PDA

Visualizza Versione Completa : Vespa GTr siem o catalux????

babetto89
12-05-11, 16:47
Ciao ragazzi
come sapete sto restaurando un GTr del 1970 rosso corallo!!!!(tra un po arriveranno le foto).
In questi giorni mi è sorto un dubbio sul fanale posteriore del mio bolide....
Siem o Catalux????:testate::mogli:
Voi esperti cosa dite?????

Ringrazio già in anticipo quanti vorranno rispondere!!!!!
CIAO RAGAAAAA!!!!!!:ciao:

Vespa979
12-05-11, 17:05
Originale va Siem, i catalux erano ricambi di concorrenza.;-)
E facci vedere stò GTR corallo!!!
:ciao:

signorhood
12-05-11, 17:25
Originale va Siem, i catalux erano ricambi di concorrenza.;-)
E facci vedere stò GTR corallo!!!
:ciao:

Siem è l'originale di prima fornitura, a trovarlo.
Il Catalux è la migliore "replica" aftermarket per forma e sostanza del Siem e devi avvicinarti a leggere il logo per capire che è un Catalux invece che un originale Siem.

Il Bosatta invece si vede lontano 2 km che è un Bosatta :mrgreen:

lanciadelta
12-05-11, 17:37
Siem è l'originale di prima fornitura, a trovarlo.
Il Catalux è la migliore "replica" aftermarket per forma e sostanza del Siem e devi avvicinarti a leggere il logo per capire che è un Catalux invece che un originale Siem.

Il Bosatta invece si vede lontano 2 km che è un Bosatta :mrgreen:

Trovato domenica alla mostra scambio di Gambettola e pagato 40 euri, originale Siem con corpo in metallo, naturalmente usato ma tenuto bene.
Scovarlo in mezzo a 800 bancarelle di ferraglia è stato un colpo di cu... pazzesco.

babetto89
16-05-11, 14:25
immaginavo....
grazie mille per il chiarimento!!!!!
A prestissimo tutte le foto del restauro.....ciaoooooooo!!!:risata1:

babetto89
18-05-11, 14:12
Ciao ragazzi.....altra domanda:
il porta lampada interno del fanale posteriore va in ferro o in plastica????:testate:
perchè il mio è in ferro e secondo me è l originale però non riesco a trovare nessuna scritta!!!! voi cosa dite????:Ave_2:

oldultras
18-05-11, 14:22
Trovato domenica alla mostra scambio di Gambettola e pagato 40 euri, originale Siem con corpo in metallo, naturalmente usato ma tenuto bene.
Scovarlo in mezzo a 800 bancarelle di ferraglia è stato un colpo di cu... pazzesco.

Ottimo il prezzo...

signorhood
18-05-11, 15:08
Ciao ragazzi.....altra domanda:
il porta lampada interno del fanale posteriore va in ferro o in plastica????:testate:
perchè il mio è in ferro e secondo me è l originale però non riesco a trovare nessuna scritta!!!! voi cosa dite????:Ave_2:

L'originale SIEM è in lamiera stampata e zincata.
Tutti gli altri aftermarket (Catalux o bosatta) sono in plastica bianca o cromata.

babetto89
19-05-11, 14:00
ottimo....allora il mio é originale!!!!
grazie mille!!!!
:risata1: