Accedi

Visualizza Versione Completa : Che bel pacco!

Ivan et3
18-05-11, 20:46
Ciao a tutti, ieri nel primo pomeriggio la TNT mi ha consegnato un bel pacco...Proviene direttamente dal....Vietnam!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
4 bei cerchi tubeless di scootrs e rispettive valvole, più un paio di scorta.
Non ho fatto foto ad altri 3/4 particolari che ho acquistato da loro visto che già c'era comunque la spedizione e in Italia costano di più.
Ho approfittato del cambio €/$ di qualche settimana fa, così un singolo cerchio di 49.90$ l'ho pagato 33€ direi più che buono.
Una nota piacevole, è il calendario in omaggio con 2 belle fanciulle :mrgreen:

eleboronero
19-05-11, 07:28
:ok:

teach67
19-05-11, 07:47
bel colpo. bravo...... :ciao::ciao::ciao:

areoib
19-05-11, 08:03
...Ho approfittato del cambio €/$ di qualche settimana fa, così un singolo cerchio di 49.90$ l'ho pagato 33€ direi più che buono.
...

bene.. e quanto di spese di spedizione e dogana?

:ciao:

pakoloko
19-05-11, 08:21
complimentoni.......

mrkingo
19-05-11, 08:40
complimenti (a te)

e alla gnocca vietnamita in pole position sulla vespa? ne vogliamo parlare?? :mrgreen:

Ivan et3
19-05-11, 17:31
bene.. e quanto di spese di spedizione e dogana?

:ciao:

A dire il vero ho fatto un pò il furbo, ho scritto se potevano segnare come valore del pacco una cifra in feriore al valore e sono stato accontentato :mrgreen: così spese e dogani mi son costati circa 60€ totali.

Noiva
19-05-11, 17:35
:applauso:bravo bel colpo ma soprattutto bel pacco!:lol:

zichiki96
19-05-11, 17:35
:applauso:bravo bel colpo ma soprattutto bel pacco!:lol:

io direi bel calendario :mrgreen:

DeXoLo
19-05-11, 18:08
...così spese e dogani mi son costati circa 60€ totali.

Quindi per un totale di 33€ + 60? :mah:

devid386
19-05-11, 19:00
Ciao a tutti, ieri nel primo pomeriggio la TNT mi ha consegnato un bel pacco...Proviene direttamente dal....Vietnam!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Non ho fatto foto ad altri 3/4 particolari che ho acquistato da loro visto che già c'era comunque la spedizione e in Italia costano di più.
Ho approfittato del cambio €/$ di qualche settimana fa, così un singolo cerchio di 49.90$ l'ho pagato 33€ direi più che buono.
ciao ivan vorrei sapere se possibile su che sito le hai trovate io in Vietnam ci ho fatto 2 mesi e ce' pieno raso di vespe!!!!!!!!ciao grazie

Mari200
19-05-11, 19:16
se non ho capito male :mah: ha pagato un singolo cerchio 33€,avendone presi 4 ha pagato (33€*4)+60 di spedizione,totale 192€ credo...

comunque non male perche' noi qui paghiamo cerchio + gomma a 77.50€

colibri50
19-05-11, 22:36

Scusa, ma 33,00 euro+15,00 totale 48,00 euro mi vedo un prezzo eccessivo, ma sei sicuro?
Ciao

Ivan et3
19-05-11, 23:25

4 cerhi, 6 valvole ed altri particolari per il px che sto restaurando. Pulsante accenzione elestart, raddrizzatore per caricare la batteria, 4 freccie px e poi altre cose. Immaginando costi di spedizione notevoli, ho acquistato un pò di roba, ma che ci tenevo erano i cerchi tubeless perchè io (chiamatela per fissa mentale) ho sempre voluto quelli simili agli originali, non quelli più larghi che leggermente decentrano la ruota. ;-)

ciao ivan vorrei sapere se possibile su che sito le hai trovate io in Vietnam ci ho fatto 2 mesi e ce' pieno raso di vespe!!!!!!!!ciao grazie

Il sito è scootrs.com :ciao:

Scusa, ma 33,00 euro+15,00 totale 48,00 euro mi vedo un prezzo eccessivo, ma sei sicuro?
Ciao

Non capisco dove hai preso questi 15€ :mah:

Vespista46
19-05-11, 23:36
4 cerhi, 6 valvole ed altri particolari per il px che sto restaurando. Pulsante accenzione elestart, raddrizzatore per caricare la batteria, 4 freccie px e poi altre cose. Immaginando costi di spedizione notevoli, ho acquistato un pò di roba, ma che ci tenevo erano i cerchi tubeless perchè io (chiamatela per fissa mentale) ho sempre voluto quelli simili agli originali, non quelli più larghi che leggermente decentrano la ruota. ;-)

Penso siano le spedizioni (60) diviso i cerchi (4) il che da il costo di spedizione per ogni singolo cerchio.

Cmq complimenti... ...Alle signorine ovviamente! :Lol_5:

Ivan et3
19-05-11, 23:38
Aaaaaaaa...va beh, anche se fossero 15€ a cerchio, poi il resto della roba l'ho avuta spedita gratis allora :mrgreen:

lucavs1
20-05-11, 06:15
bell'acquisto! :ok:

Noiva
20-05-11, 11:47
Pulsante accenzione elestart...

Forsi intendi il pulsante rosso per l'avviamento elettrico?

legionarius
20-05-11, 12:01
Aaaaaaaa...va beh, anche se fossero 15€ a cerchio, poi il resto della roba l'ho avuta spedita gratis allora :mrgreen:

Secondo me l'hai preso per il calendario ASIAN HOT con signorine con stivaletto in pelle di serpente:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgre en:

Ciao Ivan:ciao::ciao::ciao::ciao::mrgreen:

Legio

colibri50
20-05-11, 13:33

E' il costo di spedizione, che viene fuori per cerchio, 60:4=15 è matematica.
Poi non hai specificato che altro ai aggiunto al pacco.
Comunque se tu sei contento, io non posso esserlo diversamente.

Ivan et3
20-05-11, 19:55
Pulsante accenzione elestart...

Forsi intendi il pulsante rosso per l'avviamento elettrico?

Si proprio quello :ok:

Non ho specificato per non stare a fare la lista, sono comunque particolari che si trovano in Italia, anche se a prezzo maggiore. ;-)
Visto che dovevo comunque pagare la spedizione, ho aggiunto da li. Volevo solo far vedere i cerchi perchè quelli in Italia non si trovano, ci sono solo con canale da 2.50, tutto qui :ok: