PDA

Visualizza Versione Completa : 1* raduno vespa club Cisterna

s7400dp21957
13-05-11, 07:58
Salve a tutti,
eccoci finalmente in veste ufficiale. Il Vespa club Cisterna di Latina è finalmente nato per volontà mia e di altri amici vespisti e organizza il primo raduno ufficiale.
Allego la locandina e il programma.
la presenza degli amici VRisti è gradita.
Grazie

anonimus
13-05-11, 08:30
fosse la volta buona per venire a vedere anche i rinomati giardini di ninfa....

usap71
13-05-11, 09:35
Presente! ;)
Usappinvespa!

s7400dp21957
13-05-11, 09:53
fosse la volta buona per venire a vedere anche i rinomati giardini di ninfa....

Ti aspettiamo.

s7400dp21957
13-05-11, 09:54
Presente! ;)
Usappinvespa!

Pietro, non avevo dubbi sulla tua presenza sia in veste di vespista cisternese che in quella di VRista.

highlander
13-05-11, 10:01
verrò con la vespa sporca di polvere della 3Mari :D

s7400dp21957
13-05-11, 11:05
verrò con la vespa sporca di polvere della 3Mari :D

Evvai, un'altro VRista a Cisterna.

bibbi
13-05-11, 21:14
se riesco a sistemare la mia vespa...vengo di sicuro!

s7400dp21957
14-05-11, 08:49
se riesco a sistemare la mia vespa...vengo di sicuro!

Dai bibbi,
datti da fare, ti aspettiamo.

chesterlp
14-05-11, 09:10
se riesco sto li per le 7 xD....sono di latina... e questo sara il mio primo raduno!

highlander
07-06-11, 14:24
primo ed unico raduno a cui mi fermerò per il pranzo, ma lo farò solo per i cari amici Cisternesi!!!

usap71
07-06-11, 14:30
primo ed unico raduno a cui mi fermerò per il pranzo, ma lo farò solo per i cari amici Cisternesi!!!

Ovviamente ti riferisci a me, grazie caro ;)

highlander
07-06-11, 14:35
Ovviamente ti riferisci a me, grazie caro ;)

io spero che tu parti per l'abetone con un mese di anticipo, oppure che tua moglie ti metta a fare da babysitter, così ti rodi pure :Lol_5:

chesterlp
11-06-11, 21:23
Ci vediamo domani ragazzi!! Presente col mio px125!

chesterlp
12-06-11, 21:01
complimenti a tutti gli organizzatori e lo staff di questo raduno.:Ave_2:.è stato il mio primo raduno e mi sono divertito tantissimo!!!! complimenti a tutti!!!! allego qualche foto... raduno indimenticabile!!!

s7400dp21957
13-06-11, 13:40
Salve a tutti,
Bene, il 1* raduno organizzato dal V.C. Cisterna si è appena concluso.
Volevo ringraziare, a nome del direttivo del V.C.C. e un mio ringraziamento personale, agli amici di V.R. che hanno partecipato dando il loro contributo.
Un ringraziamento particolare agli amici Francesco (highlander) e usap71 (Pietro) per la loro partecipazione e a Francesco in particolare per aver messo a disposizione la sua esperienza e conoscenza della vespa per la valutazione dei mezzi ai quali sono stati assegnati i trofei.
Un ringraziamento anche all'amico di Latina cesterlp (non sò il nome) sempre per la partecipazione e che avrei avuto piacere di conoscere personalmente della cui presenza sono certo perchè ha già publicato alcune foto del giro turisctico.
Un ringraziamento anche agli amici bibbi e anonimus anche se non sò se hanno partecipato.
Grazie ancora e alla prossima.

anonimus
13-06-11, 15:15
Un ringraziamento anche agli amici bibbi e anonimus anche se non sò se hanno partecipato.

l'avevo detto che sarebbe stata la volta buona per visitare i giardini di Ninfa e così è stato....:-)

complimenti per il raduno!!:applauso:

con l'occasione allego qualche foto di ninfa...:mavieni:

usap71
13-06-11, 15:28
Grazie a me????.....ma per la staffetta very proffffesional!
Grazie al comitato che in 2 mesi ha tirato su un clebb così numeroso, maquqnti siamo??? e un raduno di grande spessore (a vedere le panze!!!):)
Al proximo?

oh ma a Pisa? ;)

Usapprimo all'incrocio!

anonimus
13-06-11, 16:03
bhè, per un vespa club appena nato la partecipazione era veramente tanta..:applauso::applauso:

s7400dp21957
13-06-11, 16:06
l'avevo detto che sarebbe stata la volta buona per visitare i giardini di Ninfa e così è stato....:-)

complimenti per il raduno!!:applauso:

grazie anonimus per i complimenti, per la partecipazione e per le bellissime foto pubblicate.

Grazie a me????.....ma per la staffetta very proffffesional!

bhe, che dire Pietro è stato di un aiuto più che importante per il lavoro fatto durante il percorso da Cisterna a Ninfa e ritorno.
Sarai etichettato come staffettista ufficiale del V.C.C.
P.S. Per Pisa ne abbiamo già parlato e sai che non sono così avventuriero come te ma per il giro di domenica prossima ci stò facendo un pensierino!!!!!
Ci risentiamo verso fine settimana.

chesterlp
13-06-11, 16:38
Salve a tutti,
Bene, il 1* raduno organizzato dal V.C. Cisterna si è appena concluso.
Volevo ringraziare, a nome del direttivo del V.C.C. e un mio ringraziamento personale, agli amici di V.R. che hanno partecipato dando il loro contributo.
Un ringraziamento particolare agli amici Francesco (highlander) e usap71 (Pietro) per la loro partecipazione e a Francesco in particolare per aver messo a disposizione la sua esperienza e conoscenza della vespa per la valutazione dei mezzi ai quali sono stati assegnati i trofei.
Un ringraziamento anche all'amico di Latina cesterlp (non sò il nome) sempre per la partecipazione e che avrei avuto piacere di conoscere personalmente della cui presenza sono certo perchè ha già publicato alcune foto del giro turisctico.

grazie a voi per aver organizzato tutto...e ancora complimenti. comunque mi chiamo fabio, e anche per me era un onore conoscervi, ma purtroppo io al massimo conosco i nick di questo forum, ma se dovessi vedervi di persona non saprei minimamente riconoscervi. una persona credo di aver riconosciuto tramite la sua vespa..che ha un 50 special et3 arancione con le strisce laterali azzurre...o blu...ma purtroppo non ricordo il nick :mrgreen:.

chesterlp
13-06-11, 16:46
scusate, ma si possono sapere i trofei a chi sono andati? io purtroppo dopo pranzo sono dovuto scappare e non ho visto nulla...

s7400dp21957
19-06-11, 15:07
scusate, ma si possono sapere i trofei a chi sono andati? io purtroppo dopo pranzo sono dovuto scappare e non ho visto nulla...

Ciao chesterlp,
i trofei che sono stati statti consegnati sono:
quelli di routine alle autorità comunali invitate, sindaco e assessore
alle ragazze vispiste, tre in totale
al vespista più giovane, Paolo Tudino di 15 anni con pk 50
al vespista più anziano, Giuliano 63 anni
alla vespa più vecchia, una GS
alla vespa più conservata, un PX del 78
alla vespa miglior restauro, la mia 125 GT
al vespa club più numeroso, V.C. Velletri con 15 partecipanti
al V.C. più distante, V.C. Campidoglio di Roma.