Visualizza Versione Completa : rifare il bordino
vespa r102
13-05-11, 13:32
ciao alla mia vespa furono sostituite le pedane perche marce ma logicamente non furono sostituite con delle originali ma con un pezzo di lamiera qualsiasi ora vi chiedo e possibile rifare il bordino alle pedane??
a farle si potrebbero fare, ma quanto potrebbe convenire????? forse è meglio staccare quella pedana posticcia e rimetterne una rifatta......:ciao::ciao::ciao:
a farle si potrebbero fare, ma quanto potrebbe convenire????? forse è meglio staccare quella pedana posticcia e rimetterne una rifatta......:ciao::ciao::ciao::quote::quote::quot e: in full :mavieni:
vespa r102
14-05-11, 08:20
a farle si potrebbero fare, ma quanto potrebbe convenire????? forse è meglio staccare quella pedana posticcia e rimetterne una rifatta......:ciao::ciao::ciao:
e come lo potrei rifare il bordini??
gli atrezzi non mi mancano mio padre e meccanico
:mrgreen:
Anch'io ho lo stesso problema, potrebbe spiegarmi come togliere le vecchie e montare le nuove?