Visualizza Versione Completa : Raduno di lucca
Salve! chi sa dirmi qualcosa su questo raduno nazionale..
Merita andarci?
Ciao a tutti
alevespa50
18-05-11, 20:49
io ci sarò, però al momento sò poco o niente, in questi giorni il mio vespa club mi invierà il programma. appena me lo mandano lo posto qui:ok:
io ci sarò, però al momento sò poco o niente, in questi giorni il mio vespa club mi invierà il programma. appena me lo mandano lo posto qui:ok:
Ok grazie..
Io ho partecipato all'edizione 2010 e mi è piaciuto molto eravamo davvero in
tanti, più di 400 vespisti a zonzo per le belle collline lucchesi:mrgreen:, così tanti
da superare le aspettative degli organizzatori che comunque sono
riusciti a gestire bene la situazione. Ho visto sul sito che propongono un
nuovo giro rispetto allo scorso anno, qui il programma:
.::VESPA CLUB LUCCA::. (http://www.vespaclublucca.it/index.php?qs=news%7E1%7Ed-news%7E%7E%7E142%7E)
Se riesco a liberarmi domani ci sarò!
Io ho partecipato all'edizione 2010 e mi è piaciuto molto eravamo davvero in
tanti, più di 400 vespisti a zonzo per le belle collline lucchesi:mrgreen:, così tanti
da superare le aspettative degli organizzatori che comunque sono
riusciti a gestire bene la situazione. Ho visto sul sito che propongono un
nuovo giro rispetto allo scorso anno, qui il programma:
.::VESPA CLUB LUCCA::. (http://www.vespaclublucca.it/index.php?qs=news%7E1%7Ed-news%7E%7E%7E142%7E)
Se riesco a liberarmi domani ci sarò!
Ci sarò anchio, ho un px150sabbia cn il num. 109 sul parafango..
Ciao!:ciao:
vado OT,comunque di che VespaClub sei?che io sono iscritto al Vespaclub di Barga(ok per motivi di assicurazione)ma non conosco ancora nessuno del suddetto VC,e visto che sei delle Garfagnana mi chiedevo se eri del mio stesso VC
:ciao:
vado OT,comunque di che VespaClub sei?che io sono iscritto al Vespaclub di Barga(ok per motivi di assicurazione)ma non conosco ancora nessuno del suddetto VC,e visto che sei delle Garfagnana mi chiedevo se eri del mio stesso VC
Io sono del V C Barga e domani alle 8 e 1/2 ci si trova in paese..
Anchio x l assicurazione e x girare in gruppo..
Ciao!
Io sono del V C Barga e domani alle 8 e 1/2 ci si trova in paese..
Anchio x l assicurazione e x girare in gruppo..
Ciao!
da Pistoia?:orrore::-) questo raduno lo salto per motivi di Vespa non al top(un pò malconcia)e sopratutto di studio,ma conto di fare un raduno in estate,magari quando il PX è al top,per conoscere tutta la gente del vespaclub
da Pistoia?:orrore::-) questo raduno lo salto per motivi di Vespa non al top(un pò malconcia)e sopratutto di studio,ma conto di fare un raduno in estate,magari quando il PX è al top,per conoscere tutta la gente del vespaclub
Ciao a presto..:ciao: