Visualizza Versione Completa : Ah ah ah ah ah
jameslabrie
13-05-11, 12:16
Vespa 50 Moto e Scooter usato - In vendita Frosinone (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-50-frosinone-25555857.htm)
Questo quì di sicuro ha le pigne in testa, vorrei conoscere anche il suo maestro perchè di sicuro qualche guru ci sarà...:nono:
Vespa 50 Moto e Scooter usato - In vendita Frosinone (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-50-frosinone-25555857.htm)
:azz::crazy:
Ma te non ne devi comprare altre vespe :sbonk:
jameslabrie
13-05-11, 12:33
ho promesso una volta e non ho mantenuto la promessa... ho ripromesso ma questa volta cercherò di mantenerla..poi MAI DIRE MAI :P
Questa "auto d'epoca" anche se non e' cabrio, credo vada bene per la permuta.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
highlander
13-05-11, 14:08
però bisogna ammettere che il prezzo che ha messo, 10neuri, sarebbe giusto ... se non avesse richiesto uno scambio O_o
Beppepx150
13-05-11, 14:09
Questa "auto d'epoca" anche se non e' cabrio, credo vada bene per la permuta.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
vai di flex e ci diventa cabrio
completa!:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk :
mmmm...mi sa che storcerebbe il naso se la vedesse, oh, lui è stato chiaro, ha un pezzo unico e detta lui le regole...:sbonk:
vai di flex e ci diventa cabrio
:risata::risata::risata::risata::sbonk::sbonk::sbo nk:
però bisogna ammettere che il prezzo che ha messo, 10neuri, sarebbe giusto ... se non avesse richiesto uno scambio O_o
Se la vespa fosse dotata di libretto originale e i numeri corrispondessero e fossero originali, abitando vicino a Frosinone io invece di ridere me l'andrei a raccattà con 10 euri in mano...
highlander
13-05-11, 15:27
Se la vespa fosse dotata di libretto originale e i numeri corrispondessero e fossero originali, abitando vicino a Frosinone io invece di ridere me l'andrei a raccattà con 10 euri in mano...
il problema è che quello è un prezzo simbolico ... lui vuole uno scambio, non una vendita :azz:
Il bello è che specifica "sportellino piccolo" ma lo sportellino non c'è :sbonk:
vespa r102
14-05-11, 13:45
Il bello è che specifica "sportellino piccolo" ma lo sportellino non c'è :sbonk:
in pui lo sportelino e grande:azz:
vespa r102
14-05-11, 13:46
completa!:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk :
si e completissima :roll:
mancano solo sella parafango sportelino faro e altre piccole cose:mrgreen:
si e completissima :roll:
mancano solo sella parafango sportelino faro e altre piccole cose:mrgreen:
già..... dettagli di poco conto. chissà il motore come sta.:ciao::ciao::ciao:
in pui lo sportelino e grande:azz:
veramente lo sportellino è piccolo...