Visualizza Versione Completa : Raduno Auto e moto d'epoca per i gg 13-14 ottobre a Bitonto
Ciao ragazzi,
visto che nessun pugliese ha postato ancora nulla,mi permetto di farlo io.
Per sabato e domenica ci sara' un raduno di auto e moto d'epoca a Bitonto,prov di Bari.
Vi riporto il link dal quale potrete recuperare tutte le info della manifestazione:
http://www.bitonto.com/notizie.htm
Vi attendiamo numerosi.
Mari :ciao:
P.S. per il post-manifestazione,cioe' ora pranzo,ho pensando di organizzarci con pasta al forno,focacce o qualcosa di simile e fermarci a pranzare tutti insieme..
Io invece saro' ospite di Alain dato che lui e' di Bitonto e soprattutto perche' ricambiera' volentieri la lasagna :sbav: che gli ho portato durante il raduno di Capurso,vero??? :mogli:
Mari
Con grande piacere... ma... nonostante so cucinare ne farò a meno perchè non reggerei mai il confronto e non voglio correre il rischio di sfigurare! :Lol_5:
Sarò però lieto di farvi compagnia (salvo imprevisti dell'ultimo secondo)
...ma non dovevate andare a napoli???
dovevamo andare domenica scorsa... ma causa maltempo ...non si è fatto più nulla
ma è stato rimandato a domenica prossima, lo sapevate?
se non ci andate comunque, sarò lieto di farvi da cicerone, anche se qui, nessuno è profeta in patria.
Ma Partecipa anche il vespa club bari????
boooooooooooooooooohhhhhhhh :boh:
io nn sapevo ci fose qst raduno
ma sapevo di un motoraduno a gioia del colle!!
A proposito qualcuno è andato?
ma ti riferisci a questa domenica??
io sapevo solo di quello a bitonto e ci siamo andati ma niente di eccezionale :rabbia: anzi......
ma c'è qlc in programma sta sett con il vespa club bari?