Visualizza Versione Completa : Quanto possono valere?
Special Dave
22-05-11, 21:48
Ciao ragazzi!
Avrei una domanda da porvi.. Quanto possono valere dei pistoni per vespa 50cc,75cc e 102 cc ?
I pistoni sono completi di fasce e per di più di tutte le rettifiche.. Sono tutti Vertex oppure Asso risalenti agli anni 80-90..
Mi potete consigliare?Li dovrei comprare in blocco..Saranno circa 100/150 (compresi alcuni pistoni di Moto Morini/Ape ed altre marche..)
Ciao ragazzi!
Avrei una domanda da porvi.. Quanto possono valere dei pistoni per vespa 50cc,75cc e 102 cc ?
I pistoni sono completi di fasce e per di più di tutte le rettifiche.. Sono tutti Vertex oppure Asso risalenti agli anni 80-90..
Mi potete consigliare?Li dovrei comprare in blocco..Saranno circa 100/150 (compresi alcuni pistoni di Moto Morini/Ape ed altre marche..)
se li prendi qualche moto morini 50 corsarino 4t mi interessa :roll:
Special Dave
22-05-11, 22:06
se li prendi qualche moto morini 50 corsarino 4t mi interessa :roll:
Se l'affare va a buon fine le scorte saranno aperte a tutti.. In base al prezzo che riuscirò a tirarli fuori ci sarà un prezzaccio per tutti gli amici di VR!
giacomopontrelli
22-05-11, 22:22
io direi che in blocco non darei non più di 5€ per ogni pistone
Vespista46
22-05-11, 23:12
Ma ha anche GT completi, o quanto meno cilindro e pistone??
Cavolo, 150 sono un bel numero, però anche io chiedo, solo pistoni? :mah:
sono maggiorati? altrimenti non t'è facile rivenderli...
fa finta che riesci a rivenderne una metà solamente a 10 euro ognuno e che devi guadagnarci sopra!
Special Dave
23-05-11, 17:20
La maggioranza sono pistoni perchè era un centro rettifiche della mia zona. Però ci sono anche cilindri di scooter,moto e qualche per vespa.. Appena ho novità vi faccio sapere!
Vespista46
24-05-11, 00:23
La maggioranza sono pistoni perchè era un centro rettifiche della mia zona. Però ci sono anche cilindri di scooter,moto e qualche per vespa.. Appena ho novità vi faccio sapere!
Magari se puoi scatta una foto, così ci fai sbavare! :mrgreen: