PDA

Visualizza Versione Completa : posso venderla ?

Jeky00
12-05-11, 19:11
salve a tutti

Io avendo un libretto in buone condizioni e la targhetta dei numeri di telaio posso venderlo ??

in pratica avevo una special del "76 ma mio nonno l'ha lasciata sotto l' acqua e adesso è tutta fradicia è irrecuperabile... ma il pezzettino dei numeri di telaio è ancora intero io l' ho staccato dalla moto... adesso lo posso vendere insieme al libretto ??? avendo solo la lamierina con i numeri di telaio originali e il libretto ??

teohc88
12-05-11, 19:20
Ti consiglio di editare..
è illegale quello che vuoi fare!

zichiki96
12-05-11, 19:23
ormai è impossibile vendere quel telaio :azz:

Jeky00
12-05-11, 19:23
neanche risaldando la targhetta con i numeri sul telaio ?? e vendendola con il telaio marcio ?

zichiki96
12-05-11, 19:24
neanche risaldando la targhetta con i numeri sul telaio ?? e vendendola con il telaio marcio ?

no è una cosa illegalissima :testate::testate:

Jeky00
12-05-11, 19:26
perchè è illegale???? io in fin dei conti ho solo staccato i numeri dal telaio perchè non marcissero anche quelli

zichiki96
12-05-11, 19:30
perchè è illegale???? io in fin dei conti ho solo staccato i numeri dal telaio perchè non marcissero anche quelli

avresti dovuto lasciarli li, magari trattandoli un po'. Poi avresti comprato un telaio non punzonato e con il vecchio telaio,fattura del nuovo, libretto e attestato del carrozziere che ti ha fatto un lavoro a regola d'arte lo avresti ripunzonato in motorizzazione. Allora io pure posso prendere un n* di telaio e saldarlo su una 50 rubata e poi dico che il telaio stava marcendo e quindi li ho salvati e al restauro li ho risaldati. Pensate le cose prima di farle :testate::testate::azz::azz:

GiPiRat
13-05-11, 08:12
salve a tutti

Io avendo un libretto in buone condizioni e la targhetta dei numeri di telaio posso venderlo ??

in pratica avevo una special del "76 ma mio nonno l'ha lasciata sotto l' acqua e adesso è tutta fradicia è irrecuperabile... ma il pezzettino dei numeri di telaio è ancora intero io l' ho staccato dalla moto... adesso lo posso vendere insieme al libretto ??? avendo solo la lamierina con i numeri di telaio originali e il libretto ??
No, è illegale, da reato penale, e non credo che ci voglia molto a capirlo!

Sei ammonito ed il topic chiuso.
Gino

Calabrone
13-05-11, 12:50
Aggiungo tanti saluti :rabbia::noncisiamo::ciao: :ciao: :ciao:ad entrambisemprelostesso :testate::testate::noncisiamo::noncisiamo::noncisi amo: