Visualizza Versione Completa : COPERCHIO CARBURATORE GL
Ciao a tutti sapete dirmi da che cosa è ricoperto il coperchi carburatore del GL
E' "RUGOSO" Ciau e grazie :ciao:
E' verniciato con una vernice "rattrappante", molto costosa, a quanto ne so io. La vavalo soltanto con benzina pulita e se è il caso vernicialo con vernice nero opaco.
Da qualche parte, credo MrOizo mise il link ad un negozio on line di vernice "raggrizzante", voglio poi capire il termine esatto tra mille qual'è.
Comunque come consigliatoti da senatore, un nero opaco va benissimo. Son piccoli particolari.
Se usassi L'antirombo? E' un pò rattrappante pure lui.
Scusa, ma il tuo coperchio, come è messo? L'antirombo ha, diciamo così, una "grana" troppo grossa, troppo grezza.
signorhood
10-10-07, 13:29
Raniè RAGGRIZZANTE non RATTRAPPANTE!!! :mrgreen:
Rattrappante. Sinonimo di sdoppiante, indica una particolare funzione cronografica in grado di registrare contemporaneamente due eventi di differente ...
La vernice è !!! O volevi dire RATTRAPPITA o ATTAPIRATA? :Lol_5:
Ma si, quello che è!!!!
Dopo 43 anni un pò attapirata lo sarà :D
signorhood
10-10-07, 15:06
Ok, quella vernice la faceva la ROSSETTI vernici, din una sua linea di vernici particolari.
Abbastanza costosa.
Bisognerebbe chiedere al LargoCiospe.
Sul VS1 ho visto che l'ha utilizzata per cuffia e scatola filtro credo.
Quindi ad un certo punto si RAGGRIZZA oppure si RAGGRAPPA???? :mah: :mah:
Quindi ad un certo punto si RAGGRIZZA oppure si RAGGRAPPA???? :mah: :mah:
Al massimo si dovrebbe "rattrappare". Da dove viene fuori "raggrappa"??? :rabbia: :roll:
Sempre a guardà er capello.....
Secondo me si RAGGRINZISCE da AGGRENZIRE.
signorhood
11-10-07, 17:36
Voi siete rattrappanti de capu, ovvero DISSOCIATI!!!
Sta dilagando la discussione!!!!!!!!!!!!! :frustate:
Aiuto, se ne uscirà! Ciau :ciao:
tonysubwoofer
16-01-08, 12:37
è una vernice raggrinzante che reticola a 120 gradi!!!!
più mani equivale ad un effetto sempre maggiore, lo si usa per verniciare
cruscotti delle auto anni 60 o parti di motore di auto prestigiose
Ciao tony, quindi ti trovo anche su VR mi è arrivato oggi il coperchio e devo dire che hai fatto proprio un bel lavoro :mavieni: :mavieni: , e visto che ci siamo ti chiedo una cosa.
volevo rigenerare gli ammortizzatori, sai che olio posso usare??
magari apro un nuovo topic (anche su VoL) così sento cosa ne pensa la massa vespistica
Ciao a presto :ciao: :ciao:
Ciao tony, quindi ti trovo anche su VR mi è arrivato oggi il coperchio e devo dire che hai fatto proprio un bel lavoro :mavieni: :mavieni: , e visto che ci siamo ti chiedo una cosa.
volevo rigenerare gli ammortizzatori, sai che olio posso usare??
magari apro un nuovo topic (anche su VoL) così sento cosa ne pensa la massa vespistica
Ciao a presto :ciao: :ciao:
Se hai la pazienza di cercare, su VR se ne è gia parlato dell'olio da usare per ricaricare gli ammortizzatori.
...Che te lo dico a fare!!!!!!!