Visualizza Versione Completa : E' possibile montare la testata Malossi sul 102cc Polini?
Come da titolo è fattibile una modifica del genere? La posizione dei prigionieri è compatibile e porta dei benefici vista la posizione piu' centrale della candela sulla testa Malossi naturalmente dopo aver calcolato e ripristinato il giusto valore di squisch....
Qualcuno ha gia' verificato?:oops:
Naturalmente parliamo del cilindro 55mm (102cc)
Il 102 malossi non l'ho mai avuto sotto mano, ma se la fattezza della testa è analoga al 115 posso dirti che strutturalmente è più robusta..salvo qualche personalizzazione i fori sono i medesimi quindi fisicamente è possibile montarla..al massimo se batte in testa perchè l'altezza del pistone è diversa aspetta a modificare la testa, prova prima a spessorare sotto il cilindro così alzi anche un po la fasatura
no senza modifiche non si può montare... i fori della testa malossi non combaciano esattamente a quelli del cilindro polini... avevo in mente anch io tale modifica... ma alla fine visto che mi son ritrovato a dover sostituire il mio polini, son passato direttam al malossi e ti dico per certo che non entra senza modifiche...provato avendo entrambi...
Ecco..come volevasi dimostrare..sempre particolari in malossi..