Visualizza Versione Completa : vendo rally 180
http://picasaweb.google.it/malicci55/Documenti
DOCUMENTI PRONTI PER PASSAGGIO, ANNO 69, CROCIERA DA FARE,CONTAKILOMETRI ROTTO,LA VESPA è STATA RIVERNICIATA ANNI Fà,3800 INTRATTABILI,LOCALITà CIAMPINO ROMA NON SPEDISCO,RITIRO IN LOCO CONTANTI
Manu22111985
17-11-07, 17:42
Ciao, sono molto interessato alla vespa 180 rally, però ti volevo proporre una permuta parziale con la mia et3 personale perfetta con tutto ok (libretto e targa, assicurazione, bolli, motore e carrozzeria rifatti 2 anni fa e modifica 150 polini che tira da paura).
Fammi sapere nel mio indirizzo e-mail 'manuel.borsini.125@alice.it', ciao e a risentirci presto.
ventoinvespa
01-12-07, 18:23
Mi interessa molto. mi puoi inviare il tuo cellulare? Potrei arrivare a Roma entro la prossima settimana. Io sono di Padova . Ciao , a presto (spero)
La rally è stata venduta,mi dispiace.
ventoinvespa
01-12-07, 18:50
Mi spiace moltissimo !!!!!!! Se ne trovi un'altra o se per caso ti passa tra le mani una primavera (no et3) o meglio ancora una nuova 125 (anni 65-68) e non sai che farne mandami una mail ventoinvespa@libero.it. Ciao. a buon rendere
La rally è stata venduta,mi dispiace.
Mi pare appena il caso di ricordare che, se un post non è più valido, perchè per esempio l'oggetto è stato venduto, o non è più diponibile per la vendita, di scriverlo sul post stesso, in modo da consentirci di chiudere il post stesso.