Visualizza Versione Completa : Non fa la scintilla
Ciao a tutti,ho una pk XL e qualche giorno fa la metto in moto tranquillamente,poi la spengo ma non si riaccende più! La scintilla non c'è,così ho cambiato la centralina,un mese fa avevo anche cambiato lo statore..sebbene abbia cambiato centralina,la scintilla continua a non esserci..non so più a che pensare..
sartana1969
16-05-11, 20:43
Ciao a tutti,ho una pk XL e qualche giorno fa la metto in moto tranquillamente,poi la spengo ma non si riaccende più! La scintilla non c'è,così ho cambiato la centralina,un mese fa avevo anche cambiato lo statore..sebbene abbia cambiato centralina,la scintilla continua a non esserci..non so più a che pensare..
alla candela?
Ho provato a cambiarla,ma nulla..a questo punto penso sia il pick up visto che la corrente arriva al quadro luci ecc, ma non alla centralina..
se hai cambiato lo statore hai anche già cambiato il pick up!
Secondo mè hai qualche filo a massa..
O comunque qualche filo consumato ..
se hai cambiato lo statore hai anche già cambiato il pick up!
Secondo mè hai qualche filo a massa..
O comunque qualche filo consumato ..
Lo so,magari qualche colpo di sfiga pazzesca..non so..ho provato con un tester,sebbene molto alla buona, e i tre cavetti che vanno alla centralina sembrano non produrre corrente..mentre gli altri immagino di si,visto che quando spedivello le luci si accendono..