PDA

Visualizza Versione Completa : differenze tra serbatoio rally e px

scaton
22-05-11, 19:33
Ciao ragazzi :) ho comprato un serbatoio modificato con sella di un rally, e devo montarlo nel mio px, ho notato che il rally ha un "decantatore" sotto il rubinetto a differenza del px che non lo possiede.
Ora io devo montare quel serbatoio nel mio px, il fatto che abbia quel "decantatore" gli da problemi?! a cosa serve quel decantatore?!
Ultima cosa il rubinetto del rally lo si cambia con la chiave apposta o va bene quella del px?
Grazie mille ragazzi

teohc88
22-05-11, 19:39
Non saprei aiutarti..
So solo che il serbatoio della rally č pių capiente perchč leggermente rialzato..

gian-GTR
22-05-11, 19:43
non saprei risponderti, ma ho visto in un negozio il rubinetto in vendita con decantatore o senza per lo stesso modello....
per la precisione per GTR...
quindi secondo me non cambia niente, ma non garantisco.
ciao
gian

Bringo
29-03-12, 17:28
ciao io stavo proprio cercando un serbatoio per la mia rally 200 col mix ne ho uno nuovo gia colorato di blu con mix per px ti potrebbe interessare?

ah puoi contattarmi
et3missile88@gmail.com

volumexit
29-03-12, 17:57
Ciao ragazzi :) ho comprato un serbatoio modificato con sella di un rally, e devo montarlo nel mio px, ho notato che il rally ha un "decantatore" sotto il rubinetto a differenza del px che non lo possiede.
Ora io devo montare quel serbatoio nel mio px, il fatto che abbia quel "decantatore" gli da problemi?! a cosa serve quel decantatore?!
Ultima cosa il rubinetto del rally lo si cambia con la chiave apposta o va bene quella del px?
Grazie mille ragazzi
Puoi tranquillamente lasciare quello con il decantatore. Puliscilo bene a cambia la guarnizione in gomma del rubinetto, quella con i 4 fori.

Vol.