Visualizza Versione Completa : Vendo SI 24 E + coperchio DRT
Come da titolo, vendo un carburatore SI 24\24 E no mix praticamente nuovo, ha percorso circa 500 Km. Il carburatore monta il coperchio maggiorato DRT, ma fornisco anche il suo originale.
La richiesta è 65 euro + eventuale spedizione.
Eventualmente, scambio con gruppo termico piaggio 150 funzionante e completo.
L'oggetto si trova a Potenza.
:ciao:
ciao scusa ma il coperchio e quello per nn avere piu i vuoti eccc....dove lai preso? e quanto costa ciao e scusami per lintrusione
esistono gli mp....per favore non inquiniamo i post...
scusasse cicciuzzo ai ben ragione ciao
sarei interessato molto ma come faccio a darti i dati per spedizione??? scusa ma non sono pratico
vespafrank
11-05-11, 21:28
io ho un gruppo termico 150 originale funzionante! pero è stato ritoccato un po nello scarico e nei travasi per farlo andare un po di piu se sei interessato lo scambio volentieri perche adesso ho ben due 177!
sarei interessato molto ma come faccio a darti i dati per spedizione??? scusa ma non sono pratico
Mandagli un Messaggio Privato.
Clicca sul nick della persona a cui vuoi mandare il PM e ti si apre un menù a tendina, dal quale scegli cosa vuoi fare, poi clicchi sulla tua scelta e continui.
Ragazzi, sono già in trattativa con un altro utente, dovrei aver concluso, se così non fosse, ci risentiamo.