PDA

Visualizza Versione Completa : mostra scambio di Novregro

Ilbreizh
07-05-11, 18:14
sono stato oggi a Novegro poichè mi andava di fare un giretto tra i rottami e soprattutto perchè avevo del materiale da ritirare. Gente poca, prezzi altissimi; ingresso 10euro!! parcheggio 3euro!!
pazzesco

vespiaggio
07-05-11, 18:26
è una vergogna per i prezzi d'ingresso...........per il resto posso dire, poca roba rispetto alle solite edizioni (ma si sapeva, quella di maggio è prevalentemente dedicata alle auto.....), prezzi devo dire più umani del solito su alcune cose, tantochè molti venditori accettavano offerte dalla disperazione...

Ivan et3
07-05-11, 19:37
Io ci sono stato ieri perchè dovevo ritirare da Negro l'impianto elettrico della mia px 200e elestart. Ingresso ormai di 10€ :testate: non parcheggio mai a pagamento. Diciamo che molti stavano ancora piazzando la roba, ho cercato alcune cose ma senza tanto impegno, recuperato un parafango arcobaleno e poco, guarnizioni motore e cavo contachilometri special, poi ovviamente impianto px elestart da Negro...REGALATOOOO!!! :mrgreen:
E' stato di parola, io gli portavo il campione, lui li poteva produrre in serie e io me lo beccavo gratis, così è stato :ok:

luxinterior
07-05-11, 22:53
Questa mattina sono andato a Monza a vedere le prove della SBK, al ritorno ho fatto una capatina a Novegro, effettivamente c'era poca roba, anche se soprattutto è dedicata alle auto, ma anche alle edizioni di maggio degli anni scorsi. I prezzi alcuni accettabili, altri, in particolar modo le Vespa carissime, per esempio un PX125 mezzo marcio, rottamato, a 850€. Ciao Lux