Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti ragazzi da Vittorio :)
ciao a tutti ragazzi :)
mi chiamo Vittorio,studio medicina e sono un grande appassionato di auto storiche (in particolare quelle nate in Corso Marche a Torino) e motori "classici" in genere.
ho una vespa 50 N unificata del 1965,originariamente era Azzurro Chiaro ma uno sciagurato "restauro" del 1992 l'ha colorata di bordeaux facendole perdere quasi tutti i particolari con il quale Piaggio l'aveva data alla luce..vespa per me di grande valore affettivo perchè regalata al tempo da mio nonno a mio padre,allora poco più di un bimbo(aveva 9 anni)
l'idea,viste le finanze da studente fuori sede e vista la passione maniacale per il dettaglio,è di acquistare volta per volta tutti i pezzi per poi procedere alla riverniciatura e al riassemblaggio...
spero a breve di potervi postare un bel "servizio fotografico" delle sue condizioni attuali...e a brevissimo di postare un paio di foto di me sulla vespa da bambino...
ciao!
è curioso che dal 92 ad oggi sia sempre stata ricoverata in box,senza essere usata
si dai inizia a postare delle fot del mezzo come si trova oggi, e comunque benvenuto...... :ciao::ciao::ciao:
Benvenuto tra noi :ciao:
....(in particolare quelle nate in Corso Marche a Torino) .
Cosa c'era in corso marche? A me viene in mente solo la Alenia :mah:
Benvenuto tra noi :ciao:
Cosa c'era in corso marche? A me viene in mente solo la Alenia :mah::orrore::azz::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een:
ti rispondo linkandoti l'home page del forum che ho costruito e che tra poco partirà :)
Indice (http://corsomarche38.altervista.org)
:Ave_2::Ave_2::ok:
si dai inizia a postare delle fot del mezzo come si trova oggi, e comunque benvenuto...... :ciao::ciao::ciao:
grazie anche a te:)
ti rispondo linkandoti l'home page del forum che ho costruito e che tra poco partirà :)