PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno esperto con Scootercenter?

Vespista46
14-05-11, 13:02
Salve ragazzi, ho fatto un'ordine su questo sito venerdì.
Subito dopo l'ordine mi è arrivato una mail con un codice, ed un link. La dicitura esatta è

Please rate our service. Your order code: *********! rate here

Ora cliccando mi reindirizza in questo sito tedesco, https://www.trustedshops.com/bewertung/bewerten_XD48F5D5B64EF960A863F7156F291464F.html e non capisco se serve per completare l'ordine o l'ordine è giù stato fatto, visto che i soldi mi sono stati scalati nella postepay, ma non mi è arrivata nessuna email di fattura... :azz:
Grazie 1000 a chi mi saprà aiutare!:mavieni::ciao:

areoib
14-05-11, 13:14
è solo un sistema per rilasciare il feedback
non ha a che fare con la spesd. della merce...
:ciao:

Vespista46
14-05-11, 13:34
è solo un sistema per rilasciare il feedback
non ha a che fare con la spesd. della merce...
:ciao:

Quindi mi confermi che se, mi hanno scalato l'importo dalla postepay, l'ordine è già confermato, e partito? Anche se non ho nessuna fattura?

Vespista46
17-05-11, 00:09
Ragazzi ma non c'è maniera per vedere a che punto è la spedizione? :mah:

iena
17-05-11, 14:36
Se non ti hanno dato un link o un codice di tracking (cosa mooolto strana a dire il vero) non c'è modo per vederlo

Vespista46
17-05-11, 22:52
Se non ti hanno dato un link o un codice di tracking (cosa mooolto strana a dire il vero) non c'è modo per vederlo

Piccolo aggiornamento.
Mi hanno mandato oggi una mail col codice tracking e il sito dove controllare.
Il pacco è arrivato alla DHL ieri, e in sole 16 ore è stato spedito, si è fatto mezza Germania approdando in Italia (non dice dove però) stamane alle 3. Chissà adesso quanto ci vorrà "dall'Italia" a casa mia... :azz:

Sperem... :mrgreen:

Grazie a tutti delle spiegazioni (scusate ma sono ignorante in acquisti online, e penso che ne sentirete altre :mrgreen: )

Vespista46
19-05-11, 16:47
Pacco arrivato stamane!:mavieni:
Tutto Ok! :risata1:

Anche se gli ammo non li ho ancora provati...