PDA

Visualizza Versione Completa : primavera aR buio!

granz
09-05-11, 21:16
Raga oggi ho ultimato il mio impianto elettrico sulla mia primavera, ho sostituito le lampadine bruciate ecc...
Appena accesa la vespa tutto ok, andava ogni cosa..._Luce post, freno e tutte le lampadine front clacson e spegnimento...
Poi mi sono messo a provare la lampadina del contakm e mi sono accorto che è l'unica cosa che non va!!!!
Inserisco la lampa nella sua sede, faccio contatto con il filo e niente.... anzi no, mi si spengono le posizioni davanti e dietro!!
anche se porto direttamente il filo a contatto con la vespa si spengono le luci..
Che può essere???

Mincio82
09-05-11, 22:41
La lampadina l'hai messa del wattaggio corretto? 6volts 0,6 watt?

granz
10-05-11, 07:07
Certo che si, non solo lei anche tutte le altre hanno il wattaggio che devono avere.

Mincio82
10-05-11, 08:18
Se quando inserisci la lampada tutto l'impianto va a massa facendoti spegnere le luci sicuramente c'è qualche cavo collegato male o al fanale oppure al devio luci, controlla che non ci sia qualche falsa massa tra i cavi e il telaio

granz
10-05-11, 09:15
No, non mi si spegne tutto solo le posizioni front e post...
Però stavo pensando che io sulla priamvera ho il volano dell'ET3...cambia qualche wattaggio????

davbolla93
10-05-11, 21:32
no c'è solo qualcosa che va a massa.. sennò non si spegnerebbero..

Mincio82
11-05-11, 08:30
Ma alla fine..l'impianto elettrico montato sulla vespa è di un primavera o di un et3?

granz
11-05-11, 08:48
L'unica lampada che avevo si è rotta ci aggiorniamo appena ne trovo una quintalata..
Cmq l'ultima prova che avevo fatto ( saldando direttamente il cavo alla lampada e appoggiandolo dall'altra estremità al telaio) aveva fatto accendere la luce.
Appena riesco a trovare la lampada ci torniamo su, grazie per ora...