Visualizza Versione Completa : Finalmente a casa
Qualcuno ricorderà che tempo fa avevo acquistato la mia prima e unica (finora) vespa. La tanto desiderata Rally. Ve l'avevo presentata nel post in cui mi sarebbe piaciuto documentarne il restauro, ma purtroppo fotograficamente ciò non è sempre stato possibile. Quindi ve la presento qui, finita a parte qualche piccolo particolare di cui mi occuperò nei prossimi giorni. Spero vi piaccia come piace a me. Critiche bene accette, soprattutto in vista dell'iscrizione al registro storico.:ciao:
Giuseppe77
14-05-11, 16:22
Complimenti!!!!!!!!!! Veramente Bella!!!!!!!!!!!!! Ma il colore non è quello:orrore:..!!!!!!!!!!!!!!!!!................. .................................................. .................................................. scherzo!!!!!!!!!!!!!:risata: Goditela!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella complimenti, peccato però per il resturo documentato:-(
Goditela!!!:lol:
complimenti...... splendida.......:ciao::ciao::ciao:
MoneVespaSuper
14-05-11, 17:30
..che mezzo!!! Complimenti vivissimi!!! :ok: Bellissima!
dal punto di vista burocratico come sei messo? devi iscriverla e basta o devi anche reimmatricolarla?
jameslabrie
14-05-11, 18:12
complimenti!
..che mezzo!!! Complimenti vivissimi!!! :ok: Bellissima!
dal punto di vista burocratico come sei messo? devi iscriverla e basta o devi anche reimmatricolarla?
Reimmatricolarla purtroppo..infatti coi tempi di restauro dilatati non penso di riuscire a godermela per quest'anno..:-(
Bellissima,ma levagli lo specchietto destro!
Bellissima,ma levagli lo specchietto destro!
e' obbligatorio per legge.
Bellissima la vespa :ok:
da 3 anni non mi hanno mai detto nulla.. non sono così fiscali su una vespa dai!
2 specchi sono proprio brutti!
MoneVespaSuper
14-05-11, 19:35
Reimmatricolarla purtroppo..infatti coi tempi di restauro dilatati non penso di riuscire a godermela per quest'anno..:-(
ah.. non so quanto avevi preventivato tu in termini di tempo io sono in una situazione piuttosto simile :testate:
anche io ho rinunciato per quest'anno a sogni proibiti..
bella vespona, complimenti! :ok::ciao:
Semplicemente stupenda.
Sara' la mia prossima vespa.
Non parliamo del colore che e' fantastico, appropriato ad una vespa.
Complimentoni!!!!!
complimenti, è quella che mi manca, dopo sarò a posto ... è stupenda!
Grazie a tutti per i complimenti. Vista da distante non si notano alcuni particolari che non sono perfetti. Mancano anche il logo piaggio sulla sella che ho provato a realizzare con risultati finora non soddisfacenti (qualcuno ha una maschera?) e il bloccasterzo, che tra l'altro eviterei di comprare visto che mi hanno detto che è più o meno inutile. Secondo voi è necessario per le foto FMI o se fosse necessario c'è la possibilità che non si accorgono dell'assenza?:mrgreen:
vespuccia77
17-05-11, 21:07
..zitto,zitto!!a me non se ne son accorti!!è bella,il colore rende bene e poi si vede la tua passione!!:-)
Bellissima, ma inclina un pò di più verso il basso il fanale anteriore, cosi è un pò altino ;-)
be direi che e una gran bella signora ora coccolala e viziala come merita ciao e goditela:ok::ok::Ave_2::Ave_2:
Oggi ne ho vista una, di colore rosso corsa.
Solo stupenda.
Ma il proprietario mi ha chiesto 6500,00. Se lo scopre mia moglie, mi uccide.
Ho speso 35000,00 per l' auto nuova.
Ciao
Grazie a tutti per i complimenti. Vista da distante non si notano alcuni particolari che non sono perfetti. Mancano anche il logo piaggio sulla sella che ho provato a realizzare con risultati finora non soddisfacenti (qualcuno ha una maschera?) e il bloccasterzo, che tra l'altro eviterei di comprare visto che mi hanno detto che è più o meno inutile. Secondo voi è necessario per le foto FMI o se fosse necessario c'è la possibilità che non si accorgono dell'assenza?:mrgreen:
il blocchetto mettilo :rabbia::rabbia:
WOW ! :Ave_2: La 200 Rally per me è LA Vepsa !
:Ave_2:veramente bella:sbav::sbav::sbav:
ciao divertiti!
ujaguarpx125
27-05-11, 20:34
Bellissima Complimenti!
Ciao Marco