Accedi

Visualizza Versione Completa : contenitore spillo conico e galleggiante dove posso trovarlo?

crubo
19-05-11, 10:29
Dopo innumerevoli tentativi nella sostituzione delle guarnizioni e dello spillo conico la vespa continua a perdere benzina!!
Secondo il meccanico dovrei sotituire il pezzo del carburatore che contiene galleggiante e spillo conico.
Lo trovo alla piaggio? e quanto mi costerà? Tra l'altro non so nemmeno come si chiama il pezzo in questione data la mia ignoranza in materia meccanica...

sapete aiutarmi?

grazie

gian-GTR
19-05-11, 12:24
se intende la vaschetta allora compra un nuovo carburatore, é un pezzo unico.
se si tratta del coperchio della vaschetta, non saprei se lo vendono separatamente...
ma avete provato a cambiare il galleggiante? magari é lui che non funge bene... mi fa strano che se ben serrato con una buona guarnizione la vachetta perda...

ciao
gian

crubo
19-05-11, 13:28
no non ho provato a sostituire il galleggiante...solo lo spillo conico e le guarnizione per ora....proverò e a quel punto se non funziona cambio carburatore....

kelko
19-05-11, 13:35
Ciao io avevo credo lo stesso problema tuo perdevo benzina dalla vaschetta io ho individuato il problema nella vite che si era smangiata ne ho messa una più grossa e adesso non perde più ...

crubo
19-05-11, 13:47
la vite che mantiene la vaschetta che contiene il galleggiante?

kelko
19-05-11, 14:05
http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/39979-problema-carburatore.html

qui trovi la discussione che iniziai io la vite che dico è quella n34 nell esploso del carburatore