Accedi

Visualizza Versione Completa : vespisti a gallarate

panzer
19-05-11, 22:46
ciao a tutti, scrivo da gallarate, dove per assurdo non c' è un vespa club, se c' è qualcuno di gallarate lo dica che organizziamo qualche gita in vespa!!!

legionarius
20-05-11, 10:23
Mitico panzer!
Io sono di gallarate-cardano al campo-
A gallarate non ci sono vespa club ma a samarate si.
Non li frequento ma so che sono parecchi e girano un sacco.
Appena la mia p200e è in forma andiamo a fare un giro...ora rischierei di arrivare in piazza risorgimento e di ritornare a spinta

Finalmente un mio paesano:ciao::ciao::ciao::ciao:

Legio

panzer
20-05-11, 10:32
Mitico panzer!
Io sono di gallarate-cardano al campo-
A gallarate non ci sono vespa club ma a samarate si.
Non li frequento ma so che sono parecchi e girano un sacco.
Appena la mia p200e è in forma andiamo a fare un giro...ora rischierei di arrivare in piazza risorgimento e di ritornare a spinta

Finalmente un mio paesano:ciao::ciao::ciao::ciao:

Legio
bellissimo!!!! io abito praticamente a cardano! a samarate dici?? mi informerò...comunque quest' estate un giretto al lago si potrebbe fare se hai voglia di sopportare i miei 45km/h:risata:

legionarius
20-05-11, 11:17
bellissimo!!!! io abito praticamente a cardano! a samarate dici?? mi informerò...comunque quest' estate un giretto al lago si potrebbe fare se hai voglia di sopportare i miei 45km/h:risata:

Ma anche domenica prossima!
Lunedì porto la vecchietta dal ferrazzi a cardano(abito 2 case prima) e sistemo la carburazione e il blocchetto accensione(si accende senza chiave) poi esco a provarla.
Li sopporto tranquillo:mrgreen:
Hai una special o sei in rodaggio?

panzer
20-05-11, 11:20
Lunedì porto la vecchietta dal ferrazzi a cardano(abito 2 case prima) e sistemo la carburazione e il blocchetto accensione(si accende senza chiave) poi esco a provarla.
ho una special, ma mi deve arrivare a giorni....io prima andavo dal ferrazzi, ma poi mi hanno rubato il motorino (a ottobre) e ne ho approfittato per prendere la vespa (ce ne ho messo di tempo per convincere i miei ma ce l' ho fatta)
eh io adesso sono incasinato con la scuola, puoi immaginare...ah mi è arrivata l' amicizia..grazie...:ok:

legionarius
20-05-11, 11:20
Tra l'altro(vado un pò off topic) il ferrazzi mi ha chiamato per farmi vedere la nuova px, ne ha li una bianca...ma tutta sta qualità nella verniciatura io non l'ho mica vista...anzi....aveva delle colature lievi sotto il manubrio...:roll:

Figo invece l'adesivo PIAGGIO TECNOLOGY SOTTO LA LEVA DELL'ARIA...............ALLA FACCIA DELLA TECNOLOGY..........:risata::risata::risata::risata :

legionarius
20-05-11, 11:22
ho una special, ma mi deve arrivare a giorni....io prima andavo dal ferrazzi, ma poi mi hanno rubato il motorino (a ottobre) e ne ho approfittato per prendere la vespa (ce ne ho messo di tempo per convincere i miei ma ce l' ho fatta)
eh io adesso sono incasinato con la scuola, puoi immaginare...ah mi è arrivata l' amicizia..grazie...:ok:

Figurati.
Qui di motorini ne spariscono sempre un sacco.
:rabbia::rabbia::rabbia:
Cardano dove?

panzer
20-05-11, 11:28
Figurati.
Qui di motorini ne spariscono sempre un sacco.
:rabbia::rabbia::rabbia:
Cardano dove?
praticamente io abito a gallarate, dove c' è la chiesa rei ronchi...però a 200 metri dal cartello di cardano comuqnue vicino a te...
boh il px nuovo costa un sacco...ma il tuo px come è messo?

legionarius
20-05-11, 11:51
praticamente io abito a gallarate, dove c' è la chiesa rei ronchi...però a 200 metri dal cartello di cardano comuqnue vicino a te...
boh il px nuovo costa un sacco...ma il tuo px come è messo?

Ah vicino al bar millenium? Sono rimasto a piedi proprio la davanti due settimane fa:mrgreen:

Non è messa male solo che è stata ferma per un sacco di anni e quindi ogni tanto perde colpi.
Spero di risolvere i problemi entro fine settimana prossima. Ormai l'impianto elettrico è già stato rifatto manca solo la meccanica. Ogni tanto mi fa i vuoti o muore improvvisamente:mah:. Passo spesso li davanti in vespa:mrgreen: ovviamente sempre a cannone

panzer
20-05-11, 11:52
Ah vicino al bar millenium? Sono rimasto a piedi proprio la davanti due settimane fa:mrgreen:

Non è messa male solo che è stata ferma per un sacco di anni e quindi ogni tanto perde colpi.
Spero di risolvere i problemi entro fine settimana prossima. Ormai l'impianto elettrico è già stato rifatto manca solo la meccanica. Ogni tanto mi fa i vuoti o muore improvvisamente:mah:. Passo spesso li davanti in vespa:mrgreen: ovviamente sempre a cannone
ahahahahaah la mia special invece è il contrario...motore perfetto, finito ri revisionare completamente da pochi gionri, ma sulle pedane ci sarebbero dei lavoretti di verniciatura da fare..:testate::testate:

legionarius
20-05-11, 11:54
ahahahahaah la mia special invece è il contrario...motore perfetto, finito ri revisionare completamente da pochi gionri, ma sulle pedane ci sarebbero dei lavoretti di verniciatura da fare..:testate::testate:

Anche sulla mia....ma sai meglio che non sia perfetta altrimenti poi si ha paura di usarla:mrgreen:.
La cosa buona che ha il 200 è che tira che è una meraviglia

panzer
20-05-11, 11:55
Anche sulla mia....ma sai meglio che non sia perfetta altrimenti poi si ha paura di usarla:mrgreen:.
La cosa buona che ha il 200 è che tira che è una meraviglia
io non l' ho mai guidata la mia, ma più di 50 non mi fa..eheh

legionarius
20-05-11, 11:58
io non l' ho mai guidata la mia, ma più di 50 non mi fa..eheh

:ok: puoi sempre elaborare :mrgreen:
L'hai presa da queste parti?

Di special ne ho avute 2 una originale...l'altra era un aereo....incontrollabile...
Meglio originale almeno se ti fermano sei tranquillo

panzer
20-05-11, 12:14
:ok: puoi sempre elaborare :mrgreen:
L'hai presa da queste parti?

Di special ne ho avute 2 una originale...l'altra era un aereo....incontrollabile...
Meglio originale almeno se ti fermano sei tranquillo
nono non lo tocco, per rifarlo mi hanno chiesto 600 euro...l' ho presa al dp motors...non so se lo conosci...poi vuoi mettere il rumore di un originale e di uno elaborato pesantemente? vabbè io stacco...ci si sente stasera!!:ciao:

legionarius
20-05-11, 13:23
nono non lo tocco, per rifarlo mi hanno chiesto 600 euro...l' ho presa al dp motors...non so se lo conosci...poi vuoi mettere il rumore di un originale e di uno elaborato pesantemente? vabbè io stacco...ci si sente stasera!!:ciao:

Si si conosco. Sono andato la sabato

panzer
20-05-11, 19:28
Si si conosco. Sono andato la sabato
ah eh come ti sembrano?? comunque hai facebook? per mp mandami il tuo nome se hai facebook almeno ci conosciamo un pò meglio:mrgreen:

legionarius
21-05-11, 14:20
Sto trattando l'acquisto di un lml mat 151 4 tempi:mrgreen:
Lui sembra molto professionale...è preparato e si vede. Poi sai, deve vendere quindi è normale.
Ma la tua vespa è grigia?

vespa50s_vitto
21-05-11, 14:27

il meccanico che parli di cardano (io sono di vanzaghello) lavora bene o male?? e quanto spendi di solito??

ciao

panzer
21-05-11, 18:01
Lui sembra molto professionale...è preparato e si vede. Poi sai, deve vendere quindi è normale.
no, è quella bianca....se vai in questi giorni la vedi...è dentro...

panzer
21-05-11, 18:02
il meccanico che parli di cardano (io sono di vanzaghello) lavora bene o male?? e quanto spendi di solito??

ciao
aaaaaaaah vanzaghello!! la conosco, lavorano entrambi bene....uno è meccanico piaggio, l' altro è specializzato in vespe....

vespa50s_vitto
22-05-11, 10:38
aaaaaaaah vanzaghello!! la conosco, lavorano entrambi bene....uno è meccanico piaggio, l' altro è specializzato in vespe....

se io la porto li per cambio testa e revisione con libretto del '78 quanto mi chiedono secondo te??

panzer
22-05-11, 10:43
se io la porto li per cambio testa e revisione con libretto del '78 quanto mi chiedono secondo te??
allora revisione del motore completa (apertura carter, sostituzione paraoli ecc o revisione delal vespa quella da fare sul librettino che mettono il bollino?

vespa50s_vitto
22-05-11, 10:44
allora revisione del motore completa (apertura carter, sostituzione paraoli ecc o revisione delal vespa quella da fare sul librettino che mettono il bollino?

yes

panzer
22-05-11, 10:45
yes
ehm quale delle due? la prima dal dp motors (non quello a cardano costa sui 500-600 euro, la seconda 68...dal ferrazzia cardano non saprei....io ci andavo a fare il tagliando dello scooter e ci lasciavo 60 euro...

vespa50s_vitto
22-05-11, 15:46
ehm quale delle due? la prima dal dp motors (non quello a cardano costa sui 500-600 euro, la seconda 68...dal ferrazzia cardano non saprei....io ci andavo a fare il tagliando dello scooter e ci lasciavo 60 euro...

il ferrazzia è vicino ad un semaforo??

panzer
22-05-11, 15:50
il ferrazzia è vicino ad un semaforo??
si esatto...è lui...vicino all' itis

vespa50s_vitto
22-05-11, 15:51
si esatto...è lui...vicino all' itis

l'ho visto oggi mentre andavo da un mio amico di cardano

panzer
22-05-11, 15:54
l'ho visto oggi mentre andavo da un mio amico di cardano
boh comunque mi ricordo che aveva prezzi abbastanza alti, ma con il mio scooter ci ho fatto 8000 km e a parte i tagliandi non ci sono mai andato dal meccanico....lavora bene...:-)

panzer
23-05-11, 17:47
ma quale lml vorresti comprare?? c' è ho visto un pò i colori li...ce ne sono di carine...:ok:

legionarius
23-05-11, 18:41

Ciao. Allora io Ferrazzi lo conosco molto bene e ti dico che è micidiale per quanto riguarda le vespe antiche. Bravissimo.
Con me è molto disponibile(io sono quasi sempre li anche solo per un caffè o per quattro chiacchere).
I prezzi sono quelli che trovi dalle altre parti.
E' quello vicino al semaforo. Più su noterai un vecchio convento enorme con un parco. Se suoni al custode ti risponderà il babbo del Legio. Abito li:mrgreen:

legionarius
23-05-11, 18:43
ma quale lml vorresti comprare?? c' è ho visto un pò i colori li...ce ne sono di carine...:ok:

Mi era venuta l'idea di una mat nera opaca ma punta il mio px in permuta e non me la sento. Il mio 200:noncisiamo:.
Oggi sono uscito in vespa e stranamente andava bene e volavaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Strana vespa mia...ogni tanto vai e ogni tanto no. Avrà le sue lune:mrgreen:

panzer
23-05-11, 19:39
Mi era venuta l'idea di una mat nera opaca ma punta il mio px in permuta e non me la sento. Il mio 200:noncisiamo:.
Oggi sono uscito in vespa e stranamente andava bene e volavaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Strana vespa mia...ogni tanto vai e ogni tanto no. Avrà le sue lune:mrgreen:
una che?? il px in permuta!!!:azz: no mai:nono:...vabbè non puoi pagarla normalmente??

legionarius
23-05-11, 19:43
una che?? il px in permuta!!!:azz: no mai:nono:...vabbè non puoi pagarla normalmente??

:mrgreen:
E' stato uno sfizio passeggero.
Con quei soldi potrei anticipare un terzo della vespa dei miei sogni,ovvero una rally 200 arancione:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen::mrgreen:
Quanto mi piace la rally:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

panzer
23-05-11, 19:45
:mrgreen:
E' stato uno sfizio passeggero.
Con quei soldi potrei anticipare un terzo della vespa dei miei sogni,ovvero una rally 200 arancione:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen::mrgreen:
Quanto mi piace la rally:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
ma cos' è che volevi comprare??? non ha capito...:testate::testate:

legionarius
23-05-11, 19:58
ma cos' è che volevi comprare??? non ha capito...:testate::testate:

E' una storia lunga.
Spiego brevemente:

Ho avuto parecchie vespe, l'ultima mia vespa(prima del p200e) è stata una px 125 my del 2005(freno a disco e miscelatore), presa a Napoli tramite subito

Qui la storia
http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/26701-il-px-my-del-legio-3.html

Dopo questa ho fatto la patente a3 e l'ho venduta per prendere un px 200 ma la mia ragazza non si trova. Dice che vibra troppo.
Tra me e questa p200e non è proprio amore...diciamo che è amore e odio. Non frena bene come quella con il freno a disco; beve come una petroliera e non ha il mix e quindi risulta scomoda.
Poi dopo essere rimasto a piedi qualche settimana fa vicino a casa tua non mi fido più ad andare lontano.
Adesso la uso quasi tutti i giorni e sembra che si sia sistemata da sola...boh.

Un giorno la mia ragazza mi fa:
Ho visto la lml, assomiglia al px che avevamo e allora ero andato a vederla con lei.
A lei sta star piace proprio molto e anche a me ma.....sai...la vespa è la vespa e quindi me la tengo anche se ha problemi e ha le lune.
Che ci vuoi fare...ho preso una lieve sbandata spinto dall'affidabilità di un nuovo motore:roll:
:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:

panzer
23-05-11, 20:00
E' una storia lunga.
Spiego brevemente:

Ho avuto parecchie vespe, l'ultima mia vespa(prima del p200e) è stata una px 125 my del 2005(freno a disco e miscelatore), presa a Napoli tramite subito

Qui la storia
http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/26701-il-px-my-del-legio-3.html

Dopo questa ho fatto la patente a3 e l'ho venduta per prendere un px 200 ma la mia ragazza non si trova. Dice che vibra troppo.
Tra me e questa p200e non è proprio amore...diciamo che è amore e odio. Non frena bene come quella con il freno a disco; beve come una petroliera e non ha il mix e quindi risulta scomoda.
Poi dopo essere rimasto a piedi qualche settimana fa vicino a casa tua non mi fido più ad andare lontano.
Adesso la uso quasi tutti i giorni e sembra che si sia sistemata da sola...boh.

Un giorno la mia ragazza mi fa:
Ho visto la lml, assomiglia al px che avevamo e allora ero andato a vederla con lei.
A lei sta star piace proprio molto e anche a me ma.....sai...la vespa è la vespa e quindi me la tengo anche se ha problemi e ha le lune.
Che ci vuoi fare...ho preso una lieve sbandata spinto dall'affidabilità di un nuovo motore:roll:
:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:
ti capisco...io avevo visto la star 125 per portare la ragazza, però la vespa è la vespa, e con 600 euro ti rimetti il motore a nuovo veramente, forse è meglio:)...hai facebook?

legionarius
23-05-11, 21:46
ti capisco...io avevo visto la star 125 per portare la ragazza, però la vespa è la vespa, e con 600 euro ti rimetti il motore a nuovo veramente, forse è meglio:)...hai facebook?

Si.
Hai PM;-)

panzer
23-05-11, 22:04
Si.
Hai PM;-)
ciao legio...va che su facebook non ti trovo, o meglio non so quale sei:testate:

legionarius
24-05-11, 08:31
Ho un cognome veneto originario del sud america quindi ti appariranno vari Alberto Josè...Alberto michel...alberto jesus... ecc............
Hai pm:mrgreen:

zerik
24-05-11, 08:40
hey! vespisti di gallarate io son di Fagnano Olona .... che fate di bello?
si fa caciara?

TheTia93
24-05-11, 08:41
eccomi... gallaratese doc... =)

legionarius
24-05-11, 08:42
Buongiorno!

Fagnano olona:mrgreen:
E' più di un'anno che giro su questo forum e non ho mai trovato nessuno delle mie parte:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cominciavo a sentirmi solo:risata::risata:

legionarius
24-05-11, 08:43
Panzer si lamentava che non c'era un vespa club a Gallarate....Adesso possiamo farne uno in versione "mini":mrgreen:

zerik
24-05-11, 08:43
Facciamolo!

legionarius
24-05-11, 08:46
Che vespa hai zerik?

Comunque piacere, sono alberto,27 anni proprietario di un p200e che ogni tanto va e ogni tanto no:crazy:

legionarius
24-05-11, 08:47

Buongiorno!!

zerik
24-05-11, 08:48
Hey io sono Enrico
Per ora ho una vespa 50 special appena "restaurata" ho fatto tutto io ( tranne la sabbiatura) e anche la verniciatura... :) ed e' venuta discretamente.
Sto cercando una vespa 125 cioe questa :
http://www.vesparesources.com/come-eravamo/32415-vespa-di-mio-papa.html

trovamela .... :)

zerik
24-05-11, 08:49
ahh io ho vent.cinqu ..trent... OK 35 anni :p

legionarius
24-05-11, 08:55
ahh io ho vent.cinqu ..trent... OK 35 anni :p

http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/23926-al-primo-colpo.html

IO l'avevo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A saperlo te l'avrei venduta

zerik
24-05-11, 09:02
Nooooooo dai trovamene un'altra in cambio della special

panzer
24-05-11, 12:46
ciao! benvenuto nel club xD ma che scuola fai??

panzer
24-05-11, 12:57
hey! vespisti di gallarate io son di Fagnano Olona .... che fate di bello?
si fa caciara?
ciao!!! fagnano olona è vicino a castellanza giusto?

legionarius
24-05-11, 13:20
Informo i membri del futuro vespa club gallarate che mi sono appena sparato 80 km con il mio vespone...e potrebbe sembrare una cosa normale ma.....non per la mia vespa! ora sembra che funzioni!!!!:risata1::risata1::risata1::risata1::r isata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

Giretto anche in mezzo ai boschi di moriggia(dove abitavo prima):applauso::applauso::applauso:

Che figata!!!!!
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Sono in giro da stamattina e sembra che tutto funzioni regolare. Ha ragione Ferrazzi...la vespa più la usi e più funziona bene!!!

zerik
24-05-11, 13:37
ciao!!! fagnano olona è vicino a castellanza giusto?

Insomma

Tra solbiate olona e cassano magnago :)

legionarius
24-05-11, 13:59
A quando un mini ritrovo con giretto?

TheTia93
24-05-11, 18:01
ciao! benvenuto nel club xD ma che scuola fai??
Itis... te?

panzer
24-05-11, 18:24
Itis... te?
ITIS...:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

panzer
24-05-11, 21:39
Insomma

Tra solbiate olona e cassano magnago :)
ah caspita...allora non so dove abiti....:ok:

panzer
28-05-11, 18:16
Itis... te?
anche io facciol' itis a gallarate, in che classe sei?