Visualizza Versione Completa : Viaggio in vespa 2011
Ragazzi è un pezzo che non scrivo. Stavo pensando ad un viaggetto in vespa e avrei pensato a questo itinerario ma mi pongo il problema di raggiungere aosta e passare a in francia a grenoble secondoo voi è possibile per la vespa fare quel passaggio...?
e perchè non dovrebbe essere possibile?
non so attraversare le Alpi .. non so a che difficoltà andrò incontro ...
Domani ore 6:00 partenza alla volta delle 5 terre siamo in 4 un px 150 ,un px 200, un rally 200 ,e una lambretta macchia 150. poi il viaggio prosegurà lungo tutta la riviere ligure fino a nizza poi da li il ritorno è una incognita . ;)
Ritornato ieri alle 15:00 tot km 1328 .. abbiamo fatto l'intera riviera ligure da la spezia a ventimiglia per poi continuare in costa azzurra fino a cannes .Siamo poi tornati atraverso le alpi fino a cune o asti alessandria piacenza cremona e poi mantova e infine a casa... un giro grandioso .. le vespe si sono comportate bene in ogni strada.. e tutto è andato bene nemmeno una goccia di pioggia presa...
Spettacolo! Posta qualche foto!
vespuccia77
02-07-11, 16:30
Grandi!!:Ave_2::Ave_2::Ave_2: ma il vostro:ciapet:è ancora presente??:risata::risata: chissà come vi guardavano ammirati!!Complimenti davvero Vespisti!!:bravo:
he si soprattutto in francia ci guardavano stupefatti e ci suonava per salutarci..
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.