MrOizo
15-05-11, 08:56
Ragazzi, in questi giorni si svolge proprio a 60 km da casa mia una delle tappe (non soltanto a mio dire) più belle, impegnative ed emozionanti del mondiale enduro:mondiale, eh, avete capito bene!!!Per la cronaca,, Salminen è su un altro pianeta!!!E mi sono preso un cannolo con lui...non ho pagato io perchè eravamo in 50 circa.....:mrgreen::mrgreen:, comunque, ieri mattina l'ho spesa proprio per stare col mio amicissimo Quintino (due metri e mezzo e due quintali di spacchiosaggine pura in tutti i sensi) ed ho rivisto il mio amico Alessandro "Ciro" De Petri...do you know?Nell'occasione mi ha autografato il bellissimo libro sulla Dakar che ha fatto a tre mani con Elisabetta Caracciolo e Gigi Soldano;lo sto lavorando ai fianchi per portarlo a "polpette di cavallo", ma già di cannoli ed arancini non può fare a meno...le foto si riferiscono però al cross-country organizzato proprio a marzo da Ciro a Letojanni (ME), mentre stavolta eravamo a Francavilla di Sicilia (ME);a Letojanni, oltre al Ciro, c'era pure il grande Zio Gualtiero!!!!Un grandissimo in tutti i sensi: pensate che a Letojanni è venuto convalescente, reduce da una brutta polmonite ma, nonostante questo e le 63 primavere , col ktm quando apriva faceva spavento!!!!!:Ave_2::Ave_2::Ave_2:
P.S:visto che siamo in un sito che tratta vespe, vi dirò in altro forum che sono andato a Francavilla con il bombardone M1X Vespa ex p150x che in autostrada fa veramente paura.....mai guidato una vespa con prestazioni simili...penso che la smonterò per evitare di spaccarmi la faccia.....:mrgreen:
PPS:il cognome di Zio Gualtiero lo ricordate, no?Se non lo ricordate, io non ve lo dico, perchè è stato uno dei pilastri non solo dell'enduro , ma della MOTO in sè in Italia e all'estero....
P.S:visto che siamo in un sito che tratta vespe, vi dirò in altro forum che sono andato a Francavilla con il bombardone M1X Vespa ex p150x che in autostrada fa veramente paura.....mai guidato una vespa con prestazioni simili...penso che la smonterò per evitare di spaccarmi la faccia.....:mrgreen:
PPS:il cognome di Zio Gualtiero lo ricordate, no?Se non lo ricordate, io non ve lo dico, perchè è stato uno dei pilastri non solo dell'enduro , ma della MOTO in sè in Italia e all'estero....