Visualizza Versione Completa : Raduno a Vignola 12 giugno 2011
Gabriele82
16-05-11, 22:54
Ciao!
Chi ha altre info in merito?
Io so del raduno, perchè vado tutte le settimane all'agriturismo dove fanno il pranzo....:mrgreen::mrgreen:
Quindi so solo il menù..!:mrgreen::mrgreen:
Special Dave
17-05-11, 17:05
Ciao!
Chi ha altre info in merito?
Io so del raduno, perchè vado tutte le settimane all'agriturismo dove fanno il pranzo....:mrgreen::mrgreen:
Quindi so solo il menù..!:mrgreen::mrgreen:
Mmmmmmmmm....Se non è troppo lontano posso venire anche io :risata::risata:
Provo ad informarmi sul programma!
Se piove.... :testate:...
Gabriele82
17-05-11, 17:14
Mmmmmmmmm....Se non è troppo lontano posso venire anche io :risata::risata:
Provo ad informarmi sul programma!
Se piove.... :testate:...
Davide, è appena fuori Maranello.
Special Dave
17-05-11, 17:28
Davide, è appena fuori Maranello.
Ma quante vignola ci sono? :mah:
Gabriele82
17-05-11, 17:37
Cosa ti sei fumato? !:)...ce n'è una, a due minuti da Te!
Special Dave
17-05-11, 17:44
Cosa ti sei fumato? !:)...ce n'è una, a due minuti da Te!
Lo so! Il mi primo post era ironico :risata:
Poi quando hai scritto che era appena fuori maranello mi sono un attimo confuso..Eheheh..Comunque su internet non ho letto niente su raduno.. Al massimo provo a telefonare al VespaClub Modena..
Gabriele82
17-05-11, 17:51
Lo so! Il mi primo post era ironico :risata:
Poi quando hai scritto che era appena fuori maranello mi sono un attimo confuso..Eheheh..Comunque su internet non ho letto niente su raduno.. Al massimo provo a telefonare al VespaClub Modena..
L'ho detto io che a scuola vi lobotomizzano..l'agriturismo è appena fuori maranello.. : )
Special Dave
17-05-11, 17:53
L'ho detto io che a scuola vi lobotomizzano..l'agriturismo è appena fuori maranello.. : )
:sbonk::sbonk:
L'ho sempre detto che il mio liceo fa male alla salute..:risata:
Comunque appena sai qualcosa facci sapere!
ciao a tutti i vespisti e finalmente vede il sole la mia vnb 2t
e ci posso essere anche io ... finalmente dopo gli impegni di lavoro
Special Dave
25-05-11, 20:53
Ecco a voi la locandina!! :mrgreen:
Gabriele82
25-05-11, 22:02
ottimo!
Devo dire che hanno applicato un buon prezzo per la quota, 5 e 25 rispettivamente, mi sembra molto buono!:ok:;-)
Ottimo!ci saró sicuramente...sperando nn piova come al raduno di castelnuovo!!!ola
Gabry se vai dimmi qualcosa!
Special Dave
26-05-11, 15:09
Non può piovere!!Comunque il prezzo è veramente giusto.. Chi rimane per il pranzo?
Gabriele82
30-05-11, 00:15
Gabry se vai dimmi qualcosa!
Io penso proprio di si, anche se non so ancora se son con la morosa...ad ogni modo c'è anche il papà della mia morosa!
Non può piovere!!Comunque il prezzo è veramente giusto.. Chi rimane per il pranzo?
Io direi proprio di si,
oggi ho conosciuto uno dei consiglieri del vespa club organizzatore!
da Milano ci vorranno 3 orette buone ed altrettante per il ritorno...
mumble... mumble...
Gabriele82
30-05-11, 23:51
da Milano ci vorranno 3 orette buone ed altrettante per il ritorno...
mumble... mumble...
però le tigelle son buone...:mrgreen:
però le tigelle son buone...:mrgreen:
si prega di postare descrizione con foto :mrgreen:
Special Dave
31-05-11, 09:59
si prega di postare descrizione con foto :mrgreen:
Ecco qua : Ricetta Tigelle crudo e crescenza - Le Ricette di GialloZafferano.it (http://ricette.giallozafferano.it/Tigelle-crudo-e-crescenza.html)
http://www.sottocoperta.net/cucina/italia/tigelle_modenesi.htm
Ora ho fame.. :risata:
Giorgiodavide
03-06-11, 13:54
Lo stesso giorno c'è il raduno tricolore a Reggio Emilia: evitate queste sovrapposizioni per il bene di tutti. programmate i raduni per cortesia: io ci sarei, ma sono costretto insieme ad una ventina di amici ad optare per Reggio. Giorgio del GSvespamassa
Gabriele82
03-06-11, 23:16
Ecco qua : Ricetta Tigelle crudo e crescenza - Le Ricette di GialloZafferano.it (http://ricette.giallozafferano.it/Tigelle-crudo-e-crescenza.html)
Ricette tipiche regionali: Tigelle modenesi. Sottocoperta.Net: il portale di Viaggi, Enogastronomia e Culture (http://www.sottocoperta.net/cucina/italia/tigelle_modenesi.htm)
Ora ho fame.. :risata:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ci son stato ieri sera,tigelle, patate fritte e una fiorentina da 8 etti e 50...
ah dopo zuppa inglese, e torte miste.. (questo solo per me..):mrgreen:
Gabriele82
03-06-11, 23:18
Lo stesso giorno c'è il raduno tricolore a Reggio Emilia: evitate queste sovrapposizioni per il bene di tutti. programmate i raduni per cortesia: io ci sarei, ma sono costretto insieme ad una ventina di amici ad optare per Reggio. Giorgio del GSvespamassa
Io non c'entro...non sono io l'organizzatore.
Purtroppo mi è capitato pure a me di dovere perdere alcuni eventi per via di sovrapposizioni..
Gabriele82
10-06-11, 21:57
Quindi? siete tutti pronti?
io ho problemi con la candela, spero di risolvere domattina...:testate:
Special Dave
11-06-11, 14:57
Quindi? siete tutti pronti?
io ho problemi con la candela, spero di risolvere domattina...:testate:
Io ci sono..Spero in vespa! Sto avendo dei problemi a registrare le marce..In tutti i modi ci sono anche solo per salutare!
Special Dave
11-06-11, 16:49
Ci sono!! E' partita ed è perfetta! A domani
Special Dave
12-06-11, 18:02
Eccomi! Il raduno è andato benissimo ed il tempo era meraviglioso.. Il nostro mitico Gabriele è arrivato in sella della sua Luisa :mrgreen:
Peccato solo che non eravamo in tanti..Ecco qualche foto!
Nella prima foto io sono il giovinastro sulla sinistra e gabriele con i rayban!:mavieni:
:ciao:
Vespa 50 L
13-06-11, 08:54
Scusate se vi pongo questa domanda, come mai eravate pochissimi?
Special Dave
13-06-11, 09:14
Nelle foto non ci sono tutte le vespe/lambrette..Però non è che ci fossero tante persone,di tutti i vespisti che conosco dalle mie parti non è venuto quasi nessuno..:nono:
Bè,ci siamo divertiti lo stesso!
Gabriele82
13-06-11, 21:25
Eccomi! Il raduno è andato benissimo ed il tempo era meraviglioso.. Il nostro mitico Gabriele è arrivato in sella della sua Luisa :mrgreen:
Peccato solo che non eravamo in tanti..Ecco qualche foto!
Nella prima foto io sono il giovinastro sulla sinistra e gabriele con i rayban!:mavieni:
Grazie per il mitico..:Ave_2: ....:rabbia::rabbia:leccaculo!:Lol_5::risata::risa ta::risata::risata::mrgreen:;-):ok:
Mah? posso azzardare che lo stesso giorno c'è stato un grosso raduno a Reggio Emilia, molto conosciuto, forse molti si son diretti là.
C'è da dire che questo è solo alla seconda edizione, non molto pubblicizzato, ed è stato organizzato da un club forse più improntato alle lambrette che alle vespe
Scooter Club Modena e Lambretta Modena Friends | Facebook (http://www.facebook.com/group.php?gid=42567439238&v=wall)
Nelle foto non ci sono tutte le vespe/lambrette..Però non è che ci fossero tante persone,di tutti i vespisti che conosco dalle mie parti non è venuto quasi nessuno..:nono:
Bè,ci siamo divertiti lo stesso!
Saremo stati una cinquantina,forse meno, mentre al pranzo eravamo in una trentina...disgraziato, potevi venire!!!
Han portato:
antipasto gnocco fritto e prosciutto
3 e dico 3 volte di gramigna con la salsiccia ( di ottima qualità)
gnocco e tigelle a volontà
vino lambrusco ( a me han portato uno squisito pinot bianco....:mrgreen: io e il papà della mia morosa ce lo siam finiti...:mrgreen::mrgreen:)
caffè e dolcetti
Zuppa inglese a parte per me..:mrgreen::mrgreen::Lol_5:
A parte i duroni e la colazione, l'aperitivo con ciccioli secchi e lambrusco, il pranzo, sono stati distribuiti pezzi di salume....a me, come unico 50ino (si fa per dire...) presente è capitato un pezzo di mortadella e un pezzo di ciccioli...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: