone
eleboronero
08-05-11, 21:44
ma quanta bella gente!:applauso::applauso::applauso::applauso::app lauso::applauso::applauso:
che dio mi fulmini al prossimo ci devo essere...l'unica pecca è che non ho moolta autonomia.....grandissimi:ok:
non è la replica è una vera 90 ss ed è quella del padre ritrovata grazie ad un amico di simone:ok::ok:
Black Baron
08-05-11, 22:06
Alla fine il barone ha preso la sprint..... era ora....
Buon divertimento
altrimenti c'era la multipla , :mrgreen: , rientrato a casa alle 17.c.a. la vespa... una schioppettata !!
, un grazie agli arganizzatori , e gli amici che ha dato il loro supporto , anche noi :
insettoscoppiettante e il sottoscritto hanno dato il loro grosso contributo....
a cena e pranzo, facendo continui sacrifici ....
Giuseppe77
08-05-11, 22:27
Che bella giornata che avete trascorso!!! Molto belli anche i posti. Peccato, per me che non conosco nessuno, che non ci siano i nomi (quelli di Vesparesources) sotto le fotografie in cui vengono ritratti i partecipanti. :-)
Vespista46
08-05-11, 23:13
Madonna quanta invidia!! :-(
Non c'è la faccio più a guardarmi il VRaduno da dietro il monitor!!! :azz::azz::azz::azz::azz:
Bhè adesso però vogliamo altre foto!!
PS: Vesponauta che ci fai con la Vespa di Lorè?
PPS: Salvba sempre con la coppola e la maglietta del Palermo ah?!:mrgreen: Dai che ti sei perso un 2 a 1 dei rosa ieri sera! :Lol_5:
PPPS: SimoneGSX la quel celeste dello special è veramente orgasmoso!! :orrore::orrore:
Bella Cazzitte!!
Preciso solo che il px Viola non è mio ma della mia ragazza... sennò mi lincia:risata::risata::risata:!!!
duecentorally
09-05-11, 08:03
Allego qualche foto anch'io...
pure noi a casa, norcia civitavecchia in circa 3 ore.... poi notte in nave.... a piu' tardi le foto....:ciao::ciao::ciao:
Noi siamo rientrati ieri sera tardi, rientro regolare a parte un po di coda a firenze e prima di Genova.
Che dire, premessa la rosicata megagalattica sono contento per chi ha partecipato e si è divertito. Avrei tanto voluto esserci ma non me la sono sentita (diciamo così :mogli::mrgreen:) di lasciare a casa mia moglie e mia figlia di un mese.
Hai fatto bene, probabilmente avrei fatto la stessa cosa. Però ci sei mancato, sarà per il prossimo anno :ciao:
felice di essere stato d'aiuto!alla prossima! :ciao:
Fricicchia
09-05-11, 14:26
Belle foto raga.:ok:
Anche se mi sono perso la domenica è stato un grande piacere rivedervi e conoscere nuovi Vristi.:lol:
eleboronero
09-05-11, 14:40
Allego qualche foto anch'io...
ma voi state sempre a mangiare?.....:ok:
lo zio devo dire che fa la sua porca figura!!!:mrgreen:
Che bella giornata che avete trascorso!!! Molto belli anche i posti. Peccato, per me che non conosco nessuno, che non ci siano i nomi (quelli di Vesparesources) sotto le fotografie in cui vengono ritratti i partecipanti. :-)
è vero non si potrebbe fare na cosa del genere?almeno inizio ad associare ai nomi di vesparesources le faccine
Belle foto raga.:ok:
Anche se mi sono perso la domenica è stato un grande piacere rivedervi e conoscere nuovi Vristi.:lol:
fricicchia sei un grande!!!!
ps. mi mandi in MP il nome dell'olio bardahl che mi hai consigliato???
:ciao: presente!!!
eh non ho così tanta esperienza per riconoscere il tipo di vespa...
anche se dalle striscie si doveva riconoscere...
qualche volta dobbiamo incontrarci...
signorhood
09-05-11, 16:10
:ciao: presente!!!
E che bel rosso, ma sopratutto che bel conservato!!!:ok:
la 90 ss :sbav::sbav: ma è vera o replica?
Di chi era? Era la ss di simonegx? :mrgreen:
No replica... è una V9SS autentica.
E che bel rosso, ma sopratutto che bel conservato!!!:ok:
una meraviglia di ET3! :mavieni:
complimentoni veramente a tutti ragazzi!devo dire...che invidiaaaaaa!!!sinceramente ci tenevo a venire solo per il fatto di conoscere gente come voi...ho sempre e solo letto i vostri post e ci avrei tenuto a stringervi la mano...sarà per l'anno prossimo spero...intanti comincio con il dire che domenica 15 sarò a castelnuovo rangone..chi c sarà?ola
Aggiungo anch'io un piccolo contributo...
Ancora.
:azz: azz... ma ste foto le hai scattate il sabato quando io con anonimus,bibbi,fricicchia,xmodel e salvba siamo andati ad AMATRICIA??
me le sono perse ste cose :-(
bhe ci tornerò sicuramente e allora....... :risata1::risata1:
vedo lo zio in troppe foto,potevate evitare :risata::risata::risata::risata::risata::risata:
............ abbigliamento "tecnico"............
Rientrato alle 16,30,da Roma,dopo aver lasciato la Nina2 al...legittimo proprietario.Era dall'anno scorso che non la guidavo,e come confidavo ad alcuni,ho riscontrato ancora una volta,la...bonta' superiore delle vecchie large frame e l'autentica verifica era nell'affrontare le curve :orrore: forse non saro' un manicaccio,ma neanche un pusillanime e...rimpiangevo la fida Baganedda :risata1::risata1:come motore,ancora dice la sua come da riscontro con la frullovespa300cc di Danilo :Lol_5::Lol_5:.Sono partito da Roma,il sabato mattina,percorrendo la Salaria trasformatasi in un ...mare di nebbia che mi ha accompagnato fino allo svincolo di Rieti.Ho bagnato tutto il guanto sinistro usato per togliere la condensa esterna della visiera...due palle :rabbia::rabbia:.Il sole,l'ho cominciato a vedere e a...riscaldarmi,appena la strada s'e' inerpicata in direnzione di Labro e Morro Reatino.Nelle foto il lago di Piediluco.Strade bellissime,da vespa,e paesaggi incontaminati che ti veniva voglia di fermarti per immortalarle.Ritorno sempre volentieri in Umbria e questa volta l'ho apprezzata ancora di piu' questa allocation,percio' un applauso a Maryam (La vera Capa di VR :Lol_5:)e all'uccellaccio che ho trovato....deperito.Chiedo scusa ai due Pard ( SignoHood e Duecentorally) se nella notte ho dimenticato il motore...acceso :oops::oops::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Il sole :risata1::risata1:
signorhood
09-05-11, 19:58
Rientrato alle 16,30,da Roma,dopo aver lasciato la Nina2 al...legittimo proprietario.Era dall'anno scorso che non la guidavo,e come confidavo ad alcuni,ho riscontrato ancora una volta,la...bonta' superiore delle vecchie large frame e l'autentica verifica era nell'affrontare le curve :orrore: forse non saro' un manicaccio,ma neanche un pusillanime e...rimpiangevo la fida Baganedda :risata1::risata1:come motore,ancora dice la sua come da riscontro con la frullovespa300cc di Danilo :Lol_5::Lol_5:.Sono partito da Roma,il sabato mattina,percorrendo la Salaria trasformatasi in un ...mare di nebbia che mi ha accompagnato fino allo svincolo di Rieti.Ho bagnato tutto il guanto sinistro usato per togliere la condensa esterna della visiera...due palle :rabbia::rabbia:.Il sole,l'ho cominciato a vedere e a...riscaldarmi,appena la strada s'e' inerpicata in direnzione di Labro e Morro Reatino.Nelle foto il lago di Piediluco.Strade bellissime,da vespa,e paesaggi incontaminati che ti veniva voglia di fermarti per immortalarle.Ritorno sempre volentieri in Umbria e questa volta l'ho apprezzata ancora di piu' questa allocation,percio' un applauso a Maryam (La vera Capa di VR :Lol_5:)e all'uccellaccio che ho trovato....deperito.Chiedo scusa ai due Pard ( SignoHood e Duecentorally) se nella notte ho dimenticato il motore...acceso :oops::oops::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Zio devi solo regolare il minimo al "motore acceso". Finchè eri "regolare" tutto filava liscio. Quando si accelerava da solo era un "espansione":risata::risata::risata:
Alla TREMARI mi porto i tappi :mrgreen:
Concordo e invito tutti a riconoscere i meriti alla "grande direttrice" dei lavori del VRaduno. Santa Miriam protettrice dei vespisti!!!
Prima o poi dovremmo fare una statuetta e metterla dentro la palla con la neve. :mrgreen:
Miriam . . . metti la catena all'uccellaccio che adesso che si è dimagrito potrebbe "credere" di essere tornato un ragazzino:risata:
Zio devi solo regolare il minimo al "motore acceso". Finchè eri "regolare" tutto filava liscio. Quando si accelerava da solo era un "espansione":risata::risata::risata:
Alla TREMARI mi porto i tappi :mrgreen:
Concordo e invito tutti a riconoscere i meriti alla "grande direttrice" dei lavori del VRaduno. Santa Miriam protettrice dei vespisti!!!
Prima o poi dovremmo fare una statuetta e metterla dentro la palla con la neve. :mrgreen:
Miriam . . . metti la catena all'uccellaccio che adesso che si è dimagrito potrebbe "credere" di essere tornato un ragazzino:risata:
Hai ragione,la mia Pitone fa rumore,ma nei momenti di calma sentivo anche la Sitoplus d'Enrico e la tua SitosimilT5..tantantantan :Lol_5::Lol_5:
Tu parli dell'Uccellaccio,ma quasi nessuno conosce il vero...VERRO di VUERRE:risata::risata::risata:il seguito dopo :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Viva l'ITALIA.
Guardate dov'era piantata :ok::applauso:
La vallata di Castelluccio
Viva l'ITALIA.
Guardate dov'era piantata :ok::applauso:
:applauso: S U P E R !!!!!!:ok:;-):mavieni:
La strada per Castelluccio mi ricorda i paesi nordici:mah:
Chiedo scusa ai due Pard ( SignoHood e Duecentorally) se nella notte ho dimenticato il motore...acceso
Giungono voci qui nel lontano sud, che il motore acceso dallo zio nella notte, dava l'impressione di un moto raduno....Sembrava di stare al Vespa Day.....:risata::risata::risata::ok::ciao:
KIKAZZE'???? :Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata:
Troppo magro, non lo riconosco.... Più :mrgreen:
raga ho visto alcune vespe senza scocche ma molti intoppi?
Durante lo scooter-run nessuno è rimasto a piedi. :mavieni: :mavieni: Prima e dopo qualche vespa ha dovuto essere risistemata ;-)
Ultime.
Quello davanti alla RALLA rossa dovrei essere io :-)
Rientrato alle 16,30,da Roma,dopo aver lasciato la Nina2 al...legittimo proprietario. Chiedo scusa ai due Pard ( SignoHood e Duecentorally) se nella notte ho dimenticato il motore...acceso :oops::oops::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Ben rientrato Aquila della Notte :-)
signorhood
10-05-11, 07:25
KIKAZZE'???? :Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata:
Quel "ragazzino" magro, magro?
Prima parte:
...da notare la foto del piatto tipico della zona! hahahahahaha
Seconda parte:
IL sabatopieno di emozioni, e...... "pruriti" alle mani di qualcuno!
Cmq mai riso cosi tanto...grazie ubriaconi!
Seconda parte:
da notare la penultima, e terzultima foto.....che emozioni con quei visi "mischiati" dal pre al post serata, ahahahah!
Seconda parte:
:azz::orrore::mah::nono::crazy::risata::risata::ri sata:
:risata::risata::risata: beccato!!!!
:risata::risata::risata: beccato!!!!
Eh sì!!!
Seconda parte:
certo ... perchè tu sei astemio ... :Lol_5::Lol_5::Lol_5: Grazie a te e ai ragazzi!Lo rifarei anche oggi stesso! Mi sono divertito un sacco! soccia le ultime due sono proprio eloquenti :azz:
bella zio!
Flickr: Lorenzo Del Zoppo's Photostream (http://www.flickr.com/photos/lorenzodelzoppo/)
qui ci sono le mie foto di questo VR Raduno!
Ancora grazie all'organizzazione e a tutti per l'atmosfera bellissima!!
Seconda parte:
Paki occhio ai nani da giardino... ora sei solo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Paki occhio ai nani da giardino... ora sei solo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
eh si anche solo....era un problema! :risata::risata::risata:
( poi sentiamoci in mp bibbi, non ti trovo su facebook per le foto meno....ufficiali :risata::risata::risata:)
non mi trovi perche non ci sono...ti mando la mia mail in MP!
le voglio anche io le foto eh! mail in MP anche per me!
da notare la penultima, e terzultima foto.....che emozioni con quei visi "mischiati" dal pre al post serata, ahahahah!
:risata::risata::risata:
non male direi...colpa della cattiva compagnia che si incontra nei VRaduni...:lol::lol::lol::risata1::risata1::risata 1:
signorhood
10-05-11, 11:37
:risata: E questochicazz'è:risata::risata::risata:
Il vero VERRO/VUERRE
qui in visita...parenti
No comment... :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
...ma tanto sempre questa fine fara' :azz::orrore::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Quel "ragazzino" magro, magro?
Gliel'ho detto: "Tu pensi troppo a Vuerre e guarda come ti sei ridotto" :Lol_5::mogli::risata1:
Mi fa MarcoXModels:"Sai zio,la vespa e' da un po' che va di meno",e certo gli rispondo "Tu continui a frequentare certa gente" :azz::orrore::testate::mah::nono::risata::risata:: risata::risata:
The legend,si...la panza :risata::risata::risata:
non me ne voglia il soggetto, ma quando ho visto ste foto ormai mi faccio la pipì addosso dal ridere!! :risata::risata::risata::risata:
Raffaellaaaaa,ma lo molli o no sto fiasco??? :Lol_5::Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata:
Un fu capellone?:mrgreen::roll:
Raffaellaaaaa,ma lo molli o no sto fiasco??? :Lol_5::Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata:
Macché!!! Se l'è tenuto stretto tutto il viaggio e se l'è pure portato a casa! :risata1: :risata1:
Panini? No grazie!!! ;-):mavieni::ok:
Forza ragazzi, si entra nel vivo del "KIKAZZE'???? Contest"! :risata1: Mano al Potoscioppe! :risata:
devo dire che ad ogni mio passaggio di sambuca raffaella, dopo un ..."oh no ancora" un goccetto se lo faceva sempre! ti stimo raffaella! :risata::risata:
...ma tanto sempre questa fine fara' :azz::orrore::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
O Henry, ma 'sta reputazione da suino è cosa di questo VRaduno o è robba che viene da lontano? :risata1:
O Henry, ma 'sta reputazione da suino è cosa di questo VRaduno o è robba che viene da lontano? :risata1:
:mavieni: :mavieni: :mavieni: Trattasi di difetto di fabbrica :Lol_5: :Lol_5:
Grazie a tutti, spero di potervi rivedere presto.
signorhood
10-05-11, 14:07
Legge che vien da lontana esperienza radunistica sentenzia che ai raduni nu la si tromba. . . ma la ci si prooooooooovaaaaaaaa!!!:risata:
A raffica finche' mi..stanco :mavieni:
Break...a dopo :ciao::ciao::ciao:
Mi fa MarcoXModels:"Sai zio,la vespa e' da un po' che va di meno",e certo gli rispondo "Tu continui a frequentare certa gente" :azz::orrore::testate::mah::nono::risata::risata:: risata::risata:
:risata: e pensa che l'altro si è lamentato dei consumi :risata::risata::risata::risata::risata:
duecentorally
10-05-11, 16:22
Legge che vien da lontana esperienza radunistica sentenzia che ai raduni nu la si tromba. . . ma la ci si prooooooooovaaaaaaaa!!!:risata:
ed inoltre......ancora.....
la si fa provare ad altri...........
...poi se va bene......:mavieni:
...la si tromba tutti...!!!!!!! :risata1:
EHM......:mogli:
Ciao Calabrone, ma che belle le foto!!!!!!!!!!
vespainweb83
10-05-11, 16:54
partenza per il giro...
complimenti... bel posto
Panoramica vespa in piazza
Le "Penne stilografiche" :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Per tutto il Vraduno,l'ha...abbandonata a se stessa per parlare del suo..giocattolo,povera Raffaella :azz::orrore::testate::mogli::mogli::mogli:
PS: sono fratello e sorella :mavieni::ok:
Bellissime foto, guardandole è come se per un attimo fossi stato assieme a voi... il prossimo anno farò di tutto per esserci anch'io;-)
Tucanooo....Urbaaaanooooooo :risata1::risata1:
Chiudo,simbolicamente,con la foto della partenza del gruppo dei Ramones Brothers.All'anno prossimo e grazie a tutti per la bella compagnia,peccato per chi non c'era. :ciao: :ciao: :ciao:
signorhood
10-05-11, 20:09
Su tutte le foto vi consiglio di mettere questa cover come colonna sonora . . .
YouTube - Paolo Kessisoglu - Born to be alive. (http://www.youtube.com/watch?v=GhSrfd4xcL4)
Alla prossima ;-)
Su tutte le foto vi consiglio di mettere questa cover come colonna sonora . . .
YouTube - Paolo Kessisoglu - Born to be alive. (http://www.youtube.com/watch?v=GhSrfd4xcL4)
Alla prossima ;-):ciao: quotooooooooo!!!!!!:quote::quote::quote:
tocca a me ... non sarò mai all'altezza dello zio, ma qualcosina ho "catturato" ...
Vespista46
10-05-11, 21:06
Maaa ragazzi si può sapere stu PX grigio col carburatore smontato che rispunta ogni 4 foto di chi è? :mrgreen:
Maaa ragazzi si può sapere stu PX grigio col carburatore smontato che rispunta ogni 4 foto di chi è? :mrgreen:
...del grande capo ovvio! ....come i ciabattini hanno le scarpe bucate, e i carrozzieri le auto bollate...lui ha la vespa che non parte!
....si ma quando parte.....è na bellezza!
Eh si, lo Zio conferma sempre di essere un fotografo provetto :mrgreen::mrgreen:
Complimenti per lo splendido VR raduno!!
...fine, che bellissima esperienza, assolutamente da ripetere! :ciao:
Vesponauta
10-05-11, 21:34
Tsk, tsk...
:boxing:
:Lol_5:
:rulez:
(:risata1:)
...diciamo che "ho partecipato" quasi per caso anche al VR Raduno! :mrgreen:
Lo testimoniano l'incontro con FriZicchia, Xmodels & co ad Amatrice e con lo Zio, BlackBaron, Highlander e l'altro che non ricordo il nome (scusami!),che mi ha offerto quasi 5 euro di verde, che di questi tempi sono un bel regalo! , a Cascia...:sbonk:
L'anno prossimo ci metterò un po' piu di partecipazione... :ok:;-):ciao:
Ciao. Clafo.
Peccato non averti incontrato :ciao: :ciao:
Domenica pomeriggio ho sorpassato dei volisti venendo a casa, ma non ti ho visto, ho anche visto un gruppone di vespe ferme in un grill nei pressi di assisi (forse), forse eri lì, mi pare che ce ne fosse una di colore rosa...
Vespista46
11-05-11, 00:06
...del grande capo ovvio! ....come i ciabattini hanno le scarpe bucate, e i carrozzieri le auto bollate...lui ha la vespa che non parte!
....si ma quando parte.....è na bellezza!
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata:
Non lo mollo! E no che non lo mollo!
Zio ... mi hai preso dal profilo sbagliato , dall'altro lato vengo meglio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Poi ti allego un souvenir da Amatrice ...
marco
Qui trovate tutte le foto che ho fatto nel viaggio/vraduno
non ho avuto tempo di selezionarle ... ma se aspettavo di farlo le vedevate per il vraduno 2012
https://picasaweb.google.com/lh/sredir?uname=xmodelsman&target=ALBUM&id=5605356199285225361&authkey=Gv1sRgCM2PzM6zgrKSkgE&invite=COCa3uYM&feat=email
marco
Che barba, quest'anno proprio non ce l'ho fatta :-((( Sono sicuro che ve la siete stra spassata, come sempre! Ciao a tutti i VRisti
marco
che spettacolo che era quell'amatriciana..... quasi quasi organizzo il bissss:Lol_5:
Tsk, tsk...
:boxing:
:Lol_5:
:rulez:
(:risata1:)
eh Francesco non posso proferire verbo paragonando usurata a scarrafone ... spero arrivi anche lei a macinare tanti chilometri! :ok:
highlander
11-05-11, 10:33
...diciamo che "ho partecipato" quasi per caso anche al VR Raduno! :mrgreen:
Lo testimoniano l'incontro con FriZicchia, Xmodels & co ad Amatrice e con lo Zio, BlackBaron, Highlander e l'altro che non ricordo il nome (scusami!),che mi ha offerto quasi 5 euro di verde, che di questi tempi sono un bel regalo! , a Cascia...:sbonk:
L'anno prossimo ci metterò un po' piu di partecipazione... :ok:;-):ciao:
Ciao. Clafo.
è stato un piacere incontrarvi ;-)
highlander
11-05-11, 10:34
che spettacolo che era quell'amatriciana..... quasi quasi organizzo il bissss:Lol_5:
perchè no!!! :mrgreen:
........L'anno prossimo ci metterò un po' piu di partecipazione... :ok:;-):ciao:
Ciao. Clafo.
se non ti presenti, come gia detto in privato, il prossimo anno il vr raduno lo facciamo nel tuo garage.....!
se sposti vespe e multipla, un po stretti ci stiamo tutti....:risata::risata:
Frenapocomafrena
11-05-11, 11:25
Peccato non averti incontrato :ciao: :ciao:
Domenica pomeriggio ho sorpassato dei volisti venendo a casa, ma non ti ho visto, ho anche visto un gruppone di vespe ferme in un grill nei pressi di assisi (forse), forse eri lì, mi pare che ce ne fosse una di colore rosa...
:ok:
Quella vespa è inguardabile! :risata:
No il Klafen non c'era.
Vesponauta
11-05-11, 11:45
eh Francesco non posso proferire verbo paragonando usurata a scarrafone ... spero arrivi anche lei a macinare tanti chilometri! :ok:
Dipende dall'impegno che ci mette il proprietario! ;-)
Le "Penne stilografiche" :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Mi unisco all'applauso!
Grazie Zio
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Mi unisco all'applauso!
Grazie Zio
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Il vero applauso e i miei complimenti vanno a Valerio ch'e' voluto essere presente,anche,senza vespa e a Panz :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: che l'ha ...scarrozzato sulla sua "Penna stilografica":azz::orrore: dovevate vedere quei due... pesi piuma su quella povera vespetta :testate::testate::Lol_5::Lol_5::Lol_5::applauso:
highlander
11-05-11, 13:57
Il vero applauso e i miei complimenti vanno a Valerio ch'e' voluto essere presente,anche,senza vespa e a Panz :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: che l'ha ...scarrozzato sulla sua "Penna stilografica":azz::orrore: dovevate vedere quei due... pesi piuma su quella povera vespetta :testate::testate::Lol_5::Lol_5::Lol_5::applauso:
si, ma hai spiegato a valeroi che si perdona solo una volta senza vespa??? si è giocato il jolly, la prox volta in sella ad una sua vespa :mavieni:
:mah: si ma vogliamo parlare di come andava sto et3?? in due, e non proprio 30 kg a testa, eppure sfrecciava la bestiolina eh??
Per me è stato un piacere venire al raduno e mi sono divertito da matti..:risata1::risata1:.
devo dire che mi sono innamorato delle "penne stilografiche"...incredibile come andava quella di PANZ...comunque devo aggiungere che, anche se ho un'esperianza praticamente nulla, non ho mai visto guidare così...:Ave_2:
il giorno prima Bibi mi aveva detto che PANZ reggeva il confronto con le cbr in discesa...beh adesso non fatico a crederlo....:ok:
cmq dai eravamo due figurini...:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
@ highlander....:ok: cavolo puoi scommetterci che vengo motorizzato l'anno prossimo...:mavieni::mavieni:
eleboronero
11-05-11, 16:10
complimenti di nuovo a tutti!:applauso::applauso::applauso::applauso:
appena riesco a farmi una vespa decente mi piacerebbe affacciarmi ai vostri tavoli imbanditi.....:ok:
highlander
11-05-11, 16:17
appena riesco a farmi una vespa decente mi piacerebbe affacciarmi ai vostri tavoli imbanditi.....:ok:
mo va a cagher!!!
eleboronero
11-05-11, 16:20
mo va a cagher!!!
azz. ho seminato bene!:risata::risata::risata::risata::risata:
highlander
11-05-11, 16:29
azz. ho seminato bene!:risata::risata::risata::risata::risata:
:ok:
Per me è stato un piacere venire al raduno e mi sono divertito da matti..:risata1::risata1:.
devo dire che mi sono innamorato delle "penne stilografiche"...incredibile come andava quella di PANZ...comunque devo aggiungere che, anche se ho un'esperianza praticamente nulla, non ho mai visto guidare così...:Ave_2:
il giorno prima Bibi mi aveva detto che PANZ reggeva il confronto con le cbr in discesa...beh adesso non fatico a crederlo....:ok:
cmq dai eravamo due figurini...:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
@ highlander....:ok: cavolo puoi scommetterci che vengo motorizzato l'anno prossimo...:mavieni::mavieni:
Confermo le doti di Panz : ho visto anch'io come andava con la sua Et3, che aveva un motore bel motore , pronto sotto e con un discreto allungo (ma niente di stratosferico) ... e con ammortizzatori originali e michelin S83
Il manico non è acqua :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Marco
signorhood
11-05-11, 17:59
Un ET3 ce l'hai . . .:roll:
E' la marisite che ti blocca:Lol_5:
:ciao: un GRANDE ringraziamento a tutti per le belle parole ricevute:mrgreen: in realtà ho avuto un'accoglienza spettacolare da tutti e questo ha fatto si che io dovessi ricambiare in qualche modo,ci sono riuscito con Valeroi ed è stato con immenso piacere :mavieni: ho trovato un gruppo di persone,tutti, estremamente raro da incontrare :Ave_2: ed anche questo ha contribuito in maniera esaltante la mia gioia e............
chi è contento guida MEGLIO!!!!!!!!!!!!! :risata1::risata1::lol::lol: :applauso::applauso::applauso:
Un ET3 ce l'hai . . .:roll:
E' la marisite che ti blocca:Lol_5:Elebororo ha la Marisite però anch'io avevo la Laurite :Lol_5::Lol_5: e per farmela passare sono andato dal dottore :ok: ed ho preso delle medicine :vespone:e adesso stò veramente bene :risata::risata::risata:
Per tutto il Vraduno,l'ha...abbandonata a se stessa per parlare del suo..giocattolo,povera Raffaella :azz::orrore::testate::mogli::mogli::mogli:
Ma dai Zio, era in ottima compagnia! ...o no? :-)
................
azz , non mi ricordavo ci fosse pure la statua del "sirenetto" (vedi foto 7) in piazza a Norcia :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
appena riesco a farmi una vespa decente
E questo detto dal proprietario di ben tre penne stilografiche è tutto dire! :mah: :noncisiamo:
Dai Ele, alla prossima ci porti la Jeans e facciamo il reparto Stilografiche Jeans! :mavieni: :risata1:
Scusate, copioincollo pure io e mi rendo conto che a 40 orari arriverei al Raduno 2013:
sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicoro sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosi corosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico
Che altro posso aggiungere?
Grazie delle foto :ciao: Riccardo
highlander
11-05-11, 21:13
chi è contento guida MEGLIO!!!!!!!!!!!!! :risata1::risata1::lol::lol: :applauso::applauso::applauso:
nono, se uno è imbranato, come me :mrgreen:, non c'è contentezza che tenga :roll:
Fricicchia
11-05-11, 23:30
http://www.vesparesources.com/attachments/viaggi-e-raduni/84798d1305100296t-prime-foto-dal-5-vr-raduno-img-20110507-00151.jpg
.............................ancora me li sogno! :Ave_2:
http://goofygifs.com/wp-content/uploads/2011/01/funny-celebrity-pictures-yummy-good.gif
Ecco alcune foto, non badate alla qualità, ma sono fatte al volo mentre guidavo
Ciao bella gente :mrgreen:
Adesso ne metto un po' delle mie...
1) Km alla partenza
2) il mezzo sonecchia, in attesa della sgroppata verso Norcia...
3) Km all'arrivo
4) il riposo del guerriero :lol:
1 - Appuntamento a Cesena
2 - Pausa-caffè sul Verghereto
3 - Preparativi per un giretto
4 - Lo Zio è appena arrivato (e sta facendo colazione :mrgreen:)
1-2-3- sosta prima di scendere sulla piana di Castelluccio
4- Qualcuno cerca di ... inquinare quel paradiso :mrgreen:
5- Aperitivo al baretto di Castelluccio
6- Scorcio
Black Baron
12-05-11, 21:40
1-2-3- sosta prima di scendere sulla piana di Castelluccio
4- Qualcuno cerca di ... inquinare quel paradiso :mrgreen:
5- Aperitivo al baretto di Castelluccio
6- Scorcio
La prossima edizione la presto io ad aereoib la vespa (come da tradizione non funzionante ) cosi` la riportiamo in moto . :ciao:
:mah: si ma vogliamo parlare di come andava sto et3?? in due, e non proprio 30 kg a testa, eppure sfrecciava la bestiolina eh??
Insomma Panz, c'ai una "penna stilografica" di un colore bellissimo, che va come una lippa, anche se caricata stile mulo, in più pure targata VR...
... vuoi un LUCANO?
1- Finito il giretto e tornati alla base, si va verso il ristorante
2- Relax
3-4- Il passatempo del pomeriggio: la scoperta dell'"oggetto misterioso" :mrgreen:
5- L'ingresso di Norcia
6- Il simpatico negozietto "Brancaleone"
7- La magnifica piazza di Norcia, con la statua di S.Benedetto
Tutti pronti per il VespaRun della domenica
E adesso, un indovinello: "Chi è l'intruso?"
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Nel pomeriggio, qualcuno si rilassa e qualcun altro comincia a preparare il rientro a casa...
Giretto supplementare, per non sprecare il bel pomeriggio di sole :ok:
Bel reportage. Bravo Farob! :applauso:
http://www.vesparesources.com/attachments/viaggi-e-raduni/84895d1305180619-prime-foto-dal-5-vr-raduno-vr-2011-086-640x480-.jpg
http://www.vesparesources.com/attachments/viaggi-e-raduni/84989d1305234237-prime-foto-dal-5-vr-raduno-100_2934.jpg
Un bis dedicato alle corresponsabili della strage di cuori consumatasi al V VRaduno 2011! :sbonk:
E un grazie ai numerosi amici fotografi che le hanno volute catturare nei loro ottimi scatti... :applauso:
Solo guardando le foto mi rendo conto che un altro VRaduno è passato... per me il terzo, per altri il primo e per altri ancora il quinto...
Ora ci tocca aspettare un'altro anno... per ritrovarci in allegria e farci portare dalle nostre vespe a conoscere nuovi paesaggi e persone.
Grazie a tutti di cuore.
Solo guardando le foto mi rendo conto che un altro VRaduno è passato... per me il terzo, per altri il primo e per altri ancora il quinto...
Ora ci tocca aspettare un'altro anno... per ritrovarci in allegria e farci portare dalle nostre vespe a conoscere nuovi paesaggi e persone.
Grazie a tutti di cuore.
stamattina al suono della sveglia pensavo ... cavoli venerdì scorso partivo per il VRaduno ... il mio primo ... che bello che è stato!!Ripartirei subito! Veramente, grazie mille!!
Grazie a tutti di cuore.
Seeeeeee..... lo dici te Anto :noncisiamo:
Per fortuna io dovrò aspettare solo i primi di giugno! :roll:
Come farei mai ad aspettare un anno intero? Impossibile... :mavieni: :mavieni:
stamattina al suono della sveglia pensavo ... cavoli venerdì scorso partivo per il VRaduno ... il mio primo ... che bello che è stato!!Ripartirei subito! Veramente, grazie mille!!
Eh sì Fede. Sarebbe stato mica male trovarsi anche alla Tremari.
Ma pazienza, magari si configura ancora qualcosa entro la stagione, chissà.
Alla prossima contiamo di vedere la tua bellissima tra le fila delle rubacuori!!!
Io, in pausa pranzo, mentre trangugiavo il mio solito panino al bar pensavo: cavoli, una settimana fa a quest'ora avevo fatto più di metà strada ed ero al sole della Romagna a gustarmi una piadina coi fiocchi in compagnia dei miei amici vespisti...
Io, in pausa pranzo, mentre trangugiavo il mio solito panino al bar pensavo: cavoli, una settimana fa a quest'ora avevo fatto più di metà strada ed ero al sole della Romagna a gustarmi una piadina coi fiocchi in compagnia dei miei amici vespisti...
che figata ... ho già nostalgia! :mavieni:
Con colpevole ritardo :oops: allego alcune fotine....
tommyramone
14-05-11, 12:30
che figata ... ho già nostalgia! :mavieni:
Non ditelo a me.... :-(
Era troppo buooooooona!!!!!!
Meno male che c'era lo zio!!!!!!
Era troppo buooooooona!!!!!!
dovrebbe star parlando della sambuca del paki... :ok:
queste le poche mie,meglio tardi che mai,avrei dei filmati:Lol_5:ma meglio lasciar perdere;-)
http://www.vesparesources.com/attachment.php?attachmentid=89110&stc=1&d=1309777984
http://www.vesparesources.com/attachment.php?attachmentid=89109&stc=1&d=1309777984
http://www.vesparesources.com/attachment.php?attachmentid=89108&stc=1&d=1309777984
http://www.vesparesources.com/attachment.php?attachmentid=89107&stc=1&d=1309777984
http://www.vesparesources.com/attachment.php?attachmentid=89106&stc=1&d=1309777984
Mi sono incasinato con gli allegati...ho rimediato così :testate:
queste le poche mie,meglio tardi che mai,avrei dei filmati:Lol_5:ma meglio lasciar perdere;-)
http://www.vesparesources.com/attachment.php?attachmentid=89110&stc=1&d=1309777984
http://www.vesparesources.com/attachment.php?attachmentid=89109&stc=1&d=1309777984
http://www.vesparesources.com/attachment.php?attachmentid=89108&stc=1&d=1309777984
http://www.vesparesources.com/attachment.php?attachmentid=89107&stc=1&d=1309777984
http://www.vesparesources.com/attachment.php?attachmentid=89106&stc=1&d=1309777984
così come? non riesco a vederli.:ciao:
Io non riesco a aprirle Giac'mì...
vespuccia77
04-07-11, 14:33
non si vedono!!:-(
Naaaaaaaaaa, possibile che solo io riesca a vederle? :risata1:
Ad ogni modo, eccole qua: :mavieni:
Naaaaaaaaaa, possibile che solo io riesca a vederle? :risata1:
Ad ogni modo, eccole qua: :mavieni:
:Ave_2::Ave_2::Ave_2: Ranieri;-)
Ma ti pare Giacomo?!
Piuttosto, non mi spiego come mai, gli altri, non le vedevano.
Domanda stupida: ma, cliccavano sui vari link? :mah:
duecentorally
04-07-11, 17:56
ahhhhh, si doveva cliccare, mannaggia....:roll:
lo sapevo che sbagliavo qualcosa....
:sbonk:
ahhhhh, si doveva cliccare, mannaggia....:roll:
lo sapevo che sbagliavo qualcosa....
:sbonk:
Si Enrico, è difficile che ci sia qualcuno più capra di me con il PC ma, visto che io vedevo le foto sin da subito e continuo a vederle, ho fatto la domanda, premettendo anche era stupida.
Sai com'è, alle volte ..............
In effetti non me lo spiego neanch'io...
Pare che solo Ranierone riesca ad aprirle!
Io non ottengo altro che la pagina
"Messaggio vBulletin
Allegato specificato non valido. Se hai seguito un link valido, notificalo all'amministratore."
Vabbè, comunque sia grazie Ranieri :Ave_2:
Idem con patate, vedo solo quelle di Ranieri :ok: :ciao:
Black Baron
05-07-11, 10:46
idem, meno male che c`e` Ranieri