PDA

Visualizza Versione Completa : Android o Bada?



BeaN
18-05-11, 14:20
Devo a malincuore abbandonare il mio glorioso Siemens preistorico perchè la batteria ormai è troppo gonfia e se poggio male il telefono si stacca e si spegne tutto.
A questo punto vorrei prendere uno Smartphone pieno di quelle diavolerie che fanno dimenticare il fatto che sia anche un telefono ma mi trovo davanti a un bivio che è la scelta del sistema operativo: Android o Bada?
Del primo parlano tutti bene, molti miei amici ce l'hanno e lo osannano in continuazione, i rivenditori te lo sottolineano come valore aggiunto, ecc. ecc...
Bada, invece, non lo conoscevo fino a stamattina...solo che leggendo su internet dicono che si stia sviluppando velocemente e potrebbe addirittura (ma ci credo poco) surclassare Android!!
Mi sono posto la domanda anche perchè, cellulari con Bada con configurazioni hardware più performanti di quelli con Android della stessa fascia, risultano più economici...
Che mi sapete dire in merito? :ciao:

mirkoberto78
18-05-11, 14:55
Vai di Android, è il sistema cellulare più usato e quindi più supportato da produttori e software house

zichiki96
18-05-11, 15:14
Vai di Android, è il sistema cellulare più usato e quindi più supportato da produttori e software house

io invece penso che dovrebbe andare di bada.
YouTube - Samsung Wave - Bada OS (http://www.youtube.com/watch?v=RaRPlu30JMQ)

_MATTEO_
18-05-11, 15:36
Io ti consiglio ANDROID..... è usato da molti smartphone come i samsung, gli htc, lg..... e lo ritengo molto affidabile..... inoltre è molto valido per chi naviga in internet dal cellulare :-)

manuelmaf
18-05-11, 15:46
android senza ombra di dubbio :ok:
molta più personalizzazione!

ho da più di un anno un samsung i5700 (spica) che nonostante ha un hardware sottosviluppato rispetto ad altri apparecchi android viaggia che è una meraviglia!!!

..si bè, ogni tanto si inchioda, ma dopo essere stato in apnea per 2 minuti nella vasca da bagno glielo posso concedere :crazy:

Mari200
19-05-11, 09:59
ANDROID FOREVER ho un htc wildfire e mi trovo benissimo dopo anni di Nokia