Visualizza Versione Completa : raduno nazionale di mantova....
ciao a tutti domani mattina ore 8 io partiro da parma destinazione mantova x il raduno nazionale ....se qualche vespista solitario si vuole agregare benvenga dai deve essere davero grosso come raduno dai venite cisitrova e si fa un po di strada insieme.......:risata1::risata1::risata1::risata1: :risata1::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::quote::quote ::quote::quote:
e stata una delusione totale la mia picola mi a mollato 3km prima di arrivare nooooooooo:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: :orrore::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops: :testate::testate::testate::testate::testate::test ate::testate::testate::testate::testate::testate:e la moglie mie venuta a prendere:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli: :mogli:che giornata di mmmmmmmm:azz::azz::azz::azz::azz:
Giorgiodavide
03-06-11, 13:50
Il raduno di Mantova è sempre uno dei più belli, la città è favolosa, la cucina ottima. Non si può mancare e io non manco mai.
Gabriele82
05-06-11, 23:05
e stata una delusione totale la mia picola mi a mollato 3km prima di arrivare nooooooooo:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: :orrore::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops: :testate::testate::testate::testate::testate::test ate::testate::testate::testate::testate::testate:e la moglie mie venuta a prendere:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli: :mogli:che giornata di mmmmmmmm:azz::azz::azz::azz::azz:
peccato...come mai?
ghabia rulli sinotto pistone rotta un pezzetto e salito su e a fatto unpo di un macello .....prossimo step quattrini ennci penso piu:lol::lol::lol::ok::ok::ok::oops::oops: